Season of Extremes: nuovi smalti Essence

Season of Extremes EssenceContinuano le novità in casa Essence per la primavera – estate 2012.

Dopo la Marble Mania, la collezione di prodotti di make-up a effetto marmorizzato, è ora il momento di Season of Extremes, una vivace e colorata linea di smalti all’ultima moda.

Si tratta di tante, diverse e allegre tonalità contenute in un’edizione limitata in grado di accontentare sia le amanti del romanticismo e delle nuances pastello, che le amanti dei colori sgargianti e fluo. La collezione sarà disponibile a partire dal mese di marzo presso i rivenditori del brand Essence.

La Season of Extremes di Essence si compone di: Nail Polish e Nail Polish Colour³.

NAIL POLISH
Otto smalti dalle diverse gradazioni. Quattro colori sono estremamente vivaci, luminosi e brillanti : 01 Little Miss Bright, 02 On The Bright Side, 03 Pimp My Bright e 04 Bright Alert!

Season of Extremes Essence
Gli altri quattro colori invece, hanno delle tonalità più delicate. Sono colori pastello dai toni tenui e pacati: 05 Nude Or What?, 06 The Nude The Better, 07 Nude Rules! e 08 Did Someone Say Nude? Il prezzo degli smalti Nail Polish di Essence è di 1,79 Euro.

Season of Extremes Essence

NAIL POLISH COLOUR3
E’ una linea di smalti due in uno davvero originale, che permette di ottenere ben tre diverse tonalità. Infatti, all’interno del packaging a forma di “tubetto”, sono inseriti due diversi smalti, uno in una estremità e l’altro nell’altra, come aveva fatto in passato Essence con la collezione Circus Circus. I due colori possono essere utilizzati separatamente oppure insieme, sovrapposti uno all’altro per ottenere un terzo colore davvero trendy.

Colori mat si uniscono a effetti perla in un divertente gioco di luci. Tre Nail Polish Colour3 sono brillanti e accesi: 01 It’s Two Bright, 02 Brightsmates e 03 We Are All Bright.

Season of Extremes Essence

Gli altri tre sono opachi e molto chiari: 04 Just The Nude Of Us, 05 Team Nude e 06 My Best Nude Friends And Me. Il prezzo degli smalti Essence è di 2,79 Euro.

Season of Extremes Essence

Una cosa è sicura, grazie ai nuovi smalti Season of Extremes di Essence non c’è limite alla vostra creatività!

Season of Extremes Essence

Siamo davvero curiose di sapere cosa ne pensate del triplice effetto di questi bellissimi smalti!

Written by Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

6 Comments

Leave a Reply
    • hai ragione, gli smalti opachi stanno tornando di gran moda! io voglio assolutamente comprare il nero opaco!! Secondo me esce benissimo una nail art che abbina un colore opaco e uno lucido!

Lascia un commento

Cosmoprof 2012: espositori e brand da non perdere!

Trucco per occhi cadenti