Set Manicure China Glaze autunno inverno 2013 2014

china glaze set manicure 2013

China Glaze per questo autunno inverno 2013 2014 si è davvero sbizzarrita e ha creato una moltitudine di set che inizierà a lanciare da Settembre fino a giungere alla collezione Holiday per Natale 2013.

Tutti i nuovi kit nail art sono pensati per un particolare stile di manicure, da quelle più classiche, come la french manicure, a colori particolari per creare un effetto “galassia”, piuttosto che pois multicolor.

La collezione invernale China Glaze comprende sia duo di smalti che cofanetti da 4 smalti più accessori ad hoc per il tipo di decorazione in questione, quali possono essere le lunette per la french piuttosto che le spugnette per le sfumature. Tante soluzioni originali per decorare le unghie con fantasia e creare manicure autunno inverno 2013 2014.
china glaze set manicure 2013

Da Settembre troviamo già disponibili i set a tema per nail art particolari e originali, che China Glaze ha pensato apposta per tutte coloro che amano osare o che, anche senza eccedere, preferiscono comunque avere una nail art curata e minimal.

CHINA GLAZE DAZZLING DUO SET 1
Surreal Appeal e Ray-Diant comprende uno smalto un corallo acceso e uno oro chiaro glitter da accostare per creare le nail art che sono raffigurate nella guida di 12 pagine all’interno del set.
china glaze dazzling duo set 1

CHINA GLAZE DAZZLING DUO SET 2
Un contrasto fresco e frizzante con Re-Fresh Mint, verde menta, e Man Hunt, blu elettrico, nei formati da 14 ml, come tutti gli altri set, con guida inclusa.
china glaze dazzling duo set 2

DAZZLING DUO SET 3
Il set più candido e romantico della collezione, rosa e glitter rosati, in perfetto stile ballerina e tutù; le tonalità degli smalti sono Sweet Hook e Full Spectrum.
china glaze dazzling duo set 3

ON THE DOT SET
China Glaze con la sua infinita gamma di nuance non poteva farsi mancare gli smalti adatti per dare sfogo alla creatività piena di colori, 4 smalti: bianco, verde, fucsia e giallo. Il primo White on White per dare una base sulla quale sfoggiare la nostra fantasia, con Purple Panic, Turned Up Turquoise e Sun Worshiper.
china glaze on the dot set

CHINA GLAZE STAR GAZER SET
Un termine per definire questo set? Spaziale! E l’intento di China Glaze è proprio quello di creare un effetto che richiami le galassie; gli smalti sono ben 4 e 10 sono le spugnette per creare l’effetto desiderato:
Liquid Leather, nero;
Sexy In The City, azzurro elettrico;
Reggae To Riches, fucsia perlato;
Fairy Dust, top coat glitter.
china glaze star gazer set

NOT YOUR MOTHER’S FRENCH SET
Quest’ultimo set manicure autunno inverno 2013 China Glaze è dedicato alla french manicure, con 4 smalti per poter realizzare sia quella tradizionale, che quelle più alternative e innovative, con un nastro per creare le righe:
White On White, bianco;
Innocence, rosa nude;
Icicle, argento glitter;
Fast Forward, top coat ad asciugatura rapida.
china glaze not your mother's french set

Insieme alla proposta di Natale che scopriremo presto, da Settembre 2013 China Glaze rilascerà i suoi fantastici cofanetti di smalti. Quale vi incuriosisce di più? ;)

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Borse Louis Vuitton autunno inverno 2013 2014

Borse Louis Vuitton autunno inverno 2013 2014

Catrice Arts

Cofanetti trucco Catrice Arts Collection