Sens.ùs tagli capelli autunno inverno 2021 2022

Ecco la nuova linea di tagli Sens.ùs autunno inverno 2021 2022, haircut corti, medi lunghi e proposte per l’uomo ispirate alla natura

Sens.ùs tagli capelli autunno inverno 2021 2022

La nuova collezione di tagli di capelli Sens.ùs autunno inverno 2021 2022 è un tributo alla natura, ai colori e ai contrasti che animano le bellezze del mondo. Dal caschetto pieno e sbarazzino all’hime cut di carattere, dai tagli lunghi e romantici alle proposte moderne per l’uomo, scopriamo insieme tutte le immagini e le idee di look Sens.ùs da cui prendere ispirazione.

COLLEZIONE TAGLI CAPELLI SENS.US AUTUNNO INVERNO 2021 2022: IRIS

La linea di tagli capelli Sens.ùs autunno inverno 2021 2022 si chiama Iris, un omaggio alla luce, alla Terra e al fiore che nasce in maggio. Gli scatti del lookbook che presentano la linea sono stati realizzati nella natura incontaminata di Braies, un luogo magico in cui colori, profumi e giochi di luce sono più intensi. “Un luogo di riconciliazione con l’Universo, di profondo rispetto e silenzio, dove la natura ci ricorda quanta maestosità e forza possa avere.” Cuore della collezione è la luce e la sua rifrazione, capace di rendere i colori più vividi e di dare profondità e carisma a ogni haircut. In tema di colore capelli, il brand sceglie una palette che omaggia gli elementi presenti in natura e le mille sfumature dell’iris, il fiore e la dea della mitologia greca, che ricordano l’arcobaleno. Tagli di carattere, hair look romantici con onde classiche, lunghezze generose, scopriamo insieme tutti i tagli Sens.ùs 2022 da cui lasciarci ispirare.

Sens.ùs tagli capelli autunno inverno 2021 2022
Photo Credit: Sens.ùs
Sens.ùs tagli capelli autunno inverno 2021 2022
Photo Credit: Sens.ùs
Sens.ùs tagli capelli autunno inverno 2021 2022
Photo Credit: Sens.ùs

TAGLI CAPELLI CORTI, BOB CUT MOGANO

In tema di tagli capelli corti per l’inverno, torna a dominare la scena il mitico caschetto, ma in una rivisitazione del tutto moderno. Il classico bob cut corto all’altezza delle labbra viene proposto con frangia piena e pari e lunghezze scalate, in modo da risultare più voluminoso sopra. La sua forma geometrica concentra tutta l’attenzione sullo sguardo e lo rende uno dei tagli capelli Sens.ùs inverno 2022 più particolari. In linea con le tendenze colore capelli autunno inverno, viene proposto in un sofisticato rosso mogano su una base corvina, una shade che ricorda la corteccia degli alberi, perfetta per vivacizzare gli incarnati scuri e olivastri. Vi piace questo look? Scoprite i più bei tagli di capelli con frangia nella nostra gallery ricca di immagini bellissime!

Sens.ùs tagli capelli corti autunno inverno 2021 2022
Photo Credit: Sens.ùs

HIME CUT PER LE MEDIE LUNGHEZZE

Le lunghezze aumentano ma di poco per i tagli capelli medi per l’inverno di Sens.ùs. Protagonista della linea è infatti l’hime cut di ispirazione nipponica, un bob cut sotto il mento con frangetta dritta sulle sopracciglia e ciuffi laterali tagliati corti all’altezza delle labbra. È un haircut giovanile e moderno che nella linea Sens.ùs autunno 2021 viene proposto in una particolare sfumatura di nero-blu con accenti di light gray. Il primo è sinonimo di fede e speranza, il secondo ricorda i riflessi sulla neve, simbolo di purezza, utilizzato per alleggerire le lunghezze e dare luce a tutto il look.

Sens.ùs tagli capelli medi autunno inverno 2021 2022
Photo Credit: Sens.ùs
Sens.ùs tagli capelli medi autunno inverno 2021 2022
Photo Credit: Sens.ùs

TAGLIO CAPELLI LUNGHI ROSSO RAME

Amanti dei capelli rossi? Sono proprio loro i protagonisti dei tagli capelli lunghi per l’inverno scelti dal marchio. Boccoli romantici e lunghezze al petto sono gli elementi che caratterizzano la linea di tagli Sens.ùs inverno 2021 quando parliamo di haircut lunghi. Il marchio li vuole alla pari ma portati con il giusto movimento. Il rosso si scalda dei riflessi ramati che ricordano il sole, caldo e fondente, ideale per incarnati chiari. Un taglio perfetto tra l’altro per verticalizzare le linee di un viso tondo o squadrato con lineamenti marcati. Vi piacciono queste lunghezze? Scoprite le più belle acconciature per capelli lunghi nella nostra ricchissima fotogallery.

Sens.ùs tagli capelli lunghi autunno inverno 2021 2022
Photo Credit: Sens.ùs
Sens.ùs tagli capelli lunghi autunno inverno 2021 2022
Photo Credit: Sens.ùs

ACCONCIATURE

Ispirate ad atmosfere nordiche ed algide, le acconciature autunno inverno Sens.ùs raccolgono i capelli focalizzando l’attenzione sulla parte alta della testa. In cerca di acconciature con trecce che non passino inosservate? Ecco un raccolto incredibilmente romantico, con treccia a corona sulla fronte dagli echi anni ’70, twist e torchon che avvolgono le lunghezze sulla sommità della testa, lasciando il collo il primo piano.

Sens.ùs acconciature autunno inverno 2021 2022
Photo Credit: Sens.ùs
Sens.ùs acconciature autunno inverno 2021 2022
Photo Credit: Sens.ùs

TAGLI CAPELLI UOMO

Il blu che sfuma verso il verde smeraldo degli alberi torna a vivacizzare anche i tagli capelli uomo nella linea di haircut Sens.ùs 2021 autunno inverno. Protagonisti sono tagli capelli uomo corti in stile undercut o doppio taglio, con rasatura a pelle inferiore e capelli più lunghi sopra, portati alla spina con una frangetta corta a completare il mood rock del look. Un omaggio alle mille sfumature cromatiche della natura in un gioco di contrasti volti a creare nuove, bellissime armonie.

Sens.ùs tagli capelli uomo autunno inverno 2021 2022
Photo Credit: Sens.ùs
Sens.ùs tagli capelli uomo autunno inverno 2021 2022
Photo Credit: Sens.ùs

Sens.ùs è stato fondato nel 2002 e fa capo all’azienda G&P Cosmetics. Il marchio lavora da sempre per fare in modo che la sua produzione rispetti principi etici e soprattutto la sostenibilità ambientale. Utilizza in particolare l’acqua del Biondo Tevere per i suoi prodotti e propone formule efficaci che rispettano l’uomo e l’ambiente. A oggi vanta tantissimi saloni in tutta Italia e anche all’estero e a ogni stagione presenta collezioni donna e uomo pronte a rivisitare e lanciare tendenze di spicco nel settore dell’hairstyling.

Cosa ne pensate dei nuovi tagli capelli Sens.ùs 2022 inverno? Qual è il look che più vi piace? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.


Ecco altri tagli bellissimi da cui prendere ispirazione:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
7 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti