Sfida UltraLift di Garnier: risultati alla prima settimana

Garnier Ultralift prima settimanaRieccoci qui a parlare di Garnier! 

Ricordate la sfida Ultralift di cui vi abbiamo parlato di recente?

Si tratta di provare la nuova crema antirughe UltraLift Garnier per 14 giorni per poi costatare se, al termine di queste 2 settimane, si è perso realmente un grado di rughe.

Bene, è passata una settimana e oggi siamo qui per parlare dei primi risultati.

Iniziamo subito con le foto scattate prima del trattamento.
Garnier Ultralift prima settimana
Garnier Ultralift prima settimana
Garnier Ultralift prima settimana
Garnier Ultralift prima settimana
E ora, prima di passare a qualsiasi giudizio, vi mostriamo le foto scattate dopo 7 giorni di prova, utilizzando la crema UltraLift di Garnier.
Garnier Ultralift prima settimana
Garnier Ultralift prima settimana
Garnier Ultralift prima settimana
Cosa ne pensate? Ecco le nostre conclusioni.

Prima di iniziare il trattamento con la crema antirughe UltraLift abbiamo valutato il grado di rughe attraverso il misuratore di età (trovato nella confezione) ed il risultato è stato un grado pari a 5.
Garnier Ultralift prima settimana
Partendo da questo presupposto, dalle foto è possibile notare un lieve miglioramento che, tuttavia, non è pari ad un grado, è anche vero  che questi sono i risultati ottenuti dopo il primo ciclo di trattamento con la crema UltraLift di Garnier della durata di 7 giorni!

Accanto a questo lieve miglioramento, abbiamo notato una maggiore tonicità e luminosità della pelle. Questa risulta, infatti, rassodata e fresca fin dalle prime ore della giornata.

L’incarnato è luminoso e al tatto la pelle risulta liscia, morbida ed elastica.
Garnier Ultralift prima settimana
Questo è il resoconto della prima settimana di prova della nuova crema antirughe di Garnier.

Tra una settimana potrete leggere il giudizio definitivo e la recensione sulla crema UltraLift di Garnier con la chiusura della sfida.

Written by Jennifer Trivigni

Da appassionata di trucco è diventata una esperta di bellezza e tutorialist su youtube grazie alla grande dedizione e alla voglia di mettersi in gioco ogni giorno.

13 Comments

Leave a Reply
  1. quindi i miglioramenti dopo una settimana non si vedono un gran che… del resto la maggior parte delle creme non cancella le rughe, al limite migliora la tonicità della pelle o l’idratazione

  2. guardate, io mi sono trovata bene fino ad ora solo con le creme estee lauder, che effettivamente sono molto costose, però sono anche efficaci. ne ho provate tante di creme antirughe, sieri e altri prodotti simili ma senza risultati.

  3. dalle foto sembra che qualcosa sia migliorato!! adesso allora vediamo la prox settimana! comunque se qualcosa fa è meglio spendere 10 euro per una crema come questa piuttosto che 100 per una di un altra marca che poi da gli stessi risultati!

Lascia un commento

Coda bassa con intreccio: tutorial capelli

Arabic Make up con pigmenti Essence