Sfilata Elie Saab autunno inverno 2021 2022 haute couture: video e look

La sfilata Elie Saab Haute Couture Autunno Inverno 2021 2022 propone creazioni di Alta Moda da sogno: ecco il video e i look più belli!

Sfilata Elie Saab autunno inverno 2021 2022 haute couture

La sfilata Elie Saab Autunno Inverno 2021 2022 Haute Couture celebra i concetti di rinascita, rinnovamento e nuova speranza. Scopriamo insieme il video del fashion show con i look più belli visti in passerella.

SFILATA ELIE SAAB AUTUNNO INVERNO 2021 2022 HAUTE COUTURE: IL VIDEO

Nelle settimane delle sfilate Autunno Inverno 2021 2022 di Haute Couture, Elie Saab sceglie di non sfilare a Parigi, ma di presentare la sua collezione di Alta Moda ancora in versione digitale. Il mondo post-lockdown diventa per la Maison un momento di transizione verso la luce, in cui piantare semi di speranza per una rinascita. Quest’idea di positività che ha segnato anche fashion show come la sfilata Dior Haute Couture Autunno Inverno 2021 2022 è il centro di tutta la collezione. Una nuova alba, un’eterna primavera, sono questi i concetti chiave dietro le preziose creazioni in passerella. Resi quasi letteralmente con il passaggio dai look in nero di apertura a quelli sempre più colorati e in shade pastello, ovviamente con decori floreali.

VESTITI ELIE SAAB HAUTE COUTURE, TRASPARENZE E PETALI COLORATI

Sfilano forme tipiche degli abiti da cerimonia Elie Saab, a cominciare dai modelli con voluminose gonne decorate da petali di tessuto, cinture con fiocchi e punto vita sottolineato da corsetti a cuore. Trasparenze e tessuti leggeri come tulle, organza, chiffon e taffetà rendono le forme più seducenti, capi destrutturati dall’allure moderno e iper femminile. Asimmetria, giochi cromatici in bicolore e in color block lasciano il passo e decori tattoo sexy, il tutto in colori pastello e tessuti luminosi che sanno di gioia e nuova serenità.

I LOOK CON PANTALONI DA SERA

Molto particolari gli abiti da cerimonia con pantaloni in scena alla sfilata Elie Saab autunno inverno 2022 Alta Moda. Parliamo di coordinati in seta con giacche decorate con applicazioni 3D, ampi pantaloni svolazzanti e persino uno strascico sul retro. Ben più audaci i modelli con scollo a V profondo, con mantella sulle spalle che dona dimensione a tutto il look.

GLI ABITI DA SPOSA ELIE SAAB HAUTE COUTURE 2022

Come è già successo alla sfilata Chanel autunno inverno 2021 2022 Haute Couture, anche la sfilata Elie Saab sfilata autunno inverno 2021 2022 Haute Couture si conclude con bellissime creazioni nuziali. Gli abiti da sposa Elie Saab sono articoli di couture nel suo stile più puro, vestiti in shade dal rosa cipria allo champagne, al turchese pastello rivestiti di cristalli, petali di tessuto giocati su trasparenze ed effetti vedo-non-vedo studiati ad arte. E per chi non ama gli abiti da sposa da principessa con gonna ampia, spazio ai vestiti scivolati a colonna interamente plissettati, con spacchi che danno loro un accento più contemporaneo.

Cosa ne pensate della sfilata autunno inverno 2021 2022 Elie Saab Haute Couture? Qual è il look più bello visto in passerella? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Photo credit: Elie Saab – Haute Couture Fall Winter 2021 2022 Fashion Show


Scoprite le altre curiosità dalle fashion week:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments