La sfilata Blumarine autunno inverno 2022 2023 è tutta giocata su seduzione e provocazione. Vediamo insieme i look più belli nel video del fashion show alla Milano Fashion Week autunno inverno 2022 2023!
SFILATA BLUMARINE AUTUNNO INVERNO 2022 2023
Con la sfilata Blumarine autunno inverno 2022 2023 il Creative Director Nicola Brognano ha voluto rendere omaggio al celebre fotografo Helmut Newton, venuto a mancare nel 2004, che ha firmato splendide campagne per la Maison. Una di queste, quella del 1995, vedeva protagonista Eva Herzigova, tornata per l’occasione in passerella oggi per Blumarine. Il tema della sfilata è sedurre, attraverso look forti, sexy e dal potente impatto visivo. La collezione presentata alla Milano Fashion Week autunno inverno 2022 2023 vive di atmosfere dark, pronta a provocare reazioni forti, portando in scena silhouette femminili diverse, tra cui splendide modelle curvy. Anche la palette cromatica è audace, con tocchi di rosso e porpora alternati al nero e al blu elettrico, smussati da accenti pastello delicati. Un omaggio a una donna forte, in controllo di se stessa e della propria femminilità.
VINILE, CUT-OUT E VELLUTO PER GLI ABITI
I vestiti autunno inverno visti in passerella alla sfilata Blumarine autunno 2022 sanno come catturare immediatamente l’attenzione. Si va infatti dai minidress in pelle vinilica con rouches floreali sul corpetto indossati con autoreggenti e Mary Jane altrettanto decorate agli abiti midi drappeggiati e modellanti che avvolgono e valorizzano anche le silhouette curvy. Grande spazio è dedicato ai tagli cut-out, sull’addome e ovviamente sulla scollatura, dettagli a cui fanno eco spacchi altissimi lungo i modelli da sera in velluto.
CAPPOTTI LUNGHI, PELLICCE E CARDIGAN ALLA CAVIGLIA
Come sono invece i capispalla alla sfilata Blumarine inverno 2023? Il cappotto lungo, protagonista anche alla sfilata Fendi autunno inverno 2022 2023, arriva alla caviglia e sfoggia bellissime sfumature di rosso rubino e di bianco off-white. Shade intense scandiscono le pellicce oversize a pelo lungo, corte o lunghe. Si fanno notare poi le giacche biker in pelle nera mentre i cardigan di lana si allungano a sfiorare il pavimento, con maxi colli in pelliccia a incorniciare il viso.
CROP TOP, KNITWEAR E CATSUIT DI CARATTERE
Nei look da giorno alla sfilata Blumarine 2022 2023 autunno inverno spiccano top a forma di farfalla, simbolo del brand, e crop top ricamati a mano in maglia con rouches sul petto riprese lungo gli orli delle gonne. In scena anche tute jumpsuit o catsuit super aderenti con audaci scolli cut-out, mentre volants, fiocchi e tessuti satinati ingentiliscono i look più provocatori.
Cosa ne pensate della sfilata Blumarine fall winter 2022 alla MFW? Quale look vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Photo Credit: Blumarine fall winter 2022 fashion show
Scoprite altre bellissime sfilate:
- La sfilata Gucci autunno inverno 2022 2023 con foto e video.
- La sfilata Giorgio Armani autunno inverno 2022 2023.
- La sfilata Roberto Cavalli autunno inverno 2022 2023.
- La sfilata Moschino autunno inverno 2022 2023.
- Tutto sulla sfilata Emporio Armani autunno inverno 2022 2023.
- Tutte le sfilate della Milano Fashion Week autunno inverno 2022 2023.
- Tutte le sfilate più belle da scoprire.