Sephora Italia: ecco i prodotti piu costosi in vendita!

i prodotti più costosi in vendita da sephora

Quali sono i prodotti più costosi in vendita nelle profumerie Spehora Italia? Vi mostriamo i profumi, le creme, le referenze make up e gli accessori con il prezzo più alto in assoluto per soddisfare tutte le vostre curiosità!

QUALI SONO I PRODOTTI PIU COSTOSI?

A volte per poter avere una postazione beauty completa e soddisfacente non serve spendere cifre folli, in altri casi invece per necessità o per passione, ci scopriamo innamorate di prodotti super costosi, molti dei quali hanno prezzi non solo fuori dal nostro budget, ma a dir poco folli!

Per poterne chiacchierare insieme a voi e soddisfare anche le più piccole curiosità abbiamo deciso di mostrarvi i prodotti cosmetici più costosi disponibili all’acquisto da Sephora.

Tra questi troviamo i leggendari profumi Tom Ford, le mitiche creme viso La Prarie e anche un esclusivo kit viso Estee Lauder che sfiora i 1000 euro di prezzo. Scopriamoli insieme: non si sa mai che qualcuna di voi decida di fare una pazzia!

PROFUMI TOM FORD

I profumi Tom Ford sono famosissimi, racchiusi in pack di design. Le profumazioni proposte dal designer si ispirano a paesaggi naturali magici e luminosi e interpretano la femminilità con grande classe.

Il più costoso si chiama Tom Ford Fleur de Portofino e si ispira alle cascate di fiori di acacia che si riversano sulla roccia dei sentieri delle coste del Mediterraneo. Il prezzo? Da capogiro: 193 euro per la variante eau de parfum da 50 ml e e 458 euro per il flacone maxi da 250 ml. Si può comprare su questa pagina.

 Tom Ford Fleur de Portofino

Si chiama Tom Ford Neroli Portofino Acqua, e si può acquistare qui, la variante fresca dell’iconico Neroli Portofino, fragranza best seller del brand. Questo profumo costa ‘solo’ 129 euro in flacone da 50 ml e 189 euro in formato 100 ml. Si tratta di una fragranza agrumata-ambrata, ispirata dai paesaggi mediterranei: unica!

Tom Ford Neroli Portofino Acqua

Amate il profumo di gelsomino? Tom Ford Jasmin Rouge potrebbe stregarvi! Definito dalla casa produttrice come ‘sensuale, voluttuoso e audace’ questo profumo vanta, per la prima volta utilizzata in una fragranza, la preziosa assoluta di petali di gelsomino sambac, unita a salvia sclarea e spezie. Jasmine Rouge costa 193 euro in formato 50 ml e 289 euro nella versione da 100 ml, e si può acquistare su questa pagina.

Tom Ford Jasmin Roug

MAKE UP HIGH END

I prodotti High End sono i più costosi in assoluto, quelli super lusso. In questa categoria rientrano chicche uniche nel loro genere, capaci di far sognare le make up addict più fedeli, pronte a tutto pur di averli.

Tra queste rientra di diritto la stupenda cipria Météorites Voyage Perles de Poudre Compactée Exceptionnelles, in vendita su questa pagina al prezzo di 123,90 euro. Con polvere di diamante incapsulata nelle micro sfere che la compongono, questa cipria super lussuosa corregge le discromie, leviga la pelle e la rende radiosa.

Si tratta di un prodotto da trucco esclusivo perchè viene creato a mano da artigiani Guerlain: wow!

Météorites Voyage Perles de Poudre Compactée Exceptionnelles

Sisley Eclat Tenseur phyto-aromatique invece, è uno speciale fondotinta che costa ben 170,50 euro, acquistabile su questa pagina. Come spiegato dal brand si tratta di un gel opalescente fresco, setoso e leggero, studiato per esaltare la luminosità dell’incarnato grazie ad attivi stimolanti e tonificanti e microfere iridescenti, che regalano all’incarnato un effetto di immediata radiosità. Svolge inoltre un’azione opacizzante a lunga tenuta e dona un effetto tensore, levigante e rivitalizzante.

Sisley Eclat Tenseur phyto-aromatique

I PRODOTTI DI SKINCARE PIU’ COSTOSI E LUSSUOSI

Per avere una bella pelle è necessario utilizzare prodotti molto costosi? E’ possibile, ma non matematicamente certo! Fatto sta che i prodotti di skincare ad alto costo sono numerosi! Sul sito delle profumerie Sephora ce ne sono davvero tantissimi: scopriamo i più interessanti, con prezzi alle stelle!

Cominciamo con Estee Lauder Re-Nutriv Ultimate Diamond Sculpting / Refinishing Dual Infusion, un trattamento rimodellante di alta gamma con estratti di tartufo black diamond, un dei ‘tesori’ più rari e pregiati al mondo. Questo particolare ingrediente stimola secondo il brand la vitalità delle pelle. 

L’obiettivo di questo prodotto? Ringiovanire l’incarnato e promuoverne l’aspetto giovanile grazie all’azione di due elisier sigillati in contenitori diversi, che si uniscono per uniformare la grana della pelle, perfezionarla e renderla più liscia e tonica. Si può comprare qui. al costo di 326,90 euro.

 Estee Lauder Re-Nutriv Ultimate Diamond Sculpting/Refinishing Dual Infusion

Scopriamo poi Dior Prestige Huile Souveraine, un olio-siero nutritivo il cui obiettivo è quello di rendere la pelle elastica, dall’effetto ‘pieno’, luminoso e splendente. Composto al 100% da oli naturali, con una alta concentrazione di assoluta di Rose Souveraine, è ottimo anche per trattare le pelli più  delicate. Quanto costa? 351,90 euro, e si può comprare qui.

 

Dior Prestige Huile Souveraine

Tra i prodotti viso extra lussuosi non poteva mancare poi Sisley Sisleya-Elixir, un trattamento intensivo di 4 settimane, rinnovatore e ristrutturante. Questo prodotti contiene estratto di malto nutriente, foglia di salice bianco anti stress, padina pavonica ridensificante, solano rinforzante e ginko biloba e vitamina E, dall’azione anti radicali.

Ha una formula emulsione gel e, secondo il brand, assicura una ‘pelle di pesca’. Si usa per un ciclo di 4 settimane per ripristinare le funzioni vitali della pelle, constrastare i segni del tempo e lo stress. Il suo prezzo? Da record, 409 euro, in vendita qui.

Sisley Sisleya-Elixir

Arriviamo a La Prairie Cellular Cream Platinum Rare, considerata ‘un’esperienza di trasformazione straordinaria’. Questa crema viso extra luxury include platino colloidale, che aiuta a ripristinare l’equilibrio elettrico della pelle, favorendo l’assorbimento degli ingredienti nutrienti.

Il suo effetto idratante si modifica in base ai cambiamenti climatici, all’umidità e alla temperatura dell’ambiente e ha un effetto ringiovanente che preserva la texture, la radiosità e il tono della pelle. Anche in questo caso il prezzo è da altissimo: 590 Euro per il pot da 30 ml e 906,50 Euro per quello da 50 ml, si trova su questa pagina.

La Prairie Cellular Cream Platinum Rare

Un altro prodotto di eccellenza in fatto di skincare ad alto costo è sicuramente rappresentato da Lancome Absolue L’Extrait Concentré-Élix, che costa 405,50 Euro e si può acquistare qui. Proposto da Lancome come ‘un capolavoro ispirato dalla natura, sublimato dalla scienza’, ha un potere rigenerativo unico, dato dal cuore della rosa Lancome. Con questo prodotto ‘la pelle riscopre una giovinezza sublime e splendente’.

Lancome Absolue L'Extrait Concentré-Élix

Parliamo ancora de La Prairie, con il lussuosissimo trattamento notturno, Cellular Radiance Night Cream. Studiata per donare radiosità alla pelle, questa crema ha una formula intensiva che svolge un’azione anti età e ripristina le naturali difese della pelle. Il prezzo è da record: 522,50 Euro, in vendita su questa pagina.

