Scuola per make up artist MUD a Milano

Scuola make up artist MUD a Milano

Scuola make up artist MUD a MilanoLa scuola per make up artist più prestigiosa al mondo sbarca in Italia con una sede milanese: è MUD Studio Milano. Da New York a Los Angels l’esperienza di una delle più importanti realtà nel settore del make up internazionale apre a grande richiesta in questi giorni una nuova sede.

MUD, il cui acronimo è Make Up Designory, fornisce agli studenti una formazione altamente professionale che fonda la propria competenza sui set cinematografici di Hollywood, gli shooting fotografici ed i teatri più importanti al mondo. MUD fornisce inoltre un’educazione tecnica e pratica impartita da istruttori internazionali che lavorano ed insegnano in tutto il mondo sotto il severo processo di certificazione firmato MUD.

MUD, LA SCUOLA PER MAKE UP ARTIST A MILANO
In primo luogo, MUD è una scuola internazionale con sedi e campus a New York, Los Angeles, Europa e da ora anche in Italia. Make Up Designory è stata fondata nel 1997 a New York da truccatori professionisti che hanno condiviso l’obiettivo di portare l’eccellenza della formazione nel settore make up.

Da oltre dieci anni, MUD forma i migliori make up artist internazionali che, attraverso diplomi e certificati ufficiali MUD, operano anche grazie al network globale della scuola. L’innovazione dei fondatori si basa su una proposta educativa professional-oriented, mettendo gli studenti in primo piano e istituendo una scuola specializzata che sostiene e soddisfa le molteplici esigenze dell’intero ambito make up.

Tutti i corsi proposti dalla Scuola per make up artist MUD nel programma di studi sono tenuti da esperti professionisti. MUD fornisce agli studenti competenze pratiche e concrete in un contesto accademico strutturato per massimizzare il processo di apprendimento.

Sia che gli studenti scelgano il percorso sul fascino della bellezza o la specializzazione sulla complessità delle protesi scenografiche per effetti speciali, Make Up Designory li prepara ad intraprendere il loro viaggio come make up artist.
make up artist MUD a Milano

LINEA DI MAKE UP PROFESSIONALE MUD
L’esperienza altamente professionale del MUD però non si ferma qui: la famosissima scuola per make up artist fornisce inoltre una linea di make up firmata MUD in grado di andare incontro alle esigenze di istruttori, professionisti e studenti con prodotti altamente performanti: il Make Up MUD, infatti, viene studiato su indicazione delle esigenze dei professionisti e istruttori MUD e solo in seguito ai loro test, vengono prodotti e diffusi sul mercato.

Oggi, i cosmetici MUD sono utilizzati in produzioni teatrali, televisive e cinematografiche, scuole e in tutte le altre industrie connesse al settore cosmetica. I prodotti MUD sono disponibili anche per tutti gli appassionati del make up attraverso Pro Shops, beauty store e canali professionali in oltre 35 paesi.
make up mud

Da oggi, finlamente diventare make up artist in Italia, ricevendo una formazione professionale internazionale, non è stato mai così semplice: lo show room MUD di Milano infatti, ubicato nel frizzante quartiere navigli, è il primo punto di incontro per vivere la brand experience MUD. Si può scegliere di intraprendere il mondo della formazione internazionale MUD seguendo i corsi attinenti alle proprie aspettative o semplicemente vivere l’esperienza di una sessione make up tailor-made.

La nuovissima sede milanese della “scuola per make up artist” MUD si trova a Milano in via Casale 3/a, e per informazioni su tutti i corsi e gli esclusivi servizi offerti vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della scuola che trovate cliccando questo link, ma anche in questo link o a contattare i responsabili per l’Italia MUD: Carlo Mazzarella, all’indirizzo [email protected] e Guillaume Grison, [email protected]
scuola di make up milano

Avevate già sentito parlare della prestigiosa scuola per make up artist MUD? Noi ne siamo fan da molto tempo, e sapere che MUD è finalmente arrivata in Italia a Milano ci entusiasma molto!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

25 Comments

Leave a Reply
      • beh, sicuro non mi aspetto che una scuola seria costi poco, ma 6.000 dollari per un mese e mezzo di corso “di trucco base” (avevo scordato di precisare…) mi pare davvero una follia!! se non ricordo male c’è già la BCM di milano che costa sui 5.600€ ma ti fai tutto l’anno scolastico dove ti insegnano le basi sul Trucco Correttivo, Fotografico, Cine-Televisivo e Teatrale, Effetti Speciali Estemporanei, Acconciature artistiche base, Body Painting & Body Art!!
        Poi ogniuno è libero di investire il suo denaro come meglio crede…

  1. Amo e odio queste scuole, le amo perchè sarebbe il mio sogno studiare li ma al contempo le odio perchè fra BMC, BMA, accademia della Scala e MUD nessuna che costi meno di 6.000/7.000€. Non è giusto che solo chi ha i soldi può studiare Makeup…

  2. ciao ragazze, vi dico subito che ho frequentato la scuola MUD a milano. ho finito il corso PRO I full immersion a giungo 15 giorni pazzeschi e unici.
    Che dire ….. con due parole sintetizzo:
    Serieta’ e professionalità sono le parole d’ordine di MUD milano.
    il corso e’ tutto in inglese, i prodotti sono fantastici e l’insegnante spettacolare.
    i soldi spesi, sebbene il corso non è economico valgono tutti.

    Consigliatissimo !!!

    ciao
    Roberta

    • Ciao volevo chiederti ulteriori informazioni su
      Questa scuola mud…mi spaventa piu che altra il fatto che il corso e tutto in inglese…
      Aspetto tue notizie
      Grazie di cuore antonella

    • Ciao Roberta, sai dirmi quanto costa l’intero corso? Un’altra domanda .. fatta questa scuola hai trovato lavoro facilmente data l’importanza di questa scuola?
      Aspetto tue risposte.

      ciao =)

Lascia un commento

Smalti Sinfulcolors

Smalti Sinfulcolors: ecco tutti i colori

Eisenberg paris profumi

Profumi Eisenberg Paris, come opere d’arte