Full Lash è l’ultimo nato in casa Shiseido, un mascara innovativo che consente di creare massimo volume sulle ciglia senza appesantirle. Funzionerà davvero? Scopritelo insieme a noi con questa recensione e prova prodotto!
MASCARA FULL LASH SHISEIDO
La casa cosmetica giapponese ha recentemente introdotto sul mercato questo nuovo mascara volumizzante dal design esterno accattivante e sinuoso, caratterizzato da uno scovolino incurvato in grado di garantire massimo volume.
Il marchio ci fa inoltre sapere che la formula del nuovo mascara Shiseido ha un effetto ‘tridimensionale’ che regala volume senza creare grumi, è inoltre stratificabile e grazie a speciali particelle riflettenti amplifica l’effetto extra black.
Proviamo questo prodotto e scopriamo insieme come funziona!
RECENSIONE E PROVA
Il nuovo mascara Shiseido Full Lash ha un design molto accattivante. Il flacone è nero e lucido ed è caratterizzato da onde che rendono bene l’idea del movimento e della curvatura che questo mascara è in grado di donare alle ciglia.
Lo scovolino incurvato è sicuramente il maggior pregio di Full Lash perchè ‘abbraccia’ in maniera agevole le ciglia per un effetto di curvatura davvero spettacolare. Ho provato moltissimi mascara ultimamente, ma con pochi di questi ho riscontrato un effetto così accentuato senza l’utilizzo di un piegaciglia.
Il colore è effettivamente molto nero ed ho constatato con piacere che il mascara Shiseido è facilmente stratificabile: applicando fino a tre ‘coats’ di mascara le ciglia non si attaccano in maniera significativa tra di loro e non si formano grumi.
Di questa formula abbinata allo scovolino ricurvo apprezzo inoltre il fatto che non vada a macchiare le palpebre, evitando dunque di rovinare il make up.
L’effetto ottenuto sulle ciglia è intenso e corposo, anche se io amo molto l’effetto drammatico, dunque preferisco fare più passate di prodotto per accentuarne le caratteristiche.
Per questo motivo trovo che Shiseido Full Lash sia il mascara ideale per chi cerca lunghezza, definizione e volume naturale, ma anche per chi predilige effetti più intensi, perchè è perfettamente costruibile, senza andare ad appesantire le ciglia e lo sguardo.
Trovo inoltre la tenuta sull’occhio molto buona, così come la rimozione del mascara a fine giornata: la texture non diventa eccessivamente secca, per questo motivo non si rischia di spezzare le ciglia sfregando troppo con lo struccante.
PROVA PRODOTTO
Ecco come appare Shiseido Full Lash sulle mie ciglia: niente male, non trovate?
PREZZO E DOVE COMPRARE
Full Lash è già disponibile all’acquisto nelle migliori profumerie italiane. Il suo prezzo consigliato è di 29 euro, ma potete trovarlo a prezzo scontato e con spese di spedizione gratuite, su questa pagina. Le profumerie Douglas non deludono mai!
Ed eccoci alla domanda che tutte vi state ponendo: vi consiglio il nuovo mascara Full Lash Shiseido? Sicuramente si, soprattutto se amate l’effetto ben definito sulle ciglia! Vi piace il concept di questo mascara? Avete intenzione di acquistarlo, o lo avete già provato? Aspetto le vostre opinioni!