Sephora Blockbuster Palette: enorme e a buon prezzo!

Tra le idee regalo per il prossimo Natale, vi segnalo la gigantesca Blockbuster Palette di Sephora, composta da centinaia di trucchi di ogni genere a buon prezzo! Potrebbe stupire e ingolosire tutte le donne appassionate di make up… e al giorno d’oggi chi non lo è?

Faccio difficoltà a trovare le parole per descriverla. E’ una “palettona” enorme che contiene 98 ombretti, 70 gloss, 3 eyeliner e mascara, 6 eyeliner in crema, fard, pennelli di vario genere, uno specchio e non so che altro. I trucchi sono disposti in maniera accurata per creare un variopinto arcobaleno di 183 colori. C’è tutto il necessario per qualsiasi tipo di make up vogliate inventarvi!

I colori degli ombretti coprono tantissime tonalità: Blockbuster Palette di Sephora propone circa 50 toni che vanno dal giallo, al marrone e al rosa, altrettanti che partono dal rosa sfumano al marrone per arrivare poi all’azzurro e al verde.

Ci sono tonalità opache e altre brillanti. Anche con i 70 gloss c’è da perdere la testa, dal rosa al rosso, per soddisfare tutti i gusti. Sephora dichiara che con la Blockbuster Palette è possibile creare addirittura 60.000 look diversi!

Questo è un regalo perfetto per tutte le “dipendenti” del make up! Oltre tutto è anche economico, costa solo 39.90 Euro.

Mentor

Scritto da Erika Verzaro

Lascia un commento