Shiseido: fondotinta Perfect Refining, pennello e siero Super Corrective

hiseido fondotinta Perfect Refining e siero Super CorrectiveSono in arrivo le novità Shiseido per migliorare la pelle del viso, sia dentro che fuori.

Questo è possibile grazie ad un nuovo siero che agisce in un solo giorno, levigando la pelle, si chiama Super Corrective Serum, al quale si può abbinare il nuovissimo fondotinta Perfect Refining da applicare con il pennello Perfect Foundation.

Siero, fondotinta e brusch sono i tre nuovi alleati per avere una pelle dall’aspetto più sano, liscia e impeccabile dalla prima applicazione.

C’è tanta curiosità per questi prodotti che tra poco saranno in vendita in tutte le profumerie concessionarie Shiseido, proviamo a scoprirli meglio!

BIO – PERFORMANCE SUPER CORRECTIVE SERUM
Di solito bisogna applicare con costanza un trattamento per il viso prima di vedere risultati. In questo caso no. Il Siero Super Correttivo è stato studiato per rigenerare la pelle sin dalla prima applicazione. Contiene il bio-corrective complex che è un rivoluzionario principio attivo che stimola la sintesi di fibroblasti, collagene, elastina e acido ialuronico per realizzare un’azione liftante, anti età e illuminante. Con queste premesse, viene a tutte il desiderio di provarlo! E’ adatto per tutti i tipi di pelle.

Shiseido fondotinta Perfect Refining e siero Super Corrective

PERFECT REFINING FOUNDATION
Veniamo al nuovo fondotinta Shiseido. E’ liquido, con protezione solare SPF 15 e ideale per pelli da normali a miste. L’innovazione sta nella formula, che contiene un complesso che contrasta i fattori che accelerano l’alterazione della normale funzione barriera della pelle, inoltre contiene la polvere Reflct & Fit Powder che disperde la luce, creando una luminosità soffusa per correggere le irregolarità della grana della pelle, coprendo imperfezioni e acne. E’ disponibile in cinque nuances.

Shiseido Perfect foundation brusch

PERFECT FOUNDATION BRUSCH
Da non sottovalutare questo nuovo pennello Shiseido, creato con un design di precisione che consente anche alle più inesperte di controllare la pressione esercitata sulla pelle per garantire un’applicazione uniforme del fondotinta. Indovinate chi ha creato questo brusch? Non potevano che essere gli artigiani Giapponesi della cittadina Kumano-cho conosciuta per la qualità eccelsa dei pennelli che li vengono prodotti da 170 anni. Questo nuovo brusch è adatto per tutti i fondotinta, in polvere, in stick o liquido.

Per completare la presentazione di questi nuovi prodotti Shiseido ci mostra con un video tutorial come applicare il fondotinta Perfect Refining con il pennello Perfect Foundation. Che ve ne pare? ;)

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

4 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Profumo della Felicità Collistar

Essence Vampire’s Love: make up dei vampiri