Sephora Autunno 2020: tutte le novità trucco dei migliori brand

Ecco tutte le novità make up dei migliori brand che vedremo da Sephora durante la stagione autunnale!

Sephora Autunno 2020

Ecco tutte le novità trucco e skincare dei migliori brand, che troveremo da Sephora nella stagione autunnale! Viste al press day digitale Sephora Autunno 2020, ve le presentiamo insieme a foto e informazioni sulle date di uscita.

Pronte a compilare la nostra nuova lista dei desideri con tutte le novità trucco Sephora Autunno 2020 dei brand più interessanti? Partiamo!

CHARLOTTE TILBURY

Diamo il via alla nostra carrellata con una super news: arriva finalmente in Italia Charlotte Tilbury! La make up artist e skincare expert inglese e il suo brand sbarcano nel nostro Paese con i prodotti cult più amati, tra cui le palette viso Filmstar Bronze&Glow e i blush Cheek to Chic, le nuove palette occhi Eye Colour Magic della collezione Charlotte Tilbury make up occhi Estate 2020, oltre agli iconici rossetti Matte Revolution, tra cui spicca il leggendario Pillow Talk. Non mancheranno i must have skincare del brand, come la crema viso Charlotte’s Magic Cream e il siero della stessa linea. Tra le novità in arrivo ecco la linea Airbrush, composta da fondotinta, cipria e bronzer. In vendita da settembre online e negli store selezionati.

Charlotte Tilbury make up

Trucco occhi Charlotte Tilbury

Rossetto Charlotte Tilbury

Charlotte Tilbury skincare Autunno 2020


MAKE UP FOR EVER

Attesisissime anche le novità trucco del brand francese professionale, che ci delizia con nuovi arrivi dedicati al make up occhi e labbra. In particolare, ecco le nuove matite occhi waterproof Aqua Resist Color Pencil, dalla texture setosa e dalla resa colore pari a quelle degli eyeliner, e gli ombretti stick Smoky Shadows, resistenti all’acqua e utilizzabili anche come eyeliner e khôl. Infine, innamoriamoci a prima vista dei rossetti Rouge Artist, cremosi, opachi e dal design ergonomico ispirato a quello dei pennelli dei truccatori. In vendita nei negozi Sephora da agosto.

Trucco occhi MUFE

Ombretti stick MUFE

Rossetti MUFE Autunno 2020


Rossetto Make Up For Ever
Rossetto Make UP For Ever Rouge Artist tonalità Untamed Fire
Rossetto opaco Make Up For Ever
Make Up For Ever rossetto Rouge Artist colore Sassy Rhubarb

URBAN DECAY

Attesissima tra le novità Sephora make up Autunno 2020, la palette Naked Ultraviolet Urban Decay è l’unica nuova referenza del brand cruelty free californiano! Ispirata ai look più anni ’90, permette ai fanatici del make up occhi di sperimentare con nuance viola e colori complementari, per look originali e versatili. I 12 ombretti multifinish sono all’interno di una palette dotata di specchietto e dal packaging, naturalmente, viola. Urban Decay Naked Ultraviolet sarà in vendita da luglio.

Urban Decay palette occhi Naked Ultraviolet

Trucco occhi Urban Decay Autunno 2020


Palette ombretti Urban Decay

HUDA BEAUTY

Make up e skincare per la regina di Instagram Huda Kattan e il suo brand! Per iniziare in bellezza, ecco il nuovo spray 3-in-1 Glow Coco Hydrating Mist, per preparare la pelle al make up e rinfrescarla al bisogno. Il nuovo mascara Huda Beauty Legit Lashes con doppio scovolino promette di regalare volume e curvatura da capogiro, mentre il balsamo Silk Balm ammorbidisce e illumina le labbra. Tanti nuovi arrivi anche in casa Wishful, con due nuove maschere idratanti e liftanti e il burro struccante Cleansing Genie, studiato per eliminare anche i residui di trucco più resistenti senza aggredire la pelle. Già in vendita il mascara e il balsamo labbra, insieme alle novità skincare Wishful.

Huda Beauty primer spray

Balsamo labbra Huda Beauty


Mascara Huda Beauty


Huda Beauty skincare Wishful

FENTY BEAUTY

Coloreranno anche il nostro autunno i nuovi arrivi del brand di Rihanna, Fenty Beauty, che punta tutto su labbra e incarnato! I rossetti Fenty Beauty Slip Shine Sheer Shiny, delicatamente luminosi e confortevoli sulle labbra, sono disponibili in 40 nuance dalla coprenza leggera. Perfetti da abbinare, invece, sono i nuovi bronzer e blush in crema Cheeks Out Freestyle, presentati all’estero come parte della linea estiva. Resistenti all’acqua e piacevoli al tatto, promettono di fondersi sulla pelle per un risultato naturale. Le nuove referenze make up Fenty Beauty sono già in vendita online e nei negozi.

Rossetti luminosi Fenty Beauty

 

Blush in crema Fenty Beauty

Bronzer cremoso Fenty Beauty


NATASHA DENONA

La make up artist delle star fa brillare la stagione autunnale con la splendente collezione Bronze, presentata a livello internazionale come collezione trucco Natasha Denona Estate 2020 e composta da due palette per occhi e viso e tre lip gloss rimpolpanti e idratanti. Nuance multifinish calde e preziose come oro, rame e bronzo sono i protagonisti del make up autunnale del brand, sofisticato ed elegantissimo. In vendita online e nei negozi.

Trucco Natasha Denona

Palette ombretti Natasha Denona


Natasha Denona lip gloss volumizzanti


TOO FACED

Il brand di Jerrod Blandino si prepara all’autunno con una carrellata di novità! Nei prossimi mesi vedremo la versione matt dell’amatissimo fondotinta ad alta coprenza Born This Way, insieme ai nuovi lip gloss volumizzanti della famiglia Lip Injection. Visti all’estero come novità Too Faced Estate, da noi sono in arrivo nuovi rossetti della linea Melted Matte, gli ombretti in crema dal finish opaco Melted Chocolate e il primer Primed&Poreless, in versione fluida o compatta. Infine, ecco l’irresistibile duo composto dal nuovo correttore cremoso Peach Perfect e dal pennello apposito Mr.Cover Up. Attualmente in vendita da Sephora troviamo il correttore e il pennello!

Trucco labbra Too Faced Autunno 2020

Trucco viso Too Faced Autunno 2020


Nuovo primer levigante Too Faced

Too Faced correttore cremoso

MARC JACOBS

L’Autunno 2020 sarà coperto d’oro, proprio come le sfavillanti novità make up Marc Jacobs! Due nuovi illuminanti effetto ‘rugiada’ e tre lip gloss extra brillanti e idratanti si accompagnano alla abbagliante Gold Collection, presentata a livello internazionale come collezione make up Marc Jacobs Estate 2020. Lussuosa e ricca di referenze per un trucco occhi raffinato e seducente, tra cui mascara, palette Eye-conic, nuove matite occhi e prodotti per le sopracciglia, per uno sguardo che promette scintille. Già in vendita da Sephora tutte le referenze, esclusi i prodotti per sopracciglia Brow Wow Duo, gli illuminanti e i lucidalabbra idratanti Enamored.

Illuminanti fluidi Marc Jacobs

Marc Jacobs collezione trucco Gold


Mascara Marc Jacobs

BENEFIT COSMETICS

La regola di Benefit per l’Autunno 2020 è una sola, praticità! Per un make up impeccabile in poche mosse, ecco i kit Benefit Cosmetics che ci accompagneranno durante la stagione autunnale. Il primo è il must have Might Mini Megastars, composto dal mascara volumizzante BADgal Bang!, il primer viso best seller The POREfessional e il mascara per sopracciglia Gimme Brow+, tutto in formato mini. A questo si aggiungono anche i kit Precisely, My Brows e The POREfessional, composti da una referenza full e mini size ciascuna. Tutti i kit sono già acquistabili online e nei negozi.

Kit trucco Benefit Autunno 2020

SEPHORA COLLECTION

Le tantissime novità Sephora trucco Autunno 2020 firmate dal brand faranno la felicità delle amanti di make up e skincare! Tra i nuovi arrivi più attesi, fondotinta illuminanti e idratanti, mini palette ombretti e eyeliner, referenze viso ed eleganti pennelli. Oltre ad essi, vedremo tantissime nuove maschere monouso per viso, mani e capelli, insieme alle nuove referenze della linea Good: acqua micellare, struccante occhi e tonico viso. In vendita da agosto.

Make up Sephora Autunno 2020

Sephora Collection trucco occhi

Lucidalabbra Sephora


Sephora Collection skincare 2020

YVES SAINT LAURENT

Pelle sublime e pronta ad affrontare l’autunno con la nuova linea YSL Pure Shots, tra le new entry più interessanti nel settore skincare! La lussuosa linea comprende quattro sieri, una ricca crema viso notte e una lozione idratante, tutti caratterizzati da una formula a base di vitamine ed estratti botanici di pregio. I prodotti sono già acquistabili online e nei negozi.

YSL Pure Shots linea skincare


REN CLEAN SKINCARE

Il brand di skincare eco-friendly e di alta gamma, da poco entrato nella grande famiglia Sephora, amplia la sua proposta con un nuovo gel struccante trifase pensato per rimuovere il trucco waterproof e proteggere la pelle dall’inquinamento. In aggiunta, troviamo anche l’amata crema idratante viso per pelli sensibili Evercalm, con nuovo packaging in plastica certificata SABIC e perfetto completamento della maschera lenititva, tra le più interessanti nuove maschere viso dell’anno. La crema Ren Clean Skincare Evercalm è già acquistabile online e nei punti vendita.

Crema viso Ren

Ren gel struccante

FRESH

Tra le novità Sephora Autunno 2020 in ambito skincare, l’ampliamento delle linea Rose di Fresh. Il brand statunitense a base di ingredienti naturali addolcisce l’arrivo dell’autunno con tante novità dal meraviglioso e inconfondibile profumo di rose. Il fiore dell’eleganza è il protagonista delle nuove referenze che ampliano la linea Rose, a base di rosa bulgara e turca: siero infuso di olio di rosa super idratante e balsamo labbra, per nutrire e riparare le labbra più provate. Li trovate già in vendita!

Crema e siero viso Fresh

Crema idratante labbra Fresh

OLEHENRIKSEN

Il brand fondato dall’esperto danese di skincare prepara la pelle all’autunno con due kit da non lasciarsi scappare! Il primo è Balance Babies, ideale per pelli miste e grasse e composto da quattro referenze per controllare l’eccesso di sebo e purificare la pelle. Il secondo, invece, è 3 Mega Wonders e serve a risvegliare la pelle più stanca con una combinazione di tonico anti macchie, crema viso uniformante e siero viso Banana Bright, tra le novità siero viso più interessanti dell’anno. Il set Olehenriksen Balance Babies è già in vendita!

Olehenriksen set skincare pelle mista

Olehenriksen skincare Autunno 2020

DOVE ACQUISTARE LE NOVITÀ SEPHORA MAKE UP AUTUNNO 2020

Tutti i prodotti Sephora trucco Autunno 2020 presentati si possono acquistare online sul sito Sephora e nei negozi della catena francese di profumerie.

Cosa ne pensate delle novità che vi abbiamo presentato? Cosa vi incuriosisce particolarmente e non vedete l’ora di provare? Raccontateci le vostre opinioni nei commenti!


Non perdetevi le più belle collezioni make up in circolazione:


Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
HappyMarried
06/07/2020 5:12 PM

stupenda la palette di URBAN DECAY!

Simona91
06/07/2020 1:42 PM

Non vedo l’ora che arrivi Charlotte Tylbury!!

RobertaSchiapparoli
05/07/2020 3:31 PM

Scorrere questo articolo e contemplare tutte queste meraviglie, è gioia pura per me!

sonia1999
02/07/2020 4:01 AM

Potessi comprerei tutto, ottimi prodotti

G.
G.
01/07/2020 10:16 PM

quante belle cose, prenderò qualcosa per la skin care sicuramente

Danywave
01/07/2020 9:31 PM

La palette ombretti URBAN DECAY é bellissima le tonalità sono graditissime,anche i fondotinta e i lip gloss volumizzanti Too Faced assolutamente indispensabili in poche parole mi piace tutto!!! 💕

jnefer
30/06/2020 10:37 PM

Mi piace tutto! Non vedo L ora che venga ottobre! Soprattutto per provare i prodotti di Charlotte Tilbury!! 🤩

GiadaG
30/06/2020 10:24 PM

Ma secondo te con la Tilbury faranno come con Tarte? Che prometti prometti in due anni sono stati buoni ad avere una palette in assortimento? Tra l’altro la più brutta

Marianna
30/06/2020 9:08 PM

Allora…non so da dove cominciare…mi piacciono le mini palette occhi ed il siero di Charlotte Tilbury, gli ombretti in stick di makeup forever,i rossetti di Fenty beauty, la palette occhi e i rossetti liquidi di Natasha Denona e la crema e il siero alla rosa di Fresh …sarà sicuramente un autunno pieno di fantastiche novità beauty!

magicglamour
30/06/2020 7:09 PM

Aspetto con ansia l’autunno 🍁 😅

jnefer
Rispondi a   magicglamour
30/06/2020 10:38 PM

Anch io!!

carlottanewmoon
30/06/2020 6:44 PM

Stupenda la palette di Natasha Denona 💘

annagirl
30/06/2020 5:56 PM

Strepitose queste novità! 💗

Isamirti27
30/06/2020 4:32 PM

Le due palette della Denona sono uno spettacolo le ho già prese.. e sono li che sto pensando di prendere anche la palette occhi di M.J..
Mi sembra strano però che siano per l’autunno visto che sono tutte già disponibili sia in negozio sia online da almeno 15 giorni.
Temo fortemente che per l’autunno arriveranno moltissime altre cose ….

Simona Scibilia
Rispondi a   Isamirti27
30/06/2020 5:12 PM

Lo temiamo anche noi… per lo meno lo temiamo economicamente! Siamo certe che sarà così, perchè molti brand non hanno ancora presentato a livello internazionale (o stanno per presentare) le novità autunnali. Le ultime stagioni, primavera ed estate, sono state un po’ anomale per i nuovi prodotti make up e probabilmente la situazione si ripeterà anche in autunno. Diciamo che è un 2020 strano e da non ripetersi, per svariati motivi. Anche le aziende cosmetiche hanno fatto scelte insolite: c’è chi ha fatto uscire meno prodotti, chi di più

Mariavittoria Dantomio
30/06/2020 4:04 PM

ops, mi si è già svuotato il portafoglio solo a leggere il post… prevedo grossi danni economici XD

solow
30/06/2020 4:03 PM

Mi piacerebbe provare Natasha Denona, Too Faced, Marc Jacobs.

J.
J.
30/06/2020 3:47 PM

Visto che manca veramente poco al mio compleanno vorrei tuttoooooooooooo!!! 😀