Alla sfilata David Koma autunno inverno 2022 2023 si rende omaggio all’heritage british e al mondo dello sport. Vediamo i look più belli e il video del fashion show a Londra!
SFILATA DAVID KOMA AUTUNNO INVERNO 2022 2023
David Koma, nato a Tbilisi e cresciuto a Saint Petersburg, dopo aver vissuto per 20 anni a Londra, quest’anno ha ottenuto finalmente la cittadinanza. Per questo la sfilata David Koma autunno inverno 2022 2023 ha come tema principale l’eleganza british contaminata con elementi sporty e dettagli moderni. Abiti in taffetà di seta dai volumi che si richiamano all’Haute Couture lasciano il passo a seducenti minidress da cocktail, il tutto condito con tessuti luminosi e pietre preziose. In occasione della London Fashion Week autunno inverno 2022 2023, si rende omaggio anche allo stile streetwear, con giacche biker decorate con cristalli e bomber impreziositi da dettagli in shearling. Ispirandosi alla giocatrice di football degli anni ’20 Lily Parr, David Koma mixa forme care a questo sport con dettagli luxury opulenti, ma non mancano rimandi a un altro sport inglese, il rugby, il cui simbolo, la rosa rossa, appare sotto forma di inserti di cristalli e forse in seta macramé. Intarsi, punti luce, smeraldi, ogni pezzo è reso unico dalla grazia dei dettagli.
DAI COCKTAIL DRESS AGLI ABITI A POLO
Le polo diventano abiti da cocktail alla sfilata David Koma autunno 2022, incrostate di cristalli e punti luce scintillanti. Maxi maniche balloon creano volumi interessanti sugli abiti da cocktail, i minidress sfoggiano tagli cortissimi, aperture cut-out e inserti di pietre preziose sugli scolli. Alla sfilata David Koma fa il suo debutto la linea di scarpe del brand, Made in Italy e caratterizzata da punte sfilate e cromate e un tacco scultura dalla struttura argento e dallo stile couture.
LO SPORTWEAR IN CHIAVE LUXURY
Guanti, elmetti e protezioni tipiche del football diventano accessori extra glam alla sfilata David Koma inverno 2023. Le sciarpe dei tifosi si trasformano in gonne dal taglio asimmetrico, le t-shirt in abiti intriganti, shorts e ciclisti vengono indossati con calzettoni sopra il ginocchio e stivali cuissard gioiello. Su tutto dominano le pietre preziose colorate incastonate in imbracature glamour come non ne abbiamo mai viste.
DAI BOMBER ROCK ALLE GIACCHE CON SHEARLING
In passerella alla sfilata David Koma 2022 2023 autunno inverno ci sono soprattutto capispalla grintosi e ultramoderni, a cominciare dalle giacche biker a cui pannelli glitter danno un tocco luxury prezioso. I bomber sono corti e decorati oppure lunghi con coulisse in vita, mentre le giacche in denim sono vivacizzate con fodere in shearling nero in netto contrasto con l’esterno.
Cosa ne pensate della sfilata David Koma fall winter 2022 2023? Qual è il look più bello secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Photo Credit: David Koma fall winter 2022 fashion show
Altre bellissime sfilate da scoprire:
- Sfilate London Fashion Week autunno inverno 2022 2023: le più belle
- La sfilata Molly Goddard autunno inverno 2022 2023 con foto e video.
- La collezione Vivienne Westwood autunno inverno 2022 2023 con foto e video.
- La collezione Temperley London autunno inverno 2022 2023 alla LFW.
- Le foto e il video della sfilata Erdem autunno inverno 2022 2023.
- Tutte le sfilate di moda più belle e le novità dalle passerelle.