Scrub salino rimodellante di PUPA

Ecco una novità da Pupa: lo scrub salino rimodellante all’ossigeno attivo.
E’ uno scrub che unisce i Sali Naturali, il sale Rosa dell’Himalaya e l’estratto di Alga Bruna che aiutano i tessuti della pelle a ridurre il ristagno di liquidi, ad eliminare le tossine, ad esfoliare… e in più l’ossigeno attivo, riempie di energia la nostra pelle donandole un aspetto giovane più a lungo.

Come si usa? Prima bisogna mescolare lo scrub all’interno del barattolo, usando la spatolina presente nella confezione. Poi, dovete distribuire il prodotto sul corpo massaggiandolo sulla pelle umida e insistendo sulle zone in cui volete ottenere un’azione maggiore. Successivamente è necessario risciacquare abbondantemente con acqua. Può essere anche utilizzato sulla pelle asciutta per un’azione esfoliante più intensa. Pupa consiglia l’uso 2 volte la settimana.

LA PROVA
L’effetto si sente immediatamente: la pelle risulta più liscia e morbida e pensate che ho insistito soprattutto nei punti più difficili che sono tanti… glutei, cosce, pancia etc. Quando risciacqui lo scrub, sembra inizialmente che non si riesca a togliere, ma tranquille viene via e la pelle risulta davvero lucida, luminosa e anche la profumazione, devo ammettere, è davvero piacevole. Le istruzioni dicono che con l’utilizzo la silhouette è come rimodellata… Per questo però dovete aspettare ancora un po’, ma vi terrò informate!

Scritto da Monica

Foto del profilo di Monica

Ho 33 anni e vivo in provincia di Varese. Se dovessi descrivermi con quattro aggettivi, direi che sono dolce, testarda, permalosa e sensibile. Il mio motto è: Non esistono donne brutte ma solo donne pigre (Helena Rubinstein)

1 Commento

Lascia un commento

Lascia un commento

Smalti Nail Lacquer KIKO a 1,90 Euro

Vibra Perfection: mascara vibrante di Maybelline New York