Semi Sweet Chocolate Bar Too Faced: nuova palette

Too Faced Semi Sweet Chocolate Bar

Come abbiamo potuto osservare all’evento Perugina nella profumeria Sephora, nell’ultimo periodo la combinazione cioccolato e make up sta ottenendo un notevole successo: lo sa bene Too Faced, che con i suoi prodotti a base di polvere di cacao ha riscosso un successo mondiale.

Ispirandosi alla palette capostipite del trend, la Chocolate Bar, il brand americano per la primavera 2015 propone la nuovissima Semi Sweet Chocolate Bar: una palette a forma di barretta di cioccolato al latte, contenente 16 ombretti dalle tonalità più calde della precedente.

Too Faced Semi Sweet Chocolate Bar

I 16 ombretti della Too Faced Semi Sweet Chocolate Bar hanno una speciale formulazione con cacao in polvere, ricca di anti ossidanti: una vera delizia per la vista e l’olfatto, oltre che per la pelle! Inoltre le colorazioni, dal sottotono prevalentemente caldo, si dividono in opache e shimmer, per un mix armonioso e portabilissimo. Potete vederli in foto!

palette Semi Sweet Chocolate Bar Too Faced

Ecco nel dettaglio le 16 nuance presenti nella nuova palette Too Faced:
Licorice, nero intenso opaco;
Coconut Crème, avorio opaco;
Nougat, rosa cipria opaco;
Truffled, cioccolato opaco;
Hot Fudge, testa di moro opaco;
Cocoa Chili, marrone medio caldo shimmer;
Pink Sugar, rosa pastello shimmer;
Puddin’, marrone freddo opaco;
Blueberry Swirl, blu petrolio shimmer;
Peanut Butter, ruggine opaco;
Frosting, marrone dorato shimmer;
Rum Raisin, taupe satinato;
Mousse, caramello opaco;
Caramel, bronzo shimmer;
Bon Bon, rame satinato;
Butter Pecan, beige aranciato opaco.

ombretti Semi Sweet Chocolate Bar Too Faced

La palette Semi Sweet Chocolate Bar di Too Faced è già disponibile nelle profumerie Sephora americane al prezzo di 49 $: non si sa ancora quando arriverà in Italia, ma speriamo molto presto!

Cosa ne pensate della nuova palette Too Faced? Noi non vediamo l’ora di vederla dal vivo!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

8 Comments

Leave a Reply
  1. Ciao sono una studentessa liceale e mi piace moltissimo il make up. Seguo beautydea e mi piace molto perché presenta subito le nuove collezioni di moltissimi brand e mi piacerebbe che ne facesse review. Spero molto di vincere questa palette perché mi ispirano molto i colori, sia per look più neutri che per look più colorati ed estivi!

Lascia un commento

Trucco Capodanno Make Up For Ever

Trucco Capodanno 2015 Make Up For Ever: come crearlo

neve cosmetics Natale

Neve Cosmetics Cipria Illuminismo e offerte Natale 2014