Secret Palette Nabla, anteprima con foto e swatches

Vi sveliamo un segreto, ma non ditelo a nessuno: sta arrivando la nuova Secret Palette di Nabla, con colori da far girare la testa!

Secret Palette Nabla

Sapete tenere un segreto? Noi no, infatti ve lo sveliamo in super anteprima! Vi mostriamo Secret Palette, la nuova palette occhi Nabla Cosmetics, che promette di diventare il nuovo oggetto del desiderio di tutte le make up addicted!

PALETTE OCCHI NABLA SECRET PALETTE

Un solo post, dall’aria volutamente misteriosa, e la rete è in fibrillazione per la nuova Secret Palette, l’ultima creazione firmata Nabla Cosmetics pronta a vestire i nostri occhi con tonalità sexy, voluttuose e pienissime. La texture promette di essere burrosa e facile da sfumare e i colori intensamente pigmentati, per un make up occhi pronto a prendersi la scena.

Secret Palette Nabla

La nuova palette di Nabla Cosmetics comprende 15 ombretti, proprio come la precedente Nabla Poison Garden, raffinata e sensuale. I colori vanno da tonalità classiche come marrone, rosa e oro al nero più intenso, includendo magnifici color pavone e verde bosco. I finish sono matt, glitter e shimmer.

La palette occhi Nabla è vegan e cruelty free, in piena continuità con quella che la filosofia del brand, fatta di attenzione per l’ambiente e impiego di ingredienti che siano il più possibile rispettosi della natura.

PACKAGING

Il packaging della nuova palette è vivace e coloratissimo, ricco di dettagli dorati, rossi e bordeaux e decorato da fiori dalla vibrante sfumatura color magenta. La palette include inoltre un pratico specchietto.

Nabla Secret Palette

Pack Nabla Secret Palette

TONALITÀ E SWATCHES

Ancora una volta, Nabla si distingue per l‘elevata qualità dei suoi ombretti, caratterizzati da una texture confortevole e una scrivenza elevata, che promette un rilascio colore pieno e uniforme fin dalla prima passata e una tenuta extra long! Le 15 nuance presenti nella Secret Palette Nabla Cosmetics sono:

  • Aesthetic, marrone freddo extra brillante (shimmer);
  • Contigo, marrone rosato caldo (matt);
  • Big Experience, rosso lampone brillante (shimmer);
  • Giulietta, romantico rosa baby (matt);
  • Romeo, marrone bronzato caldo e luminosissimo (shimmer);
  • Play Hard, color ghiaccio dai riflessi olografici verde chiarissimo (duochrome);
  • Rosemary, raffinato verde bosco (shimmer);
  • Addiction, elegante blu pavone (matt);
  • Fantasize, blu scintillante e freddo (glitter);
  • Mea Culpa, marrone cioccolato, scuro e dal sottotono caldo (matt);
  • I Promise, sfavillante color champagne, sottotono freddo (shimmer);
  • Hypersensual, color champagne dal sottotono dorato (glitter);
  • Ghibli, marrone dal sottotono ocra (matt);
  • Creation Crown, oro puro (shimmer);
  • Nablack, nero profondo (matt).

Palette occhi Nabla Secret Palette

Colori Ombretti Secret Palette Nabla

SWATCHES

Vi mostriamo gli swatches ufficiali realizzati su differenti incarnati e alcuni scatti dal vivo: la coprenza dei nuovi colori scelti da Nabla Cosmetics per la Secret Palette sembra davvero notevole!

Swatches Secret Palette Nabla

Swatches Secret Palette Nabla colori caldi

Swatches Nabla Secret Palette

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE SECRET PALETTE BY NABLA COSMETICS

La nuova palette ombretti Nabla Cosmetics Secret Palette è in vendita dalle ore 13 di mercoledì 22 maggio 2019 sul sito Nabla Cosmetics al prezzo di 39,90 euro. In occasione del lancio e fino al 28 maggio, con l’aquisto della nuova palette è previsto uno sconto del 15% su tutti i prodotti nell’ordine!

Cosa ne pensate di questa nuova palette occhi? Avete già utilizzato qualche prodotto di questo brand italiano? Raccontatecelo nei commenti!


AMANTI DEL TRUCCO OCCHI? VI MOSTRIAMO LE NOVITÀ PIÙ INTERESSANTI:

Expert

Scritto da Martina Porzio

25 Comments

Leave a Reply
      • Credo che non uscirà mai una palette con colori che non abbiamo…chi non ha nel beauty un marrone, un bronzo, uno champagne, ecc…?
        E’ il colpo d’occhio che ti fa apprezzare tutto l’insieme, ma c’è anche da dire che non tutti gli ombretti che abbiamo hanno resa, pigmentazione, durata e sfumabilità eccellenti e che riescono a farci truccare in 5 minuti.
        A me piace e vorrei aggiungerla alla mia collezione, se poi dovesse rivelarsi un flop…pazienza! 🙂

  1. togliete i 3 centrali e se avete altre palette nabla e non solo,bé l’avete già in casa questa palette,gli swatches di nabla come sempre sono falsi,dimezzate la resa e avrete un idea della realtà

Lascia un commento