Sfilata Prada primavera estate 2018: Foto e Video ufficiali

Sfilata Prada primavera estate 2018

Sulle passerelle di Milano Moda Donna sfilano anche le nuove proposte di Prada primavera estate 2018, una collezione dal gusto contemporaneo pensate per una donna di oggi, intraprendente, in carriera e cosmopolita.

Per comprendere a pieno il mood della nuova linea abbigliamento Prada 2018 primavera estate vi mostriamo le foto e il video del Fashion Show.

Prada sfilata primavera estate 2018

PRADA SFILATA PRIMAVERA ESTATE 2018

Per rendere forte questa donna agli occhi di tutti Miuccia Prada ha pensato di rappresentare tutta la sua femminilità attraverso capi quasi androgini, semplici nei tagli ma maschili, forse appena unisex nell’aspetto.

Si spiegano così il look di questa donna apparentemente rigorosa che sfoggia cappotti doppio petto e camicie maschili, scarpe con le borchie e colletti inamidati, a cui si accompagnano capi decisamente più femminili, i classici del guardaroba di lei: le gonne lunghe, gli abiti plissettati e le maglie broccate.

Prada primavera estate 2018

Prada collezione primavera estate 2018

Sfilata Prada primavera estate 2018

Collezione Prada estate 2018

PRADA MODA DONNA 2018

Protagoniste della nuova collezione Prada donna le eroine dei fumetti in versione anni ’40, che si incarnano in corpi di donne che indossano pencil skirt, scarpe comode e basse, ma molto particolari nel design.

Soprabiti classici ma non troppo, con una predilezione per il gilet smanicato avvitato e non eccessivamente attillato. Un look da donna di oggi, ma con la passione per il vintage.

Prada moda donna primavera estate 2018

Prada donna primavera estate 2018

Prada collezione donna primavera estate 2018

Sfilata donna Prada primavera estate 2018

Sfilata donna Prada estate 2018

FASHION SHOW PRADA PRIMAVERA ESTATE 2018

Per la primavera estate 2018 Prada punta su un mood eclettico che prende ispirazione dal mondo dei fumetti, da quelle protagoniste che non sono semplicemente mascoline, sono più esattamente donne forti.

E’ questo il messaggio che la stilista italiana vuole far passare attraverso questi abiti quasi incompleti, essenziali ma molto ricercati nello stile.Ecco perchè i volti di queste donne li troviamo anche sulle t-shirt e sui soprabiti che ripropongono le vecchie strip delle graphic novel.

Prada Fashion Show 2018

Prada Fashion Show primavera estate 2018

 Fashion Show Prada primavera estate 2018

Prada collezione donna estate 2018

ABBIGLIAMENTO PRADA P/E 2018

Prada ci conquista con una collezione che diventa narrazione attraverso abiti e accessori, per parlare delle donne di oggi ma soprattutto per spingerle a prendere ispirazione dal passato. Il mood è quello di una collezione femminista che però vuole abbattere ogni questione di genere e lo fa con una linea di abbigliamento empatica e dal gusto unisex, in cui si mescolano stili, stampe e tendenze.

Impossibile non lasciarsi conquistare dalle camicie con le maniche ampie multistampa che ricordano il manto dell’uomo tigre o dagli abbinamenti improbabili in cui le righe degli shorts si mescolano ai micropattern dei top.

Prada abbigliamento primavera estate 2018

Abbigliamento Prada primavera estate 2018

Abbigliamento Prada P/E 2018

Abbigliamento Prada estate 2018

Abbigliamento donna Prada estate 2018

PRADA MODA DONNA ESTATE 2018

Animali, visi di donne, grandi insetti, stampe tigrate. Tutti elementi presi in prestito al fumetto che ritroviamo sui capispalla morbidi, sulle t-shirt colorate, sulle giacche e anche sugli accessori, scarpe e borse comprese, della nuova linea primaverile di Prada.

Prada moda donna estate 2018

Prada moda donna estate 2018

Prada collezione donna estate 2018

Prada vestiti primavera estate 2018

Collezione Prada donna primavera estate 2018

Giacche Prada primavera estate 2018

SFILATA PRADA PRIMAVERA ESTATE 2018

La sfilata Prada P/E 2018 lascia un po’ tutti sgomenti. Sulla passerella si alternano t-shirt con i volti delle eroine a camicie dal gusto maschile, soprabiti faziosamente strappati a trench letteralmente ‘a fumetti’.

Bottoni in perle e borchie, schizzi di vernice sui capi e stampe leopardate che rendono sbarazzina ogni singola proposta.

Abiti Prada primavera estate 2018

Prada P/E 2018

Abbigliamento Prada P/E 2018

Prada sfilata estate 2018

Prada sfilata primavera estate 2018

PRADA ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA 2018

Nell’insieme la nuova linea di Prada è semplice, essenziale ma anche complessa. Nonostante i capi siano i più classici del guardaroba le finiture si presentano davvero estreme e sbarazzine.

Solo una vera eroina può abbinare il papillon a un long dress a fumetti, ma nella nuova collezione Prada non mancano capi più sobri, soprattutto tra i capispalla.

Prada abbigliamento primavera 2018

Vestiti Prada primavera 2018

Prada estate 2018

Prada moda donna estate 2018

Fashion Show Prada 2018

VIDEO SFILATA PRADA PRIMAVERA ESTATE 2018

Per vedere tutti i look sfilare guardate il video ufficiale della sfilata Prada P/E 2018!

Che ve ne pare di questa collezione un po’ sopra le righe? Con Miuccia Prada eravamo già abituati a questo eclettismo eccentrico, ma quella primavera estate senza dubbio è una delle collezioni più estrose degli ultimi anni. Noi la promuoviamo a pieni voti. Voi invece?

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento.

Photo Credit – www.prada.com tutti i diritti riservati all’autore.


GUARDA ANCHE LE ALTRE SFILATE MODA ESTATE 2018:

Written by DanilaT

Fashion Editor - Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

11 Comments

Leave a Reply
  1. Sarò ignorante io in fatto di moda ma…alcuni capi sono più o meno carini, altri invece sembrano un’accozzaglia di roba buttata lì.
    Generalmente Prada mi piace ma in questa sfilata vedo dei capi davvero eccessivi…

Lascia un commento

Fondotinta liquido Huda Beauty FauxFilter

Fondotinta liquido Huda Beauty FauxFilter

Pupa Hydra Revolution Creme e Maschera: recensione e opinioni