E’ di Shiseido la crema più costosa del mondo: 50 grammi per 10.800 Euro

shiseido crema più costosa del mondoPer la serie “shopping folle”, ci ritroviamo a scoprire che anche nel campo della cosmesi possono esserci prodotti dai prezzi esorbitanti, e con questo non ci riferiamo ad una palette di ombretti da 200 Euro… ma bensì ad una crema da 10.800 Euro, sì avete letto bene.

E’ Shiseido che per festeggiare i 30 anni della sua linea Clé de Peau Beauté lancia questa particolare crema per poche elette sul pianeta.

“La Créme”, questo è il nome della crema di lusso, a sottolineare di non essere una crema qualunque ma “La” crema, in un vasetto da soli 50 grammi in platino, impreziosito da cristalli intarsiati dalla Cristallerie Saint Louis, casa celebre in Francia proprio per la lavorazione di cristalli pregiati.
shiseido crema più costosa del mondo

Il prezzo della crema è di 1.050.000 di yen, pari a 13.260 dollari alla confezione, ossia circa 265 dollari al grammo, molto più dell’oro! Una cifra esagerata per una crema antirughe miracolosa? Si sa solo che ha delle straordinarie proprietà anti invecchiamento ed è in grado di compattare e risollevare la pelle del viso.

La crema costosissima viene sponsorizzata da Amanda Seyfried, la giovane attrice della Pennsylvania, resa celebre dal musical Mamma Mia!.

In aggiunta alla crema che ha preso il primato come la più costosa del mondo, Shiseido propone anche una versione più “economica” de La Crème, alla modica cifra di 600 Euro, altrettanto improponibile, ma più “accessibile” per chi di disponibiltà economiche… ne ha a sufficienza!shiseido crema più costosa del mondo

Se volete acquistarla, sappiate che ce ne saranno solo 3 a disposizione perchè ovviamente l’edizione è super limitata.

Sarà possibile acquistare uno dei preziosi vasetti nello store di Ginza, a Tokyo, dove sarà disponibile dal prossimo 21 settembre 2012. Il negozio inizierà ad accettare prenotazioni dal 30 Agosto.

La casa cosmetica precisa che se ci saranno richieste superiori alle 3 a disposizione, creerà un concorso per venderne qualcun’altra.

Cosa ne pensate della crema più costosa del mondo? ;)

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Pupa Made to Last lips: matite labbra review

L’Oreal smalti Color Riche: review