Selena Gomez cambia look: il french bob è il taglio di capelli del momento!

Il french bob di Selena Gomez è il nuovo trend in tema di hair look per la primavera 2022! Ecco il nuovo taglio capelli della cantante e come sfoggiarlo.

Selena Gomez french bob

Curiose di vedere il nuovo taglio di capelli di Selena Gomez? La famosa cantante e attrice ha postato sul suo account Instagram il suo nuovo hair cut, un french bob pronto a dettare tendenza in questa primavera. Un caschetto con una frangia sbarazzina che esalta a pieno i lineamenti del suo viso. Diamo uno sguardo insieme all’hair look della cantante!

SELENA GOMEZ CON IL SUO FRENCH BOB

Selena Gomez negli anni ci ha abituati a diversi cambi di look, tra hair cut di tendenza e acconciature con capelli corti e lunghi. Dopo aver scoperto tutti i look capelli di Selena Gomez, è ora di lasciarsi affascinare dal suo nuovo french bob cut, il taglio capelli della primavera 2022, firmato dal celebrity hair stylist Orlando Pita.

Il taglio è un caschetto lungo pratico ed elegante allo stesso tempo, perfetto su una chioma liscia o mossa con onde da arrotondare verso l’interno per incorniciare il viso più lungo o a forma di cuore. Di certo uno dei tagli capelli medi primavera estate più femminili, l’haircut arriva all’altezza del mento mentre la frangia, da lasciare spettinata o più ordinata, sfiora le sopracciglia creando un effetto movimentato davvero cool! Selena Gomez icona di stile anche in tema di abiti, ecco il suo outfit tra i look più belli delle Vip ai Critics’ Choice Awards 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Vi invitiamo a scoprire tutti i look capelli di Selena Gomez da ieri a oggi, con tantissime foto!

Che ne pensate dell’hair look di Selena Gomez e del suo nuovo french bob? Vi abbiamo suggerito qualche idea per il prossimo taglio capelli? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti