Scopriamo i rossetti Lipfinity Lip Tint di Max Factor

Max Factor Lipfinity Lip TintMax Factor continua a stupirci e lancia un originalissimo rossetto che va ad arricchire la linea Experience.

Si chiama Lipfinity Lip Tint e propone un nuovo modo di colorare le nostre labbra: il suo comodo applicatore a forma di pennarello permette di stendere il rossetto in modo semplice e con la massima precisione.

La sua peculiarità risiede nella modulabilità della distribuzione del prodotto. Saremo noi a scegliere se realizzare un make up leggero e molto naturale effettuando pochi passaggi del prodotto sulle labbra, oppure se realizzare un trucco un po’ più sofisticato attraverso più applicazioni che permettono di ottenere un colore pieno e intenso.

Grazie alla formula no transfer a base di acqua, Lipfinity Lip Tint di Max Factor permea gli strati superiori delle labbra garantendo una lunghissima tenuta.

Vi renderete subito conto della differenza con i classici rossetti perchè una volta applicato si asciuga rapidamente, le labbra vengono tinte in modo molto preciso, senza sbavature e si ha l’impressione di non avere nulla addosso.

L’effetto idratante è un po’ trascurato ma si tratta di un compromesso per garantire l’efficacia delle caratteristiche no transfer. Ecco perchè consiglio questo rossetto a tutte le donne che di solito non amano sentire la corposità del make up sulle labbra. Con Lipfinity Lip Tint avrete solo un velo di colore e la sensazione di labbra nude. Le più esigenti che apprezzano un tocco di luminosità possono sovrapporre al rossetto un gloss ultra brillante come Vibrant Curve Effect Lipgloss, sempre di Max Factor.

Scopriamo tutte le 10 nuances di Lipfinity Lip Tint:
– Pink Petal, un rosa confetto;
– Mystical Mauve, un rosa con un accenno di lilla;
– Pink Princess, un rosa vivace;
– Berry, un rosa tenue;
– Marshmallow, un rosa antico;
– Royal Plum, un fuxia acceso;
– Coral Crush, un rosa corallo;
– Nice n Nude, una marrone chiaro;
– Passion Red, un rosso cigliegia;
– Latte, un cioccolato delicato.

I rossetti Lipfinity Lip Tint di Max factor sono in vendita ad un prezzo che varia dai 10,00 a 14,00 Euro.

Max Factor Lipfinity Lip Tint

Scritto da Cristina

Foto del profilo di Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

© Riproduzione riservata

7 Commenti

Lascia un commento
  1. Ciao ragazze, l’ho provato! Devo deri che è molto comodo da mettere e si riesce a delineare il contorno delle labbra con precisione. Effettivamente è come un pennarello, nel senso che non sembra di mettere un rossetto perchè il colore si asciuga subito.
    Per chi ha labbra secche non è indicato, come dice Cristina nell’articolo non è molto idratante!!
    Però, per me che non porto spesso rossetti perchè non mi piace l’effetto appiccicoso, è l’ideale!

  2. Ma no secondo me puoi trovare una soluzione passando un po’ di burrocacao sopra! Comunque non è che seccano le labbra, solo le idratano poco. Il vantaggio è che resistono tantissimo, ho mangiato a pranzo e il rossetto è rimasto quasi intatto! :)

  3. la mia opinione è che è un trucco di quelli da usare una volta ogni tanto, perchè non ha alcun effetto curativo o idratante sulle labbra. Va bene per l’estate e poi costa poco, io l’ho preso e ci abbino un gloss trasparente. Resiste bene!

Lascia un commento

Rock Your Nails: smalti Dior per la primavera 2011

Sublime de Chanel: nuovo mascara allungante e incurvante