Seductive I’m Yours: nuovo profumo Guess

Guess Seductive I'm YoursDopo la fragranza Seductive, uscita lo scorso Natale, e l’erede estiva Seductive Wild Summer, Guess presenta il nuovo profumo della linea chiamato Seductive I’m Yours.

Il profumo è stato lanciato da Guess nel mese di agosto 2011 ma è già in prima linea tra i regali più gettonati per le prossime feste. La fragranza è stata dedicata a tutte le donne sexy e desiderabili, seducenti e intriganti.

La composizione del profumo è concepita come una calda fragranza, sexy e giocosa, creata dal profumiere Pierre Negrin di IFF.

Questo mix fruttato e orientale mescola la dolcezza del frutto della passione e della vaniglia con toni floreali di magnolia e tiare, per stabilirsi sullo sfondo con varie essenze di muschio e legni pregiati.

Il flacone e il packaging del profumo Seductive I’m Yours enfatizzano il sex appeal della fragranza con colori rosa alla moda e una grafica a rete, terminando con un delizioso ciondolo dorato che pende dal collo della bottiglietta di vetro.

Guess Seductive I'm Yours

Alyssa Miller è la modella scelta ancora una volta come testimonial della campagna, fotografata da Vincent Peters. Il nuovo profumo è disponibile nei formati da 30, 50 e 75 ml in versione EDT, con l’aggiunta del formato da 200 ml di Guess Seductive I’m Yours Body Cream, la lozione corpo scintillante.

Scritto da Diletta

Foto del profilo di Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

© Riproduzione riservata

5 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Hello Kitty Nordic: trousse matrioska make up 2011

Dior Nail Bar Collection: smalti autunno 2011