Sheer Beauty di Calvin Klein: nuovo profumo 2012

Sheer Beauty Calvin KleinUn elegante flacone dalla leggera sfumatura rosata, dalle linee tondeggianti e dall’estrema raffinatezza racchiude la nuova fragranza di Calvin Klein per la primavera – estate 2012: Sheer Beauty.

Il packaging della scatoletta che contiene il flacone della nuova fragranza 2012 di Calvin Klein è di colore rosa perla e rispecchia la delicata nuance del profumo “rosa pelle” e la sua brillantezza. Il flacone nelle forme ricorda il tanto amato profumo Beauty sempre di cK.

La fresca fragranza Sheer Beauty di Calvin klein è fruttata e floreale, si apre con un frizzante accordo di “pesca-bellini” e un estratto di bacche rosse e bergamotto, che non può di certo passare inosservato.

Nel cuore un inconfondibile tocco di giglio rosa, gelsomino e peonia. Nelle note di fondo si percepisce un’avvolgente scia di muschio, di legno di sandalo e di fiore di vaniglia.

Sheer Beauty Calvin Klein

Il profumo Sheer Beauty evoca la vibrante e sensuale femminilità della donna secondo Calvin Klein: giovane, sofisticata e sicura di sé.

Testimonial della Campagna Pubblicitaria, immortalata in bianco e nero da Mert & Marcus, è l’emergente modella olandese Daphne Groeneveld, una bellezza naturale e spontanea, ma allo stesso tempo sofisticata ed estremamente passionale.

Sheer Beauty Calvin Klein

In vendita da qualche giorno, il profumo Sheer Beauty di Calvin Klein è disponibile nei seguenti formati:
– Eau de toilette spray 30 ml al prezzo di 50,00 Euro;
– Eau de toilette spray 50 ml al prezzo di 69,00 Euro;
– Eau de toilette spray 100 ml al prezzo di 91,00 Euro.

Sheer Beauty Calvin Klein

Siamo proprio curiose di sapere le vostre opinioni su questo nuovo profumo per la primavera – estate 2012 di CK!

Scritto da Carlotta

Foto del profilo di Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

7 Commenti

Lascia un commento
  1. Scusate ma io ho provato a comprarlo ma mi hanno detto che non è ancora uscito e non sanno bene quando arriverà, non c’è qualcuno che sa dirmi qualcosa in più? perchè le commesse dove sono stata io sono abbastanza inutili

  2. Provato!! Lo sconsiglio assolutamente!
    Molto alcool e poco profumo…poco persistente (ok è un eau de toilette, ma non rimane nemmeno per 10 minuti!!) e non così tanto piacevole, almeno secondo i miei gusti!
    Sarebbe stato meglio restare immaginarlo dalla descrizione! :D

Lascia un commento

Come applicare la Matita per occhi

Chanel Las Vegas, l’esclusiva collezione make up