Semplice Smokey Eyes con Bellapierre

Tutorial smokey eyes

Tutorial semplice smokey eyesVi piacciono i giochi di sguardi?

A noi donne piace ammaliare con lo sguardo il proprio uomo e nelle occasioni più speciali siamo sempre alla ricerca  di un trucco adatto che possa stupire ma allo stesso tempo sia veloce e semplice da realizzare.

La soluzione perfetta è lo “smokey eyes“, un trucco fatto di sfumature intense che donano profondità allo sguardo. Oggi vi mostrerò come realizzare un semplice smokey eyes, che si adatta a tutti i tipo di occhi, creato utilizzando il meraviglioso kit da smokey eyes di Bellapierre Cosmetics, marchio americano che propone make up minerale di altissima qualità.

Come noterete dal video tutorial, si tratta di un make up molto facile da creare con il set Bellapierre perché quest’ultimo contiene tutto il necessario per la realizzazione del trucco e anche una guida con gli step da seguire. Consiglio questo kit a tutte le donne che non hanno molta praticità con il make up, ma anche a tutte le appassionate dello smokey eyes e del trucco minerale. Trovo che la qualità degli ombretti e dei pennelli sia davvero ottima.

OCCORRENTE
Per realizzare il trucco occhi ho utilizzato:
Kit Bellapierre smokey eyes che comprende:
– base naturale per fissaggio colore;
– ombretto Noir bellapierre;
– ombretto Tin Man bellapierre;
– ombretto Snowflake bellapierre;
Bellapierre smokey eyes

– mascara look piuma Maybelline.
mascara maybelline

VIDEO TUTORIAL
Ecco il video tutorial in cui vi mostro passo per passo come realizzare un veloce e semplice smokey eyes:

semplice smokey eyes
smokey eyes
smokey eyes semplice

KIT BELLAPIERRE
Oltre al kit per smokey eyes mostrato nel video tutorial, Bellapierre propone altri 5 kit professionali “get the look”, disegnati per aiutare le donne a realizzare il loro make up preferito in modo semplice, utilizzando solo pigmenti minerali al 100%.
kit bellapierre smokey eyes

Ogni kit include al suo interno 3 ombretti da sfumare: un colore chiaro, uno medio e uno scuro (per un’applicazione con diverse tonalità), una base naturale per il make-up (che consente di fissare più a lungo il colore) e due pennelli (uno ovale da asciutto /sfumato e l’altro sottile da bagnato o per eyeliner). All’interno della confezione sono inoltre presenti delle illustrazioni che guidano passo dopo passo verso l’effetto ricercato.
bellapierre eyeliner

Ogni kit Bellapierre “get the look” contiene:
• tre ombretti minerali:
Smoky Eyes: Snowflake, Tin Man, Noir;
Pretty Woman: Ocean, Haha, Refined;
Deep Ocean: Noir, Marrone, Ginger-Blonde;
Wild Forest: Discoteque, Forest, Reluctance;
Vibrant Trio: Apt, Money, Forrest;
Purple Storm: Champagne, Earth, Cocoa;
• un pennello professionale in fibra naturale per gli occhi (Eyeshadow Brush);
• un pennello con punta sottile da utilizzare come eyeliner (Eyeliner Brush);
• una base naturale per fissaggio colore (make up base);
• istruzioni per applicazione professionale.
kit bellapierre smokey eyes
ombretti bellapierre

I kit Bellapierre “get the look” sono la soluzione perfetta per chi vuole realizzare in modo semplice un make up perfetto con il trucco minerale. Per chi ricerca colori per tutti i giorni o da lavoro, per chi preferisce un make up eccentrico ed audace, per chi ricerca un look per la sera fino a chi lo vuole naturale e chiaro: c’è un kit adatto ad ogni situazione!
kit bellapierre

Spero che il video tutorial su come realizzare uno semplice Smokey Eyes con il kit Bellapierre vi sia piaciuto e vi sia stato utile. Se siete interessate ai kit Bellapierre get the look potete acquistarli sul sito web del brand. Fateci sapere cosa ne pensate!

Scritto da Sara Medda

Foto del profilo di Sara Medda

Truccatrice ed esperta di bellezza, il suo sogno è trasformare la passione per il make up in un lavoro. Fantasia, entusiasmo e competenze professionali le hanno permesso di ottenere già grandi soddisfazioni. Patita di moda, ha sempre un look perfetto in ogni occasione.

33 Commenti

Lascia un commento
  1. Questo trucco è molto bello, sicuramente è semplice da fare e quindi non è qualcosa di fuori dal comune, ma spesso i trucchi piu semplici sono i piu belli come in questo caso :)

Lascia un commento

baby doll ysl

Mascara Baby Doll Yves Saint Laurent, effetto ciglia finte

L'Or Sunset L'Oreal

L’Or Sunset L’Oreal, make up Festival di Cannes