Sephora Polvere Esfoliante Metamorfosi, recensione

Sephora Poudre Exfoliante Metamorphose

Pelle morbida e liscia in pochi minuti? Sephora lancia sul mercato la prima polvere esfoliante per il viso: Sephora Polvere Esfoliante Metamorfosi.

Sephora Poudre Exfoliante Metamorphose è una polvere sottile utile ad esfoliare la pelle rendendola morbida, liscia e luminosa. Questa polvere contiene acido salicilico, che aiuta a rinnovare la pelle, affinarne la grana ed eliminare le impurità.

Se volete sapere come mi sono trovata con questo prodotto continuate a leggere questo articolo con la mia recensione ed opinioni personali su Sephora Poudre Exfoliante Metamorphose!

Sephora Poudre Exfoliante Metamorphose

RECENSIONE E PARERI PERSONALI
Questa particolare polvere esfoliante Sephora è un prodotto sorprendente che ho avuto la fortuna di provare nelle ultime settimane: si tratta di una polvere di colore bianco, leggera e facile da dosare grazie ai piccoli fori sul flacone.

Sephora consiglia si utilizzare questo prodotto una volta alla settimana, anche se io l’ho utilizzato almeno due volte alla settimana per potere mantenere la mia pelle bella e pulita.

Come si usa? Basta versare una piccola quantità di polvere nel palmo della mano inumidito per poi emulsionarlo tra i palmi, ed applicarlo sul viso con movimenti circolari.

Poudre Exfoliante Metamorphose

La texture del prodotto diventa molto particolare, una sorta di cremina leggera e granulosa che libera la pelle dalle impurità, efficace ma non aggressiva, perfetta su tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili, alle quali consiglio però di utilizzare questo prodotto solo una volta alla settimana.

Dopo aver trattato il viso con Sephora Poudre Exfoliante Metamorphose si risciacqua semplicemente il prodotto con acqua tiepida, per avere un risultato di pelle liscia e morbida che mi piace molto.

Sephora Poudre Exfoliante Metamorphose

Il prodotto non brucia, non irrita né da fastidio durante e dopo l’applicazione. Mi piace molto e se cercate un buon esfoliante, mi sento davvero di consigliarvelo, anche per l’ottimo prezzo di 13,90 euro per un flacone da 40 grammi che a mio avviso può durare davvero moltissimo!

Sephora Poudre Exfoliante Metamorphose

Per un trattamento quotidiano più completo Sephora ne consiglia inoltre l’utilizzo in combinazione con il proprio detergente viso preferito: l’effetto è più blando, ma sempre efficace, per poter trattare al meglio le pelli che necessitano di una detersione ed esfoliazione più profonda.

INCI POLVERE ESFOLIANTE METAMORFOSI SEPHORA
Microcrystalline Cellulose, Polyethylene, Talc, Disodium Lauryl, Sulosuccinate, Sodium Stearoyl Glutammate, Salicylic Acid, Maltodextrin, Phenoxyethanol, Carica Papaya Fruit Extract, Tapioca Starch, CI 77891 (Titanium Dioxide), Cassia Angustifolia Seed Polysaccaride.

Sephora Poudre Exfoliante Metamorphose

Sephora Polvere Esfoliante Metamorfosi è già disponibile in tutte le profumerie Sephora e online in questa pagina al prezzo di 13,90 euro: lo avete mai provato? A me piace tantissimo e ve lo consiglio, l’effetto pelle morbida, liscia e rinnovata è garantito!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Too Faced novita autunno inverno 2014

Too Faced novita trucco autunno inverno 2014

essence new in town 2014

Collezione make up Essence autunno 2014 New In Town