Sheika Daley è la nuova International Make-up Artist di Lancôme

Lancôme ha scelto la talentuosa e appassionata truccatrice Sheika Daley come nuova International Make-up Artist

Sheila Daley International Make-up Artist Lancome

La truccatrice professionista Sheika Daley è la nuova International Make Up Artist di Lancôme, scelta per la virtuosa carriera da autodidatta e l’enorme potenziale artistico.

LA NUOVA INTERNATIONAL MAKE-UP ARTIST DI LANCÔME È SHEIKA DALEY

Lancôme annuncia la nuova International Make-up Artist: la truccatrice Sheika Daley! Creativa, talentuosa e famosa make up artist, Sheika Daley impiegherà il suo estro artistico nello sviluppo dei futuri prodotti make up. Forte della sua conoscenza della scena glamour, Daley porterà al centro della strategia del brand le tendenze beauty statunitensi, che da sempre hanno un ruolo chiave nel definire la bellezza nel mondo.

Sheika Daley International Make-up Artist Lancome
La make up artist Sheika Daley nuova International Make-up Artist Lancôme – pic: @officialsheiks, @lancomeofficial

SHEIKA DALEY: UNA CARRIERA DA AUTODIDATTA

La passione per il trucco nasce da bambina osservando la madre pittrice all’opera con colori, texture e mix cromatici. Imparare la teoria dei colori e i suoi impieghi in ambito make up è stato quasi naturale! Vince una borsa di studio per il college dove studia Economia. Nel frattempo, continua ad approfondire il make up da autodidatta, guardando i video dei suoi idoli Dick Page, Billy B, Pat McGrath, Same Fine e Kevin Aucoin. Così decide di “fare un atto di fede”: abbandona il college e si butta a capofitto nel suo sogno di diventare truccatrice professionista.

Dopo anni di duro lavoro, Sheika Daley diventa mua per The Oprah Winfrey Show e altri show televisivi. L’incontro con la cantautrice e attrice Kelly Rowland dà vita a un’amicizia profonda che le apre le porte al mondo delle star di Los Angeles. Così nasce il brand Elora Lane Beauty e inizia la carriera di Sheika Daley come make up artist di stelle americane come Zendaya, Nicki Minaj e Beyoncé, di cui cura i look dei red carpet ed editoriali glam. Una carriera stellare resa ancora più significativa dalla nomina a International Make-up Arist di Lancôme!

La nuova International Make-up Artist di Lancôme Sheika Daley

LA COLLABORAZIONE TRA LANCÔME E SHEIKA DALEY

Lancôme sceglie Sheika Daley come International Make-up Artist riconoscendo il suo talento unico e la sua creatività. La maison aveva già collaborato con la make up artist nella campagna del fondotinta Teint Idole Ultra Wear Care & Glow Lancôme. Françoise Lehmann, Presidente Internazionale di Lancôme, afferma “Ho avuto spesso il privilegio di vederla all’opera sui set in occasione delle molte campagne Lancôme cui ha collaborato e, ogni volta, sono rimasta piacevolmente colpita dalla passione che nutre per la propria professione”. Sheika Daley incarna perfettamente il dna Lancôme come donna determinata che inseguendo i propri sogni raggiunge grandi traguardi. Sheika Daley attribuisce un significato speciale a questa collaborazione, dato che i primi anni della sua carriera sognava di lavorare con i prodotti del brand. Il fondotinta Tinte Idole Ultra Wear di Lancôme è sempre stato il suo preferito!

Sheika Daley make up artist Lancôme
Sheika Daley, International Make-up Artist Lancôme – pic: @officialsheiks, @lancomeofficial

Fateci sapere se conoscevate già Sheika Daley, la nuova International Make-up Artist Lancôme, lasciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per non perdervi gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!


I prodotti più amati e le novità più interessanti della maison:

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

10 Commenti

Lascia un commento
  1. Mi auguro che con l’arrivo di questa Mua Lancome dia una svolta decisa a determinati prodotti (tipo gli ombretti) che sono ormai superati così come concepiti oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *