Connect
To Top

Seductive I’m Yours: nuovo profumo Guess

Dopo la fragranza Seductive, uscita lo scorso Natale, e l’erede estiva Seductive Wild Summer, Guess presenta il nuovo profumo della linea chiamato Seductive I’m Yours. Il profumo è stato lanciato da Guess nel mese di agosto 2011 ma è già in prima linea tra i regali…

Guess Seductive I'm YoursDopo la fragranza Seductive, uscita lo scorso Natale, e l’erede estiva Seductive Wild Summer, Guess presenta il nuovo profumo della linea chiamato Seductive I’m Yours.

Il profumo è stato lanciato da Guess nel mese di agosto 2011 ma è già in prima linea tra i regali più gettonati per le prossime feste. La fragranza è stata dedicata a tutte le donne sexy e desiderabili, seducenti e intriganti.

La composizione del profumo è concepita come una calda fragranza, sexy e giocosa, creata dal profumiere Pierre Negrin di IFF.

Questo mix fruttato e orientale mescola la dolcezza del frutto della passione e della vaniglia con toni floreali di magnolia e tiare, per stabilirsi sullo sfondo con varie essenze di muschio e legni pregiati.

Il flacone e il packaging del profumo Seductive I’m Yours enfatizzano il sex appeal della fragranza con colori rosa alla moda e una grafica a rete, terminando con un delizioso ciondolo dorato che pende dal collo della bottiglietta di vetro.

Guess Seductive I'm Yours

Alyssa Miller è la modella scelta ancora una volta come testimonial della campagna, fotografata da Vincent Peters. Il nuovo profumo è disponibile nei formati da 30, 50 e 75 ml in versione EDT, con l’aggiunta del formato da 200 ml di Guess Seductive I’m Yours Body Cream, la lozione corpo scintillante.

5 Comments

  1. Deborahluna

    09/11/2011 at 1:11 PM

    Devo andare a provarlo in profumeria! ;)

  2. Lau_smoky

    09/11/2011 at 1:29 PM

    Bisogna provarlo per sapere se è buono! Il primo Seductive non era malaccio!

  3. Manù

    10/11/2011 at 9:19 AM

    Vabbè ragazze io sono indietro con i profumi.. questo della Guess non lo conoscevo proprio!

  4. giulia98

    24/11/2011 at 7:18 PM

    ragazze l’ho provato in profumeria e mi sono presa un campione di sicuro me lo compro x il mio compleanno xkè è fantastico :) provatelo nn skerzo !

  5. Giorgio

    11/12/2011 at 8:04 PM

    La mia ragazza dice che ha trovato un campioncino di questo profumo in vanity fair di novembre 2009 com’è possibile?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!