Scopriamo SOS Base Correttiva di Meditterranea

Mediterranea sos base correttivaSOS Base Correttiva di Meditterranea è un prodotto davvero innovativo, in grado di correggere gli inestetismi della pelle, di contrastarne l’invecchiamento e di “mascherare” i segni di stanchezza presenti sul viso. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questa crema assolutamente naturale.

La miscela di cere vegetali contenute al suo interno, catturano le microscopiche particelle di acqua rendendo il prodotto ancora più fresco e piacevole da applicare, regalando così una sensazione di benessere e comfort davvero unici. SOS Base Correttiva di Mediterranea regala un effetto altamente idratante a lunga durata. Inoltre,  grazie alla presenza di una sottile perla satinata, illumina la pelle contribuendo a definire in modo perfetto e dettagliato i punti luce del viso.

Alla base della sua singolare e distintiva formula ci sono: olio d’oliva, mix di cere vegetali, agenti siliconici, acido ialuronico sale sodico e un complesso liposomiale vegetale. La presenza di acido ialuronico e olio d’oliva garantisce una maggiore morbidezza e idratazione della pelle, fungendo da protezione nei confronti di agenti atmosferici e polveri inquinanti; mentre il mix di cere vegetali estratte dall’ippocastano, dal cipresso e dalla pianta di tiglio, hanno proprietà lenitive e riducono la visibilità delle rughe.

E’ molto facile da usare: si preleva con le dita una piccola quantità di crema dall’involucro e si stende – sulla pelle del viso pulito – fino al raggiungimento di una perfetta omogeneità. Può essere utilizzata come base per il trucco per perfezionare e schiarire l’incarnato oppure per ridare splendore all’epidermide dopo una lunga e faticosa giornata, o ancora, mescolata all’abituale fondotinta, per accentuarne trasparenza e luminosità.

Advertisements

Mediterranea sos base correttiva

La crema SOS Base Correttiva, dal delicato colore rosa tenue, si presenta all’interno di un contenitore di vetro satinato trasparente da 15 ml. Il suo costo è di 18,90 Euro.

Mediterranea è la linea cosmetica dei Fratelli Carli, marchio famoso in tutta Italia per la produzione e distribuzione di olio extra vergine di oliva. Tutti i prodotti Mediterranea sono naturali, ipoallergenici, non contengono principi attivi animali e non sono testati su animali. Si possono ordinare direttamente on-line sul sito www.mediterranea.it oppure contattando il call center dedicato allo 0183/708708.

Advertisements

Scritto da Carlotta

Foto del profilo di Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

© Riproduzione riservata

Advertisements

5 Commenti

Lascia un commento
  1. Secondo me sì, dovrebbe bastare una piccola quantità di prodotto. Comunque io ho già provato alcuni prodotti Mediterranea e mi sono trovata bene, preferisco sempre scegliere prodotti naturali perchè ho la pelle sensibile e li consiglio a chi ha problemi di allergie o intolleranze. Un saluto

Lascia un commento

Volupte Sheer Candy: balsami per labbra di Yves Saint Laurent

Mascara True Volume di Madina: provato per voi