Scopriamo il nuovo profumo Cartier de Lune

Cartier ha appena lanciato negli Stati Uniti il nuovissimo profumo da donna Cartier de Lune che arriverà nelle nostre profumerie entro fine mese.

Anche se non lo potete ancora acquistare, vi diamo qualche anticipazione per incuriosire sia le amanti della casa francese Cartier sia le donne che apprezzano le fragranze delicate e femminili.

Cartier de Lune è un profumo che unisce lo splendore della luna con la dolcezza dei fiori. Infatti, Mathilde Laurent, uno dei migliori “nasi” di Cartier, ha preso ispirazione dalla luce della luna e dalla delicata brezza notturna che si sente in primavera e ha così creato la fragranza fresca e floreale di Cartier de Lune.

Questo profumo racchiude l’attimo fuggente del crepuscolo, momento in cui il sole lascia il posto ai timidi bagliori della luna: unico istante in cui il giorno e la notte si incontrano.

Pepe rosa e bacche di ginepro compaiono tra le note di testa e un bouquet di fiori bianchi composto da caprifoglio, rosa e giglio è nelle note di cuore che si stemperano su una base legnosa e muschiata. La freschezza e la delicatezza dei fiori rendono la fragranza estremamente femminile.

Il flaconcino di vetro è semplice ed elegante al tempo stesso, richiama il colore cristallino e argenteo delle superfici lunari. Il tappo metallico è impreziosito da una corona di punti scolpiti. Cartier de Lune è disponibile in due formati, da 45ml e da 75ml.

Le più appassionate della Maison francese avranno notato che il nome della nuova fragranza ha ripreso la linea di gioielli Cartier de Lune in oro bianco con perle e diamanti.

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

2 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Eye Majic: ombretto istantaneo

Capelli secchi e danneggiati? Ci pensa Lancome!