Sfilata Max Mara primavera estate 2018: Foto e video

Max Mara a Milano con la nuova collezione donna primavera estate 2018. Una linea essenziale dal gusto bon ton.

Sfilata Max Mara

Una linea dai tagli essenziali e con una palette di colori classica e sofistica, tutto ciò che ci aspetteremo dalla nuova collezione Max Mara primavera estate 2018.

Vi mostriamo le foto e il video del Fashion Show della nuova linea di abbigliamento primaverile Max Mara.

Sfilata Max Mara primavera estate 2018

MAX MARA SFILATA PRIMAVERA ESTATE 2018

La nuova collezione di abbigliamento Max Mara è assolutamente classica, tutte scelte canoniche perfettamente in linea con la filosofia creativa del brand che da sempre punta su valori come semplicità ed essenzialità.

Lo stile Max Mara è espresso chiaramente nel minimalismo di tailleur gessati, gonne a sigaretta rigorose e tubini assolutamente classici.

Sfilata Max Mara 2018

Sfilata Max Mara primavera 2018

Sfilata Max Mara estate 2018

Max Mara sfilata estate 2018

Max Mara sfilata primavera estate 2018

FASHION SHOW MAX MARA 2018

La nuova linea Max Mara primavera estate 2018 punta tantissimo sull’organza con cui vengono confezionati bellissimi tailleur ma anche capispalla ideali per la mezza stagione come il trench.

Dagli abiti da sera alla mise da giorno ideale per il lavoro, la nuova collezione del brand italiano è un tripudio di colori neutri e tessuti ricercati, ritrovati e reinterpretati.

Max Mara fashion show 2018

Fashion Show Max Mara primavera estate 2018

Fashion show Max Mara 2018

Fashion show Max Mara estate 2018

MAX MARA ABBIGLIAMENTO 2018

Ancora una volta il brand si contraddistingue per la sartorialità dei suoi capi, con quell’essenzialità che rende ricercato qualsiasi outfit, dal completo da giorno all’abito da sera.

Salta subito all’occhio l’utilizzo del denim, qui in versione quasi nera, reso dinamico da maxi risvolti che troviamo su pantaloni e jumpsuit, ma anche sulle maniche delle giacche.

 Max Mara moda primavera estate 2018

 Max Mara abbigliamento primavera estate 2018

 Max Mara abbigliamento estate 2018

 Abbigliamento Max Mara estate 2018

 Abbigliamento Max Mara primavera estate 2018

MODA DONNA MAX MARA P/E 2018

Quella di Max Mara per la prossima primavera è una linea di capi molto romantica e bon ton, composta da spolverini in crêpe, gonne avvitate che scivolano dolcemente sulla silhouette, pantaloni stile boysh e sandali classici con tacchi a spillo vertiginosi che aggraziano il collo del piede.

Per quanto riguarda la palette cromatica le nuance scelte sono molto naturali. Troviamo il nero, il bianco e anche una sfumatura di beige che riprende le tonalità della sabbia in una collezione tra natura e cultura, in un eterno scontro che trova la sintesi in un giardino metropolitano.

Max Mara moda donna 2018

Max Mara moda donna primavera estate 2018

Max Mara moda donna estate 2018

Max Mara collezione estate 2018

Max Mara collezione primavera estate 2018

SFILATA MAX MARA PRIMAVERA ESTATE 2018

Protagonista del nuovo Fashion Show Max Mara quell’eleganza classica e pacata che si rispecchia nel fascino delle gonne midi e nelle linee semplici e pulite dei tailleur.

Il tocco di classe sono senza dubbio i piccoli fiorellini provenzali color lavanda che sbocciano su maglie, pantaloni e abiti, ma non passano inosservate neppure le stampe lettering, spaziando dalle tonalità pastello al sobrio e mai inopportuno nero reso meno austero da tessuti freschi e leggeri.

Max Mara collezione moda primavera estate 2018

Max Mara primavera 2018

Max Mara linea moda estate 2018

Tailleur Max Mara 2018

MODA DONNA MAX MARA

Una collezione di abbigliamento a cui non manca praticamente nulla. Ci sono i trench e le giacche dal taglio maschile, i tailleur e anche gli abiti più ricercati da indossare in occasioni più formali, il tutto messo in risalto da accessori.

Immancabili gli occhiali da sole in acetato dal look vintage, le maxi borse da portare a mano o le tracolle, e infine i sandali t-strap in pelle che si abbinano alle nuance scelte per la linea di abiti.

Moda donna Max Mara 2018

Moda donna Max Mara estate 2018

Moda donna Max Mara primavera estate 2018

 Max Mara trench 2018

VIDEO FASHION SHOW MAX MARA P/E 2018

Scoprite l’eleganza unica dei capi Max Mara guardando il video della sfilata con tutti i lokk da passerella!

Che ne penate del look della donna Max Mara? Anche voi vi siete lasciate conquistare dal fascino della semplicità e dal bon ton delle stampe a fiori? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento.

Photo Credit – it.maxmara.com tutti i diritti riservati all’autore.


NON PERDETE LE ALTRE SFILATE MODA 2018:

Written by DanilaT

Fashion Editor - Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

cover swarovski smartphone

Cover Swarovski 2018: tutte le nuove custodie per smartphone

urban decay cofanetti natale

Urban Decay Natale 2017: novità e cofanetti regalo