Shalimar Parfum Initial: nuovo profumo Guerlain

Guerlain Shalimar Parfum InitialUna novità Guerlain uscita questa estate è Shalimar Parfum Initial un profumo che potrete vedere presentato nel mini-sito ufficiale creato appositamente per presentare al mondo la nuova fragranza.

Qui potrete vedere anche il mini film di presentazione in cui Thierry Wasser, profumiere Guerlain, racconta la nascita del profumo.

Shalimar Parfum Initial è una rivisitazione di una passata essenza, ossia Shalima, che magari ricorderete.

Questo innovativo Jus Guerlain viene descritto dalla casa produttrice come «Un’iniziazione di voluttà e sensualità, è la celebrazione di un momento in cui tutto comincia, come la freschezza della prima volta, come un’emozione nuova e accattivante».

Si tratta di un’interpretazione luminosa e ambrata, con note floreali. L’odore fresco e penetrante di bergamotto riesce a fare posto ad un cuore fiorito e delicato: rosa, gelsomino e iris. Vaniglia e fava tonka di base stuzzicano immediatamente i sensi, lasciando una sensazione accattivante come quella del cashmere sulla pelle nuda.

Guerlain Shalimar Parfum Initial

Testimonial del nuovo profumo Guerlain è la topmodel russa Natalia Vodianova, immortalata dall’obiettivo del fotografo italiano Paolo Rovesi.

Guerlain Shalimar Parfum Initial

Shalimar Parfum Initial è in vendita da agosto 2011 nelle profumerie e rivenditori autorizzati nei formati da 40 ml, 60 ml e 100 ml, insieme alla linea corpo che comprende un latte e un gel doccia.

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Mascara Essence Lash Mania Review

Coco Mademoiselle: l’intramontabile profumo Chanel