Sfilate New York Fashion Week autunno inverno 2022 2023: le più belle

Ecco i video delle sfilate più belle viste alla New York Fashion Week autunno inverno 2022 2023!

Sfilate New York Fashion Week autunno inverno 2022 2023

Scopriamo i video delle sfilate della New York Fashion Week autunno inverno 2022 2023, i look più belli in passerella e le tendenze più interessanti per la prossima stagione fredda!

NEW YORK FASHION WEEK AUTUNNO INVERNO 2022 2023: LE SFILATE

Il calendario della New York Fashion Week febbraio 2022 è stato scandito da grandi sorprese ma anche da assenza eclatanti. Ancora una volta, si spera l’ultima, si è trattato di un’edizione ibrida con pochi show in presenza e diverse presentazioni digitali ed eventi su appuntamento. Tra i grandi nomi in passerella ci sono stati Michael Kors, Carolina Herrera, Proenza Schouler, Paco Rabanne e non solo. Grande assente Tom Ford, che ha dovuto cancellare quasi all’ultimo il suo show a causa di problematiche legate alla pandemia. Ma vediamo i video delle sfilate più belle alla NYFW 2022 2023!

Sfilate New York Fashion Week autunno inverno 2022 2023
Photo Credit: Michael Kors, Carolina Herrera, Zimmermann

MICHAEL KORS SFILATA AUTUNNO INVERNO 2022 2023 A NEW YORK

Seduzione, eleganza e comfort si mixano alla perfezione alla sfilata Michael Kors autunno inverno 2022 2023. Sulle note dei pezzi dell’artista Miguel sfilano cappotti cocoon ampi ispirati allo stile di Marilyn Monroe, coordinati con gonne al ginocchio dallo spacco vertiginoso che rivelano cuissard altissimi, powersuit rivisitati con elementi di ispirazione mannish e una pioggia di paillettes unite a tagli cut out seducenti per la sera. Lo stile urban polish di Michael Kors gioca a rivelare e nascondere con il giusto tocco glamour.

SFILATA CAROLINA HERRERA AUTUNNO INVERNO 2022 2023

Romanticismo, linee sofisticate ed eleganza classica si fondono alla perfezione alla sfilata Carolina Herrera autunno inverno 2022 2023. Lo stilista Web Gordon punta tutto sull’effetto “wow” tipico della Maison, presentando tagli strapless seducenti, giochi di contrasti in color block, forme preppy e opulenti abiti da red carpet che non possono non conquistare.

PACO RABANNE SFILATA FALL WINTER 2022 FASHION SHOW

Alla sfilata Paco Rabanne autunno inverno 2022 2023 protagonisti sono giochi di volumi e accostamenti di materiali inaspettati. Sotto luci pastello sfilano minidress e completi ricamati stile knitwear con dettagli metallizzati, forme anni ’90 e linee asimmetriche in un gioco di contrasti tra monocromia e stampe floreali e animalier vivaci che sa di ottimismo e di voglia di tornare a gioire del presente.

 

 

SFILATA ZIMMERMANN AUTUNNO INVERNO 2022 2023

Alla sfilata Zimmermann autunno inverno 2022 2023 in occasione della New York Fashion Week protagoniste sono le stelle, letteralmente! La Creative Director Nicky Zimmermann ha infatti collaborato con l’artista scozzese Anita Inverarity per realizzare 12 stampe ispirate ai segni zodiacali, incorporate nei pezzi chiave della collezione. Longdresses con maniche ricamate, minidress ricoperti da una cascata di stelle luccicanti, look con pantaloni a vita alta anni ’70, cappotti jacquard con pelliccia: colore e contrasti sono le parole chiave della collezione.

SFILATA TORY BURCH AI 22-23 ALLA NEW YORK FASHION WEEK

La sfilata Tory Burch autunno inverno 2022 2023 rende omaggio alla donna newyorkese, libera di osare e di sperimentare ogni giorno contaminazioni tra stili diversi. Sfilano look sporty con accenti luxury e urban chic, capi giocati su contrasti e sovrapposizioni, con l’aggiunta di stampe geometriche vistose che danno carattere agli abiti da giorno e da sera.

 

 

PROENZA SCHOULER SFILATA AUTUNNO INVERNO 2022 2023

Tenutasi presso la Brant Foundation, la sfilata Proenza Schouler autunno inverno 2022 2023 ha portato in scena una rivisitazione dello stile formale con contaminazioni loungewear. Forme tipiche dell’homewear che abbiamo sfoggiato fin troppo in pandemia si uniscono alla perfezione con tagli sartoriali. In passerella vediamo trame animalier grintose, forme ampie e svasate e un focus importante sul punto vita, sottolineato da giacche e maglioni annodati in stile anni ’90. In una celebrazione delle femminilità moderna dinamica e libera di muoversi e soprattutto di sperimentare nuove combinazioni inaspettate!

Cosa ne pensate delle sfilate della New York Fashion Week inverno 2022 2023? Qual è stata la più bella secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Photo Credit: Michael Kors fall winter 2022 fashion show, Zimmermann fall winter 2022 fashion show, Carolina Herrera fall winter 2022 fashion show


Scoprite altre bellissime sfilate:



Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
7 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti