Si ispira ai colori e ai paesaggi della Sicilia la nuova collezione Sens.ùs tagli capelli autunno inverno 2023 2024.
Il brand ripropone in chiave personale alcune delle nuove e bellissime tendenze per i tagli capelli corti inverno, per i tagli capelli medi inverno e per i nuovi tagli capelli lunghi inverno 2023 2024.
Scopriamo tutto sull’ispirazione della collezione e vediamo tutte le immagini e le idee di look a cui ispirarsi!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI SENS.US AUTUNNO INVERNO 2023 2024: THE ART OF COLOR
La nuova collezione Sens.ùs tagli di capelli autunno inverno 2023 2024 si chiama “The art of color” e, come suggerisce il nome, si presenta come un’esplosione di colori. Il brand basa le sue collezioni su tre elementi cardine che sono scienza del colore, sensorialità e sostenibilità. Per la collezione invernale ispirazione è la Sicilia, con i suoi colori, i suoi sapori e profumi, le sue tradizioni e la sua storia.
Le tinte vivide dei suoi paesaggi hanno fatto da sfondo alle foto della collezione, ma anche forme e strutture nello styling si ispirano a questa ricchezza espressiva. La sabbia e la pietra marna si rivedono nelle texture ondulate e irregolari ottenute con la tecnica l’hair blow. I look della collezione prendono il nome da altrettante località famose della Sicilia. Vediamo quindi nel dettaglio tutte le foto della linea Sens.ùs tagli capelli 2023 2024 per la stagione autunnale e invernale.




IL BLUNT BOB CASTANO SCURO
Si chiama “Noto” il caschetto nella collezione Sens.ùs tagli capelli autunno 2023, un hairlook in stile blunt bob perfettamente alla pari da portare con una rigorosa riga al centro.
Si ispira alle architetture imponenti e barocche della città, alle sue scalinate e ai suoi terrazzi suggestivi. Il tutto completato da una tonalità di castano intenso e scurissimo. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i nuovissimi tagli capelli corti inverno 2023 2024 nella nostra ricchissima gallery di immagini.



IL TAGLIO SULLE SPALLE DALLE SFUMATURE VIOLA
Il look “Marzamemi” nella collezione Sens.ùs tagli capelli inverno 2024 si ispira a una piccola cittadina dalla piazza colorata, un hairstyle eccentrico ma elegante. Parliamo di uno dei tagli capelli sulle spalle più chic, con ciuffi lunghi che incorniciano i lineamenti.
È di certo uno dei tagli capelli mossi più alla moda, da realizzare anche con un ferro arricciacapelli. Viene impreziosito da bellissime sfumature dal blu polvere al viola ametista, dalla tinta lavanda grigia al glicine. Una splendida idea di look per chi ama i capelli viola.



DAI TAGLI LUNGHI RAMATI AGLI HAIRLOOK NERO INTENSO
Come sono le lunghezze XL nella collezione Sens.ùs tagli capelli 2023 2024 inverno? A chi ama i capelli ramati è dedicato l’haircut “Agrumi”, uno dei tagli capelli ricci più raffinati. Sfoggia infatti boccoli definiti, ciuffi scalati intorno al viso e un colore ramato dalle sfumature arancio, mandarino, ruggine e ambra.
Per chi preferisce i colori molto scuri c’è “Pietra Lavica”, un omaggio all’Etna. È un taglio alla pari sulle lunghezze, morbido e voluminoso, ideale per chi ha i capelli grossi. In un colore nero intenso con tocchi di blu cobalto dall’effetto vedo-non-vedo. Vi piacciono questi look? Scoprite i più bei tagli capelli lunghi inverno 2023 2024 nella nostra ricchissima gallery di immagini.






Sens.ùs è stato fondato nel 2002 e fa capo all’azienda G&P Cosmetics. Il marchio lavora da sempre per fare in modo che la sua produzione rispetti principi etici e soprattutto la sostenibilità ambientale. Utilizza in particolare l’acqua del Biondo Tevere per i suoi prodotti e propone formule efficaci che rispettano l’uomo e l’ambiente. A oggi vanta tantissimi saloni in tutta Italia e anche all’estero e a ogni stagione presenta collezioni donna e uomo pronte a rivisitare e lanciare tendenze di spicco nel settore dell’hairstyling.
Speriamo che abbiate trovate proposte interessanti per un cambio di look di tendenza nella collezione di tagli di capelli Sens.ùs autunno inverno 2023 2024!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti inverno 2023 2024 a cui ispirarsi.
- I nuovi tagli capelli medi inverno 2023 2024 di tendenza.
- I nuovi tagli capelli lunghi inverno 2023 2024 alla moda.
- I più bei tagli capelli scalati a cui ispirarsi.
- Le tendenze capelli autunno inverno 2023 2024 tagli e colore.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- Le più belle idee di caschetto alla moda da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.