Sfilata Saint Laurent primavera estate 2023: video

Scopriamo insieme i look più belli nel video della sfilata Saint Laurent primavera estate 2023 a Parigi!

Sfilata Saint Laurent primavera estate 2023

Alla sfilata Saint Laurent primavera estate 2023 sfila un’idea di femminilità moderna e audace. Vediamo i look più belli nel video del fashion show alla Parigi Fashion Week pe 2023!

SFILATA SAINT LAURENT PRIMAVERA ESTATE 2023

La sfilata Saint Laurent primavera estate 2023 è un nuovo studio di Anthony Vaccarello sull’arte di scoprire e rivelare il corpo femminile. A ispirare la collezione sono due donne forti, la danzatrice e coreografa americana Martha Graham e l’icona degli anni ’80 Grace Jones. La prima per i costumi della sua compagnia in scena negli anni ’30 che fasciavano il corpo senza costringerlo, la seconda per i volumi over e i dettagli audaci che hanno scandito i suoi outfit. La palette cromatica spazia dal nero ai marroni, dai porpora al cammello, dal verde oliva al taupe. Ma vediamo insieme i look più belli nel video del fashion show!

L’ARTE DEGLI ABITI ALLA CAVIGLIA

Alla sfilata Saint Laurent primavera 2023 non ci sono pantaloni. Protagonisti di primo piano sono invece gli abiti, lunghi alla caviglia e avvolgenti intorno alla silhouette come una seconda pelle. Li vediamo sfilare nelle versioni in maglia trasparente, con grandi cut-out oppure con drappeggi e cappuccio sulla testa, con stampe digitalizzate ed effetto maculato, abbinati a sandali in satin e décolleté in velluto e a maxi gioielli che non passano inosservati. Scoprite anche i look della sfilata Louis Vuitton primavera estate 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAINT LAURENT (@ysl)

IL TRIONFO DEI CAPPOTTI LUNGHI

Come anticipa la sfilata Saint Laurent estate 2023, i capispalla in pelle faranno il loro ritorno in grande stile nella prossima stagione. La Maison li propone in vivaci forme anni ’80 con spalle over e lunghezze alla caviglia, oppure in forme mannish voluminose e corte sui fianchi. Ma c’è spazio anche per cappotti a colonna in lana e tweed lunghissimi, forme dall’ispirazione androgina di grande fascino. Date uno sguardo anche ai look della sfilata Chanel primavera estate 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAINT LAURENT (@ysl)

Cosa ne pensate della sfilata Saint Laurent 2023 primavera estate? Quale look avete preferito? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Photo Credit: Saint Laurent spring summer 2023 fashion show


Scoprite altre bellissime sfilate:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti