Sephora e Rare Beauty per la Giornata mondiale della salute mentale

Il 10 ottobre Sephora e il brand di Selena Gomez donano in beneficenza i ricavi delle vendite per sostenere la salute mentale
Sephora Rare Beauty per la Giornata mondiale salute mentale

La collaborazione tra Sephora e Rare Beauty nella Giornata mondiale della salute mentale dà vita al progetto Make a Rare Impact. Il 10 ottobre l’intero ricavato dalle vendite dei prodotti Rare Beauty viene donato al fondo benefico di Selena Gomez, impegnato nel sostegno alla salute mentale.

Advertisement

GIORNATA MONDIALE SALUTE MENTALE CON SEPHORA E RARE BEAUTY

Per celebrare la Giornata mondiale della salute mentale, Sephora e Rare Beauty hanno realizzato la campagna Make a Rare Impact. L’iniziativa prevede che il 10 ottobre la catena francese di profumerie doni il 100% del ricavato delle vendite dei prodotti Rare Beauty al Rare Impact Fund! Il fondo benefico rappresenta l’impegno concreto di Selena Gomez nella lotta a favore della salute mentale, missione sostenuta anche attraverso il suo brand Rare Beauty, rivenduto in Italia da Sephora.

Sephora Rare Beauty per la Giornata mondiale salute mentale

Advertisement

CAMPAGNA MAKE A RARE IMPACT

In occasione della Giornata mondiale della salute mentale, Sephora e Rare Beauty uniscono le forze per combattere la stigmatizzazione legata alle malattie mentali. La giornata del 10 ottobre è dedicata alla raccolta di fondi per il Rare Impact Fund di Selena Gomez, attraverso le vendite dei prodotti make up Rare Beauty presso i negozi Sephora. Il ricavato di ogni singolo prodotto Rare Beauty venduto negli store Sephora in Italia e nel mondo verrà devoluto interamente alla causa! In questi giorni i due brand si impegnano a coinvolgere le proprie beauty community sui temi della salute mentale, stimolando il dibattito tramite contenuti social dedicati.

Rare Beauty e Sephora per la Giornata mondiale della salute mentale

RARE BEAUTY E LA COLLABORAZIONE CON SEPHORA

La star statunitense si dice onorata che il suo brand collabori con Sephora per la Giornata mondiale della salute mentale e ricorda che senza il sostegno di Sephora l’ambizioso progetto Make a Rare Impact non sarebbe stato possibile. Obiettivi condivisi in pieno con Sephora, che appoggia gli obiettivi ammirevoli di Selena sin dal lancio del marchio.

Deborah Yeh, Global Chief Purpose Officer di Sephora, ha spiegato come Sephora condivida la visione di Selena per cui la bellezza può incidere positivamente sulla salute mentale. Tanto che il brand è orgoglioso di sostenere il Rare Impact Fund e la sua missione di dare vita a discussioni positive sulla salute mentale.

Giornata mondiale salute mentale con Sephora e Rare Beauty

Advertisement

Advertisement

RARE IMPACT FOUND DI SELENA GOMEZ

Importanza della salute mentale, accettazione di sé e positività sono elementi carissimi a Selena Gomez, che imprime nel suo brand e nella sua fondazione benefica. Dalla nascita del fondo nel 2020, l’1% delle vendite del brand Rare Beauty viene sempre devoluto a Rare Impact Found. L’ente benefico è stato creato da Selena per sostenere le organizzazioni che favoriscono l’accesso ai servizi alla salute mentale per le comunità prive di servizi e per i giovani di tutto il mondo.

Selena Gomez Rare Impact Found
Selena Gomez

I prodotti Rare Beauty sono in vendita in QUESTA PAGINA del sito ufficiale italiano di Sephora.


Apprezzate l’iniziativa di Sephora e Rare Beauty per la Giornata mondiale della salute mentale? Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per non perdervi gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!


Prodotti trucco Rare Beauty da non perdere:

Advertisement

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

2 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *