Diamo il benvenuto alla primavera 2016 con le nuove maschere Sephora per viso, occhi, labbra, mani e piedi, che vanno ad arricchire il range di prodotti di skincare della catena di profumerie francese.
Lo scorso anno il brand ci ha fatte innamorare con una interessante offerta di maschere in tessuto Sephora e maschere da notte Sephora in formato monodose, ottime per rigenerale la pelle e rendere il viso idratato, radioso, opaco o nutrito, a seconda della tipologia scelta.
NUOVE MASCHERE SEPHORA
Per la primavera 2016 le maschere Sephora monodose diventano molte di più, aggiungendo nuove referenze dalle proprietà uniche, così come nuovi formati dedicati non solo a viso, occhi, mani e labbra, ma anche alla cura e alla bellezza dei piedi, in vero stile orientale: eccole tutte qui di seguito con foto dal vivo e prezzi!
MASCHERE VISO DA NOTTE SEPHORA (COMPRA A 3,90 EURO CAD)
Formula gel fresca e confortevole, si applicano sul viso deterso prima di andare a dormire, agendo nel corso della notte, restituendo al risveglio un incarnato fresco e riposato. Alle referenze già presenti in gamma, quali melograno, the verde, rosa, loto e perla si aggiungono oggi nuove varianti: orchieda, alghe e avocado.
La maschera da notte orchidea è levigante e anti età, quella all’avocado è nutriente e riparatrice, mentre quella alle alghe è purificante e detossificante.
MASCHERE PIEDI SEPHORA (prezzo 3,90 euro cad)
Calzini per piedi stanchi? Wow! Ecco una novità stupenda firmata Sephora: le nuove maschere per piedi regalano sollievo ai piedi rendendoli morbidissimi.
Il marchio francese le propone al momento in due varianti: Almond Foot Mask Comforting & Repairing Maschera Piedi Mandorla Emolliente Riparatrice e Lavender Mask Refreshing & Relaxing Maschera Piedi Lavanda Rinfrescante Rilassante.
Come si applicano? Semplicemente si indossano i calzini sui piedi detersi e asciutti e si tengono in posa per 20 minuti, per avere trovare sollievo anche dopo giornate intere sui tacchi a spillo!
MASCHERE MANI SEPHORA (COMPRA A 3,90 EURO CAD)
Morbide, nutrite e idratate, le mani ci piacciono così! Per questo Sephora propone delle maschere per le mani che in pochi minuti le trasformano. Super pratiche, sono custodite in guanti facili da indossare, che ci consentono di fare altro durante il trattamento!
PATCH PER PUNTI NERI AL CARBONE PURIFICANTE (prezzo 3,90 euro)
Charcoal nose strip Purifying & scrubbing sono dei patch naso al carbone purificante esfoliante. Si applicano sul naso, una volta alla settimana, e grazie alle straordinarie capacità di assorbimento del carbone e alle sue proprietà esfolianti e purificanti riducono i punti neri, purificano la pelle e la liberano dagli eccessi di sebo.
MASCHERE CONTORNO LABBRA (COMPRA A 3,90 EURO CAD)
Arrivate in store da poco, le maschere labbra Sephora con burro di karitè ed estratti di rosa sono le star dei nostri beautycase: rendono la zona del contorno labbra morbido e nutrito!
SEPHORA MASCHERE VISO IN TESSUTO (COMPRA A 3,90 EURO CAD)
Di ispirazione coreana, le maschere in tessuto Sephora sono molto famose e apprezzate dalle beauty fan di mezzo mondo. Come già anticipato, all’ampio range di maschere già note se ne aggiungono nuove varianti: Orchidea, Alghe e Avocado.
MASCHERE CONTORNO OCCHI SEPHORA (COMPRA A 3,90 EURO CAD)
Sono dei patch ultra nutrienti che aiutano ad aprire lo sguardo e cancellare i segni della stanchezza. Il brand francese le propone nelle versioni classiche, già note e amatissime e da oggi nelle varianti novità Avocado, Orchidea e Alghe.
DATA DI USCITA E DOVE COMPRARE
Le nuove maschere viso, occhi, labbra, mani e piedi Sephora sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale Sephora, su QUESTA PAGINA, così come nelle profumerie, diffuse in tutta Italia e nel mondo.
Siete a caccia di novità Sephora? Non perdete il balsamo per labbra e capezzoli Dr.Lipp, la spazzola lisciante Dafni, la linea di make up e skincare coreana Tony Moly, il nuovo fondotinta cushion Ysl e l’eyeliner che si applica con il dito Sephora Fingertip Eyeliner.
Avete mai provato le maschere Sephora? Noi le adoriamo e non vediamo l’ora di provare le nuove varianti proposte per la primavera 2016, in particolare la variante all’avocado. Quale vi attira di più?