Sfilata Luisa Spagnoli primavera estate 2023: video e look

Scopriamo le immagini e il video della sfilata Luisa Spagnoli primavera estate 2023 alla Milano Fashion Week!

Sfilata Luisa Spagnoli primavera estate 2023

Il colore è grande protagonista alla sfilata Luisa Spagnoli primavera estate 2023. Vediamo insieme il video e i look più belli del fashion show!

SFILATA LUISA SPAGNOLI PRIMAVERA ESTATE 2023: VIDEO

Con la sfilata Luisa Spagnoli alla Milano Fashion Week primavera estate 2023 il Museo della Permanente si tinge di una precisa tonalità di rosa zucchero filato, un invito alle donne a prendere parte a un sogno estivo senza fine. Tra gli elementi caratteristici della collezione troviamo balze, frange, maniche a palloncino e colori sgargianti. La sfilata si presenta infatti come un inno alla giovinezza sofisticata, oltre che un omaggio alla maestria artigianale del brand che si esprime attraverso manipolazioni di tessuti preziosi allo scopo di ottenere forme dall’ispirazione couture. Ma vediamo nel dettaglio il video con i look più belli del fashion show!

L’ARTE DEL RICAMO E DELLE FRANGE

Alla sfilata Luisa Spagnoli primavera 2023 i capi in maglieria ricamata sono centrali. Ad aprire la sfilata sono infatti completi in maglia formati da crop top e minigonne abbinati a scialli in tinta, tutti bordati con frange. Sono declinati in shade bellissime, dal fucsia al turchese, dall’arancione al verde bosco, ai classici bianco e nero. Spazio anche a completi a righe bicolore con le stesse decorazioni, così come a coordinati con shorts e gonne sfrangiate effetto rafia dai bellissimi motivi floreali. Scoprite anche i look della sfilata Gucci primavera estate 2023!

VESTITI SCIVOLATI IN COLORI AUDACI

Ma alla sfilata Luisa Spagnoli estate 2023 il colore è grande protagonista anche nella selezione di vestiti. Si va dai minidress bianchi con ricami floreali fucsia ai modelli in seta con grandi maniche a palloncino e spalle scoperte impreziositi da applicazioni gioiello sullo scollo. Molto raffinati anche gli abiti caftano in perfetto stile resort in sfumature marine, e per la sera ecco gli abiti in maglia ricamata a sirena o a tubino in sofisticato total black. Date uno sguardo anche alla sfilata Dolce&Gabbana primavera estate 2023.

Sfilata Luisa Spagnoli primavera estate 2023
Photo Credit: Luisa Spagnoli

DAI TAILLEUR AI LOOK CON PANTALONI RILASSATI

I tailleur hanno un posto di primo piano anche alla sfilata Luisa Spagnoli 2023 primavera, completi in lino a due o a tre pezzi con pantaloni dritti in shade di rosa confetto e verde smeraldo. Non mancano look più casual con gilet e coordinati con pantaloni e crop top con maniche voluminose, oltre a look in perfetto stile vacanze con pantaloni con orli sfrangiati dai tocchi seventies. Scoprite anche i look della sfilata Versace primavera estate 2023!

Cosa ne pensate della sfilata Luisa Spagnoli 2023 estate? Quale look avete preferito? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Photo Credit: Luisa Spagnoli spring summer 2023 fashion show


Scoprite altre bellissime sfilate:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti