Sharon Stone a Cannes 2021: pixie cut, trucco Dior e abito da principessa

Sharon Stone arriva a Cannes 2021 e subito tutti i riflettori sono su di lei: ecco i dettagli del suo hairlook e il bellissimo abito da principessa scelto!

Sharon Stone Cannes 2021

Bella come una principessa, Sharon Stone a Cannes 2021 fa sognare con la sua scelta di abito, make up e look capelli. Scopriamo insieme tutti i dettagli del suo outifit sfoggiato sul red carpet del Festival di Cannes 2021!

SHARON STONE A CANNES 2021 CON ABITO DA PRINCIPESSA

Una delle star più attese alla Croissette: Sharon Stone arriva a Cannes e subito tutti i riflettori sono per lei! La splendida attrice over 60 ha dato una grande lezione di stile a molti, arrivando sul red carpet per la premiere del film The Story Of My Wife in veste di ospite. L’attrice ha sfoggiato per l’occasione un ball gown con gonnellone ampio firmato Dolce&Gabbana caratterizzato da grandi inserti 3D floreali colorati a contrasto con la base in tulle celeste. Il tutto completato da un maestoso strascico. Una creazione in pieno stile fiabesco che ha rubato la scena a diverse altre vip più giovani e di cui è impossibile non innamorarsi. Se vi piace questo look, date uno sguardo anche a tutti gli abiti Dior visti a Cannes 2021 più belli e particolari!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

SHARON STONE CON TAGLIO PIXIE SBARAZZINO

Sharon ha conquistato tutti con il look capelli giovanile e sbarazzino e i meravigliosi orecchini pendenti Chopard che le incorniciano il viso. La sua è una delle scelte di look capelli e acconciature a Cannes 2021 più belle. Sharon sfoggia il suo pixie cut cortissimo pettinato indietro, di certo uno dei tagli capelli corti più belli di sempre, firmato da Franck Provost. Un haircut giovanile vivacizzato da meches chiare dal vaniglia al biondo miele, che è sicuramente uno dei tagli capelli over più adatti per ringiovanire i lineamenti. Non che lei ne abbia bisogno!

Sharon Stone a Cannes 2021
Sharon Stone a Cannes 2021 – pic: @chopard

I SEGRETI DEL TRUCCO DI SHARON STONE

La star di Basic Instict sfoggia uno dei beauty look di Cannes 2021 più eleganti, curato da Nicolás Berreteaga, make up artist del team internazionale Dior, con focus sui suoi bellissimi occhi chiari. Per la base viso è stato utilizzato il fondotinta Dior Forever Skin Glow dal finish luminoso e la cipria levigante Dior Backstage Powder No Powder nella tonalità neutra 3N. Per la base sono stati usati gli ombretti Gris Dior e Pearl Star della linea Diorshow Mono Couleur Couture. Make up occhi completato con una linea abbondante dell’eyeliner Diorshow On Stage Liner matte nero e mascara Diorshow Iconic Overcurl. Sulle labbra spicca il bellissimo rossetto Rouge Dior 365 New World, rosa chiaro dal finish satinato.

Sharon Stone Cannes 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

SHARON STONE AGLI AMFAR 2021 A CANNES

Ma Sharon Stone è approdata a Cannes soprattutto per partecipare all’evento benefico amfAR, il gala di beneficenza a sostegno della ricerca sull’Aids. Per l’occasione eccola inguantata in un bellissimo abito color lavanda con scollo all’americana firmato Dolce&Gabbana. Anche questo make up è realizzato da Dior. Per la base viso è stato scelto il fondotinta Dior Forever Natural Nude e ancora una volta la cipria levigante Dior Backstage Powder No Powder. La shade di ombretto Diorshow Mono Couleur Couture premiata è un dorato paillettato, mentre sulle labbra ecco un tocco di rossetto Rouge Dior nel color Panarea, un rosa delicato dal finish satinato.

Sharon Stone Cannes 2021

IL LOOK PER LA CERIMONIA DI CHIUSURA DI CANNES 2021

In passerella per il red carpet della cerimonia di chiusura di Cannes 2021, Sharon torna ad affidarsi a Dolce&Gabbana e questa volta splende di luce propria. Per lei un abito bianco con corpetto argento glitterato, con spacco alto e seducente e una fusciacca che ricade elegante su una spalla. Di certo uno dei look visti a Cannes 2021 più vincenti e meravigliosi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

CAPELLI E BEAUTY LOOK SHARON STONE PER LA CHIUSURA DI CANNES 2021

Il bellissimo pixie cut sfoggiato a Cannes da Sharon per la serata finale viene pettinato indietro in morbide onde, sempre a cura di Franck Provost. Il make up resta molto naturale, con leggere shade calde dalla palette Dior Backstage Eye Palette colore Warm e per sottolineare lo sguardo il mascara waterproof. A completare le labbra, ecco un tocco di gloss rimpolpante Dior Addict Lip Maximer color rosa nude.

Sharon Stone Cannes 2021

Cosa ne pensate del look di Sharon Stone a Cannes 2021? Vi piace di più l’abito o la pettinatura? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Photo courtesy of Dior Press Office


Abiti, make up e capelli: scoprite tutto sui look di Cannes 2021!

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti