Set di pennelli make up su Groupon a 19,90 Euro

Groupon set PennelliVi piacerebbe avere un set di pennelli make up a meno di 20 Euro?

E’ stato impossibile resistere all’offerta di Groupon per acquistare un set di pennelli make up con un maxi sconto.

Ho trovato il deal nell’area shopping dei sito web che, come visibile da questo link, permetteva di acquistare un set di pennelli al prezzo di 19,99 Euro. Una occasione imperdibile, a mio avviso, per chi non ha ancora un set completo di pennelli e per chi è alle prime armi con il make up.

In questo momento l’offerta è chiusa ma è possibile prenotarla per essere avvisati tramite email non appena tornerà disponibile. Ora vi racconto la mia esperienza di acquisto su Groupon e le mie opinioni riguardo questo prodotto.

Il set di pennelli è composto da:
– 12 penelli per il trucco;
– ciglia finte con colla;
– piegaciglia;
– spazzolino aggiusta ciglia;
– elegante pochette.

Groupon set Pennelli

Groupon set Pennelli

piegaciglia

Il set di pennelli è arrivato dopo diversi giorni di attesa, perfettamente integro e confezionato in modo tale da proteggere i prodotti.

Dovete tener conto che quando si realizzano acquisti su Groupon i tempi di consegna variano in base al prodotto e sono sempre precisati nel deal. Anche se a volte i tempi sono abbastanza lunghi, non preoccupatevi che arriva sempre ciò che avete ordinato.

Il set di pennelli si presenta in un elegante pochette color argento, molto comoda da tenere in borsa.

Groupon set Pennelli

Dopo aver provato i pennelli con vari tipi di prodotti posso dire che le setole sono molto morbide ma la forma non è perfetta. Inoltre il pennello da cipria perde molte setole anche dopo averlo lavato più volte.

Rimangono comunque dei buoni pennelli soprattutto se si considera il rapporto qualità/prezzo, l’intero set costa appunto 19,99 Euro. Di sicuro non è adatto a persone già esperte col trucco ma lo consiglierei solo a chi è alle prime armi e non desidera spendere cifre elevate per acquistare un set completo di pennelli.

Groupon set Pennelli

Groupon set Pennelli

Se apprezzate questo tipo di offerte potete monitorare l’area shopping di Groupon, perché ogni giorno vengono pubblicati nuovi deal.

E’ possibile anche sfruttare degli sconti in ambito cosmetico ed estetico, semplicemente visitando la sezione Bellezza di Groupon. Si trovano anche numerose idee regalo ed è possibile effettuare acquisti con sconti fino al 70%!

Comprare su Groupon è davvero semplice e iscrivendosi al sito è possibile ricevere gratuitamente, tramite e-mail, tutte le offerte relative alla propria città… di sicuro fare shopping o avere servizi di bellezza, risparmiando, c’è più gusto!

Written by Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

30 Comments

Leave a Reply
  1. si di set consi se ne trovano in giro diversi, vanno bene per chi inizia a truccarsi che vuole fare qualche prova, si spende poco e comunque si hanno tanti pennelli

  2. Ho fatto diversi acquisti attraverso groupon ma finora nessuno di bellezza, anche se questo set mi aveva incuriosita, però avevo capito che non era propri adatto a chi h già esperienza di trucco e io ho davvero molti pennelli specifici anche acquistati singolarmente. Effettivamente mi hai dato la conferma che non facevano per me, ma il packaging è davvero carino e potrebbe essere una bella idea regalo! con groupon purtroppo i tempi di spedizione sono davvero un po’ troppo ballerini però…

  3. sinceramente preferisco pochi pennelli, ma buoni. ho iniziato da poco a truccarmi e non pasticciarmi il viso e non ho molti ‘attrezzi del mestiere’, però sto iniziando poco alla volta con buoni prodotti.
    per esempio le ciglia finta con colla: c’è davvero da fidarsi?
    mah!
    Liv

  4. io sono indecisa se prendere questo o quello che ora è tornato disponibile alla kiko quello con i pennelli doppi da viaggio molto carini quale è meglio???? consigliooooooo perche se è meglio qst di groupon prendo qst seno vado domani alla kiko a prendere il set di pennelli quello da 16,90 che è tornato x un po disponibile aiutooooooooo

  5. secondo me groupon dovrebbe collaborare con brand piu famosi, farebbero un sacco di successo! ad esempio se mettessero dei prodotti super scontati della Pupa oppure di mac oppure anche di altre marche, la gente adesso non ha molti soldi e avere sconti su prodotti che comunque costicchiano sarebbe l’ideale

  6. Io ho provato i pennelli comprati su groupalia un altro sito di sconti, sn di più e costano leggermente meno.. Li boni x il prezzo ke hanno e anke questi arrivano tutti ben confazionati, l’unica cosa è ke nn sn quelli della foto infatti tra i pennelli della foto c’è un pennello da fondotinta ke a me nn è arrivato. X il resto vanno benissimo :)

Lascia un commento

Make up per chi porta gli occhiali

Estee Lauder Professional Makeup Artist Color Set