Sephora Blush e illuminanti in stick con faccine simpatiche!

I Luminizer To Go e i Blush To Go Sephora sono due nuovi prodotti viso sfiziosi e divertenti in formato stick!

Sephora illuminanti blush in stick

Sephora lancia due novità davvero sfiziosissime: blush in stick e illuminanti in stick, proposti in un packaging caratterizzato da simpatiche faccine. Divertentissimi!

Noi vi mostriamo l’intera collezione dei nuovi Luminizer to Go e Blush To Go, certe che vi faranno impazzire!

Illuminanti in stick Sephora, Luminizer to go

ILLUMINANTI E BLUSH IN STICK SEPHORA

I nuovi Luminizer to Go, illuminanti in stick pratici da utilizzare e da portare sempre con sé, e i Blush To Go, anch’essi in stick e proposti in numerose varianti cromatiche moda.

Entrambi hanno un denominatore comune: un packaging allegro e sfizioso, dove una serie di faccine divertenti accompagnano il nostro make-up!

Blush to go Sephora

Luminizer e Blush To Go Sephora

Simpatici e glamour, gli illuminanti e i blush sono stati concepiti per rendere glamour il nostro trucco viso, senza rinunciare ad un tocco di ironia.

Texture cremose e durevoli, rendono entrambe le referenze versatili e adatte ad ogni occasione. Il pratico formato tascabile è invece perfetto per il nostro essential kit da borsetta. Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche.

Blush e illuminanti in stick Sephora

Sephora Luminizer To Go e Blush To Go

SEPHORA LUMINIZER TO GO (PREZZO 11,90€)

I Luminizer To Go Sephora, sono illuminanti in stick dalla texture cremosa e dal finish cipriato concepiti per conferire all’incarnato un aspetto luminoso e naturale.

La formula scorrevole e morbida aiuta nella sfumatura e le micro-perle riflettenti servono per conferire al viso, un aspetto sano, naturale e radioso senza eccessi. Questi illuminanti si rivelano utilissimi per creare un piacevole effetto strobing o per delineare le zone del viso che desideriamo enfatizzare nel contouring.

I Luminizer To Go sono proposti in due tonalità, entrambe accomunate da un simpatico pack dalle sembianze femminili stilizzate che rappresentano piccole miss sofisticate e civettuole:

  • 11 Miss Sparkling: rosa cipria;

11 Miss Sparkling Sephora

  • 12 Miss Sunshine: champagne.

12 Miss Sunshine Sephora

BLUSH TO GO (PREZZO 11,90€)

I Blush To Go Sephora, sono formulati in crema e proposti anch’essi nel pratico formato in stick. Facili da applicare e da sfumare, si rivelano indicati per valorizzare il naturale tono della pelle, conferendo al viso un piacevole effetto bonne mine.

La texture cremosa e scorrevole, si comporta come una polvere una volta applicati, rendendo il risultato finale omogeneo ed uniforme. La forma bombata dello stick agevola l’applicazione direttamente sulla pelle, permettendo il perfetto dosaggio del blush.

Modulabili e performanti, sono proposti in sei shades differenti, accompagnate da un simpatico packaging dalle sembianze femminili, divertentissimo!

  • 01 Miss Busy: corallo;

01 Miss Busy Sephora

  • 02 Miss Audacious: rosa intenso;

02 Miss Audacious Sephora

  • 03 Miss Spicy: rosa chiaro freddo;

03 Miss Spicy Sephora

  • 04 Miss Dreamy: rosa chiaro neutro;

04 Miss Dreamy Sephora

  • 05 Miss Flirty: pesca;

05 Miss Flirty Sephora

  • 07 Miss Secretive: pesca intenso.

07 Miss Secretive Sephora

DOVE COMPRARE I NUOVI LUMINIZER TO GO E BLUSH TO GO SEPHORA

Sia i Luminizer To Go che i Blush To Go sono in vendita presso tutte le profumerie Sephora distribuite sul territorio nazionale oppure online in QUESTA PAGINA.

Vi piacciono queste novità così sfiziose? Cosa ne pensate dei nuovi prodotti in stick Sephora?


CI SONO TANTE ALTRE NOVITA’ CURIOSE DA NON PERDERE!

14 Comments

Leave a Reply
  1. Ho visto questi stick in negozio: sono bellissiiiimiii!! Non sono una grande fan dei blush in stick perchè ho qualche difficoltà a stendere bene il prodotto, ma questi li prenderei anche solo per collezionare i pack!!

Lascia un commento