La nuova collezione di tagli di capelli Sens.ùs primavera estate 2023 premia look dinamici e sbarazzini in colori molto raffinati. Scopriamo insieme tutte le immagini e le idee di hairstyle da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI E COLORE SENS.US PRIMAVERA ESTATE 2023: MATERICA
Si chiama “Materica” la nuova collezione di tagli capelli e colore Sens.ùs primavera estate 2023, presentata dagli scatti fatti nella splendida cornice di Matera. Tra giochi di luce e colori nel panorama che la ospita, la collezione racconta la bellezza di culture ed etnie diverse, in un clima di inclusività e rispetto. Fondamentale è la riscoperta del mondo attraverso i cinque sensi, lasciandosi ispirare dai colori, i suoni, i profumi, i sapori e la bellezza delle espressioni artistiche nella città dei Sassi. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto dei tagli e colori capelli Sens.ùs 2023!
IL PIXIE CUT SUN GOLD
In tema di tagli capelli cortissimi, la collezione di tagli capelli Sens.ùs primavera 2023 presenta un brioso pixie cut con frangia piena dal nome Sun Gold. È uno dei tagli capelli scalati più sbarazzini, più lungo e pieno sopra e più scalato sui lati, con frangetta sfilata che mette lo sguardo in primo piano. Per il colore capelli viene scelta una shade di biondo dorato molto luminosa, come la luce del sole d’estate. Scoprite i più bei tagli capelli corti primavera estate che abbiamo selezionato per voi!
IL LONG BOB BROWN CHOCOLATE
Per chi cerca qualche cm in più nella collezione tagli capelli Sens.ùs estate 2023 c’è il long bob leggermente scalato con ciuffi lunghi, uno dei tagli capelli mossi più belli della stagione. Sbarazzino e irriverente, è un look trasversale in un colore intenso dalle sfumature di cioccolato fondente, perfetto per donne di ogni età. E se vi piace questo hairlook, scoprite i più bei tagli capelli medi primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!
IL CLAVICUT ROSE MILK
Voglia di osare e cambiare look? Rose Milk è uno dei tagli capelli scalati più chic e femminili, un clavicut con lunghezze alle clavicole quindi, con frangia aperta e ciuffi lunghi che degradano incorniciando il viso. Ispirato alla delicatezza dei petali di rosa, è vivacizzato da una tonalizzazione rosa pastello più intensa sulle punte.
IL TAGLIO LUNGO HONEY PIE
Non sappiamo resistere alle lunghezze XL? Nella collezione di tagli capelli Sens.ùs 2023 primavera troviamo bellissimi haircut oltre il petto scalati con discrezione, da portare con riga al centro in stile anni ’90. Per il colore, come suggerisce il nome, si usa un biondo dorato caldo per creare leggere schiariture dall’effetto naturale sulla base castana, illuminando le ciocche anteriori e le lunghezze. Scoprite i più bei tagli capelli lunghi primavera estate nel nostro approfondimento!
ACCONCIATURE CON TRECCE PER L’ESTATE
Si chiama Black Velvet il look per capelli afro giocato su intrecci e morbidezza. Ecco quindi nella collezione di tagli capelli Sens.ùs 2023 estate una delle acconciature con trecce più chic, con particolari intrecci stretti che partono dalla parte alta della testa impreziositi da nastri blu notte. Anche la chioma lunga castano chiaro viene vivacizzata da leggeri intrecci alti sulla testa, con alcune ciocche lasciate libere ai lati del viso. Scoprite le più belle acconciature da provare nella nostra gallery con foto e tutorial!
I TAGLI UOMO, SUNSET MELODY
In tema di tagli capelli uomo corti, la collezione di tagli capelli Sens.ùs 2023 primavera estate propone hairlook ispirati ai colori del tramonto. La proposta è un hairstyle versatile e fresco, più lungo sopra con ciuffo da portare messy e pettinato verso l’alto e più corto sui lati, il tutto in sfumature ramate calde e intense. Scoprite i più bei tagli capelli uomo che abbiamo selezionato per voi!
Sens.ùs è stato fondato nel 2002 e fa capo all’azienda G&P Cosmetics. Il marchio lavora da sempre per fare in modo che la sua produzione rispetti principi etici e soprattutto la sostenibilità ambientale. Utilizza in particolare l’acqua del Biondo Tevere per i suoi prodotti e propone formule efficaci che rispettano l’uomo e l’ambiente. A oggi vanta tantissimi saloni in tutta Italia e anche all’estero e a ogni stagione presenta collezioni donna e uomo pronte a rivisitare e lanciare tendenze di spicco nel settore dell’hairstyling.
Speriamo che abbiate trovato tante idee interessanti per un cambio di look tra i nuovi tagli di capelli Sens.ùs 2023 primavera estate!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate 2023 alla moda.
- I nuovi tagli medi primavera estate 2023 a cui ispirarsi.
- I nuovi tagli corti primavera estate 2023 da cui prendere ispirazione.
- I meravigliosi tagli capelli mossi per la bella stagione.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- i nuovi tagli capelli ricci 2023 alla moda.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.