Alla sfilata Tory Burch autunno inverno 2022 2023 sono protagoniste shade intense, richiami allo stile sportwear e volumi importanti. Vediamo insieme il video del fashion show a New York e i look più belli!
SFILATA TORY BURCH AUTUNNO INVERNO 2022 2023
Per la sfilata Tory Burch autunno inverno 2022 2023, uno degli eventi centrali della New York Fashion Week autunno inverno 2022 2023, l’ispirazione sono le donne newyorkesi. La stilista ha voluto immortalarle in fugaci istantanee che mettono in evidenza la loro unicità e il loro stile. I contrasti sono la chiave del fashion show, contrasti tra colori e forme, estetica e praticità , lusso e rigore. Filo conduttore è l’anima sportiva americana, in una linea in cui l’eleganza viene bilanciata da sperimentazione e disinvoltura. Lo scopo della collezione, nelle parole di Tory Burch, è dare alle donne una serie di pezzi chiave che possono mixare liberamente tra loro per creare look che esprimano al meglio la loro personalità .
VESTITI CON PATTER GEOMETRICI E COLOR BLOCK
Nella linea di vestiti alla sfilata Tory Burch 2022 2023 inverno protagoniste sono le stampe color block geometriche in shade scure. Sfoggiano linee fascianti sottolineate da maxi cinture, con colletto alto stile dolcevita e in alcuni capi zip dall’allure sporty a completare la forma. Creazioni moderne che nelle versioni da sera si rivestono di tessuti lurex luccicanti.
DAI LOOK SPORTY ALL’URBAN CHIC NEWYORKESE
Volumi e sovrapposizioni sono i punti chiave nei look con gonne e pantaloni alla sfilata Tory Burch inverno 2023. Capi prettamente sportwear come le felpe con zip sul colletto sono abbinati a pantaloni di pelle baggy con pinces, cardigan con stampe ottiche spiccano su pantaloni da tailleur a vita alta, mentre grandi drappeggi vivacizzano tanto le gonne che le camicie e i top gioiello. Le spalle si scoprono con i maglioni con scollo a barca e i bustier strapless, in un inno alla donna newyorkese che secondo Tory Burch ama osare e mixare stile diversi più di qualunque altra.
CAPISPALLA PREPPY E SPORTY CHIC
Cosa ci aspetta invece nella linea di cappotti e capispalla alla sfilata Tory Burch autunno 2022? In primo piano vediamo cappotti bouché lunghi e voluminosi con colletti preppy importanti, giacche tecniche decorate a fiori e capispalla bicolore con fodera in netto contrasto con l’esterno. Il punto vita viene sottolineato da cinture drammatiche in pelle, il tutto in colori vivaci dal giallo al turchese, all’arancione in diverse shade. A completare i look spiccano sabot con tacco basso e stivaletti comodi, perfetti per muoversi con stile nella giungla metropolitana.
Cosa ne pensate della sfilata Tory Burch 2022 2023? Quale look vi è piaciuto di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Photo Credit: Tory Burch fall winter 2022 2023 fashion show
Ecco le altre sfilate da scoprire:
- Tutte le sfilate della New York Fashion Week autunno inverno 2022 2023 più belle.
- La sfilata Michael Kors autunno inverno 2022 2023 con foto e video.
- Tutto sulla sfilata Carolina Herrera autunno inverno 2022 2023.
- La sfilata Paco Rabanne autunno inverno 2022 2023.
- La sfilata Proenza Schouler autunno inverno 2022 2023 a New York.
- La sfilata Zimmermann autunno inverno 2022 2023.
- Le foto e il video della sfilata Tory Burch autunno inverno 2022 2023.
- Tutte le sfilate di moda più belle e le novità dalle passerelle.