Sephora punta i riflettori sulle nuove tendenze labbra che faranno sognare tutte le fashioniste!
Dal 5 Settembre 2016 fino al 2 Ottobre 2016 nei negozi Sephora ci sarà la nuova animazione KALEIDO LIPS! Saranno in vendita tantissimi nuovi prodotti dedicati alle labbra, ci saranno eventi e servizi trucco gratuiti!
I NUOVI PRODOTTI LABBRA DA SCOPRIRE
Negli store Sephora troveremo un’eccezionale gamma di prodotti per il trucco labbra super trendy.
Cosa non farsi scappare? Ovviamente le 100 sfumature di Vice lipstick Urban Decay: i rossetti più desiderati del momento che potete scoprire qui nel dettaglio.
E poi lo show di colori Make Up For Ever che presenta 46 tonalità di Artist Rouge Lipstick; potete scoprire in questa pagina tutti i fantastici colori. Infine troverete anche le 5 nuanche Melted Mat di Too Faced che sono pazzeschi. Se ancora non li avete visti, andate a guardare tutte le foto delle novità di stagione Too Faced!
All’appello delle grandi novità c’è anche MADE IN Sephora con la nuova collezione di rossetti Rouge Mat che completa le 4 linee della Rouge saga con le sue 96 tonalità.
SERVIZI MAKE UP GRATIS
Per tutto il mese di settembre ci saranno sedute di trucco gratuite. I makeup artist di Sephora saranno a disposizione per truccare tutte le donne realizzando labbra da sogno e insegnando le tecniche per creare i look lips anche a casa!
Inoltre nei beauty store ci saranno i truccatori Sephora proporranno tre nuovi look da provare: DEEP PURPLE dedicato a chi ama le labbra in primo piano, METALLIC ROSE per le più sofisticate e GRADIENT LIPS per tutte le ragazze che amano osare.

SAVE THE DATE! GLI EVENTI DA NON PERDERE
Vi sveliamo gli eventi in programma nelle principali profumerie Sephora presenti in Italia. Coinvolgeranno i make up artist dei migliori brand esclusivi Sephora.
EVENTI URBAN DECAY
- 15 settembre – Sephora Torino corso Garibaldi.
- 16 settembre – Sephora Roma Piazza di Spagna.
- 23 settembre – Sephora Firenze Santa Maria Novella.
- 29 settembre – Sephora Milano Corso Vittorio Emanuele
a partire dalle ore 18 un servizio flash make up con focus labbra e un catering a tema “colore”.
EVENTO MAKE UP FOR EVER
- 22 settembre – Sephora Corso Vittorio Emanuele Milano.
A partire dalle ore 18 i make up artist di Make Up For Ever sapranno come rendere le labbra le vere protagoniste della serata, con i workshop ‘Creative Lips’.
EVENTO DIOR
- 15 settembre – Sephora Corso Vittorio Emanuele.
A partire dalle ore 18 ci sarà un cocktail sponsored by Veuve Clicquot Rich Rosè e DJ Set. Special guest Tess Masazza.
DOVE COMPRARE I NUOVI PRODOTTI
Se non abitate vicino ai negozi Sephora in cui ci saranno questi interessanti eventi, vi consigliamo di lanciarvi sul SITO WEB Sephora dove sono da poco arrivate tutte le novità della stagione autunno inverno 2016 2017, perché andranno a ruba!