Cellular Radiance Night Cream La prarie

Ecco la costosissima e super ambita Dior Prestige Le Grand Masque, una maschera viso ‘profondamente riossigenante’, che riattiva la respirazione della pelle. Rimpolpa la pelle e ridefinisce i contorni del viso, regalando un effetto di freschezza e rinnovamento unico nel suo genere. L’effetto? Di pelle più bella, luminosa e polposa, mentre il viso appare più riposato. Costa ‘solo’ 196 Euro, praticamente economica rispetto alle altre, e si può comprare qui.

Dior Prestige Le Grand Masque

Anche la casa cosmetica giapponese Shiseido propone una crema idratante da notte extra lussuosa: Shiseido Future Solution LX Total Regene. Questa crema, il cui costo è di 255,90 Euro ed è in vendita su questa pagina, ha un effetto energizzante e riduce la visibilità di tutti i segni del tempo, come rughe e perdita di compattezza. Svolge inoltre una funzione elasticizzante e idratante oltre che illuminante, regalando al viso un aspetto più vitale e giovanile.

Shiseido Future Solution LX Total Regene

Su questa pagina troviamo inoltre Eisenberg Sérum Diamant Concentrato Lumi, un siero che rigenera, rassoda, unifica e svolge un’azione anti rughe. Si utilizza su viso e collo e si avvale di principi attivi di ultima generazione, come polvere di diamante, che stimola la micro circolazione e donare luminosità e un potente complesso  S.P.J.D.E(1) e estratto di foglie d’imperatoria, dall’intenso effetto ricostituente. L’effetto di questo siero, che costa 316,90 Euro, è quello di un viso luminoso e rassodato, con rughe e linee sottili visibilmente ridotte.

Eisenberg Sérum Diamant Concentrato Lumi

IL PRODOTTO PIU COSTOSO IN VENDITA DA SEPHORA

Ultimo, ma non per importanza, il trattamento viso più costoso in assoluto: Estée Lauder Re-Nutriv Re-Creation, che include un siero notte e una crema viso.

Il prezzo? Ben 990 Euro! Si trova in vendita qui.

Questa combo di prodotti per il viso super cari agiscono in sinergia per offrire alle pelle ‘un lusso supremo‘, rendendola giorno dopo giorno più bella, trasformata.

I due prodotti in sinergia attivano la produzione di collagene, riducendo le macchie cutanee e i segni del tempo, restituendo alla pelle luminosità e splendore grazie a lipidi naturali ed estratti di piante esotiche rare. Secondo il brand si tratta di un ‘trattamento eccezionale che farà rinascere davvero la pelle‘.

Estée Lauder Re-Nutriv Re-Creation

TRATTAMENTI CORPO DI LUSSO

Non solo la pelle del viso merita una cura molto scrupolosa con prodotti specifici, ma anche quella del corpo! Da Sephora abbiamo infatti trovato anche diversi prodotti dedicati alla body care, dal prezzo luxury.

Tra questi troviamo il celebre trattamento intensivo Guerlain Orchidée Impériale, considerato l’eccellenza dei trattamenti anti età per il corpo. La sua formula che combina le tecnologie di Gold Orchid e Orchid Water, un estratto essenziale di 3 mitiche orchidee, per una pelle tonica, levigata, morbida e luminosa. Se usata regolarmente regala secondo il brand una pelle rivitalizzata, tonica, scolpita e idratata. E’ in vendita su questa pagina e costa 399 Euro.

Guerlain Orchidée Impériale

Sisley Sisleya Concentré Anti-Age Fermet è invece un lussuoso idratante corpo che vanta un importante concentrato di attivi che associa la potenza di un siero anti-età al confort di una crema. Si utilizza nelle zone soggette a rilassamento, come decolleté, braccia, glutei, addome e cosce, per donare un aspetto più compatto e giovane.  

Tra i suoi attivi troviamo estratto di spirulina, una micro alga dalle proprietà nutrienti e rivitalizzanti ed estratto di ratania, dall’effetto tensore immediato, ed estratto di avena da agricoltura biologica. Si può comprare su questa pagina al prezzo di 335 euro.

Sisley Sisleya Concentré Anti-Age Fermet

La Prairie Cellular Night Repair Cream Face Neck Décolleté è invece una crema idratante e rigenerante da notte che ripara la pelle. Al suo interno troviamo complessi multi livello che aiutano a correggere gli squilibri causati dal processo di invecchiamento della pelle. Adatta a trattare le pelli da normali a miste, riduce le irritazioni e leviga la pelle di viso, colle e decolleté. In vendita qui, costa 193 Euro.

La Prairie Cellular Night Repair Cream Face Neck Décolleté

ACCESSORI BEAUTY LUSSUOSI

In questo viaggio attraverso i prodotti di lusso disponibili all’acquisto nelle profumerie Sephora Italy non potevano certo mancare gli accessori, quei dispositivi speciali che ci fanno più belle in un attimo!

Ecco dunque Iluminage Precise Touch Trattamento domestico per la depilazione, uno speciale dispositivo che si avvale di una tecnologia epilativa brevettata utile a rimuovere i peli superflui da ogni tipo di pelle, a prescindere dalla pigmentazione (gli apparecchi utili a questo scopo infatti, generalmente non funzionano sulle pelli più scure).

E’ possibile utilizzare questo prodotto per trattare la zona del contorno labbra, delle ascelle e il contorno bikini, così come tutto il corpo, grazie alle 150.000 pulsazioni disponibili.

Quanto costa questo prodotto perfetto per dire addio una volta per tutte ai peli superflui? 250 euro, in vendita qui.

Iluminage Precise Touch Trattamento domestico per la depilazione

Poteva poi mancare la nostra amatissima spazzola lisciante Dafni? Si tratta di un vero e proprio portento, che consente di lisciare i capelli semplicemente spazzolandoli, salutando per sempre le classiche piastre. Facilissima di usare, riduce i tempi della messa in piega in maniera significativa: è un must have!

Costa 199 euro e si può acquistare qui.

spazzola lisciante dafni

Concludiamo il nostro viaggio alla scoperta dei prodotti più lussuosi e costosi in profumeria con Clarisonic Smart Profile, l’esclusivo e completo sistema di pulizia della pelle di ultima generazione che si avvale della tecnologia Smart, per una pelle del viso e del corpo perfetta in solo un minuto al giorno. Evoluzione del classico Clarisonic che tutte amiamo, questo nuovi dispositivo ha un’interfaccia intuitiva e una durata della batteria migliorata. L’effetto? Di pulizia 11 volte più efficace rispetto alla detersione manuale!

Costa 265 euro e si può comprare su questa pagina.

clarisonic smart profile

Avete trovato qualche prodotto interessante tra quelli che vi abbiamo presentato? State correndo a rompere il vostro salvadanaio per accaparrarvi uno di questi prodotti costosissimi, oppure trovate questi prezzi fuori luogo? Fateci sapere le vostre opinioni lasciandoci un commento! Vi aspettiamo per discuterne insieme a voi!

Inoltre, se avete voglia di shopping, ma dal prezzo sicuramente più accessibile, non perdete le 20 novità Sephora da avere subito, e scoprite il nostro comparatore di prezzi che vi permette di trovare il prodotto beauty che desiderate al costo più conveniente!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

24 Comments

Leave a Reply
  1. EHEHEHEH li avevo già notati in effetti =) non credo che comprerò mai una crema di quel costo…però davvero mi chiedo quale sia l’effetto ;)

  2. Una volta ho comprato il filler Replasty di Helena Rubistein a circa 280 euro..per le mie rughe di espressione tra le sopracciglia, il mio cruccio..ma vuoi anche X la mia poca costanza non mi è’ sembrato valesse i soldi spesi…

Lascia un commento

collezione trucco lancome estate 2016

Lancome novita trucco e skincare P/E 2016

dolce & gabbana summer in italy

Dolce&Gabbana make up Estate 2016: Summer In Italy