Shiseido Mascara Full Lash: recensione e prova

Full Lash è l’ultimo nato in casa Shiseido, un mascara innovativo che consente di creare massimo volume sulle ciglia senza appesantirle. Funzionerà davvero? Scopritelo insieme a noi con questa recensione e prova prodotto!

MASCARA FULL LASH SHISEIDO

La casa cosmetica giapponese ha recentemente introdotto sul mercato questo nuovo mascara volumizzante dal design esterno accattivante e sinuoso, caratterizzato da uno scovolino incurvato in grado di garantire massimo volume.

Il marchio ci fa inoltre sapere che la formula del nuovo mascara Shiseido ha un effetto ‘tridimensionale’ che regala volume senza creare grumi, è inoltre stratificabile e grazie a speciali particelle riflettenti amplifica l’effetto extra black.

Shiseido mascara Full Lash

Proviamo questo prodotto e scopriamo insieme come funziona!

RECENSIONE E PROVA

Il nuovo mascara Shiseido Full Lash ha un design molto accattivante. Il flacone è nero e lucido ed è caratterizzato da onde che rendono bene l’idea del movimento e della curvatura che questo mascara è in grado di donare alle ciglia.

Lo scovolino incurvato è sicuramente il maggior pregio di Full Lash perchè ‘abbraccia’ in maniera agevole le ciglia per un effetto di curvatura davvero spettacolare. Ho provato moltissimi mascara ultimamente, ma con pochi di questi ho riscontrato un effetto così accentuato senza l’utilizzo di un piegaciglia.

Shiseido Full Lash

Il colore è effettivamente molto nero ed ho constatato con piacere che il mascara Shiseido è facilmente stratificabile: applicando fino a tre ‘coats’ di mascara le ciglia non si attaccano in maniera significativa tra di loro e non si formano grumi.

Di questa formula abbinata allo scovolino ricurvo apprezzo inoltre il fatto che non vada a macchiare le palpebre, evitando dunque di rovinare il make up.

L’effetto ottenuto sulle ciglia è intenso e corposo, anche se io amo molto l’effetto drammatico, dunque preferisco fare più passate di prodotto per accentuarne le caratteristiche.

shiseido mascara

Per questo motivo trovo che Shiseido Full Lash sia il mascara ideale per chi cerca lunghezza, definizione e volume naturale, ma anche per chi predilige effetti più intensi, perchè è perfettamente costruibile, senza andare ad appesantire le ciglia e lo sguardo.

Trovo inoltre la tenuta sull’occhio molto buona, così come la rimozione del mascara a fine giornata: la texture non diventa eccessivamente secca, per questo motivo non si rischia di spezzare le ciglia sfregando troppo con lo struccante.

PROVA PRODOTTO

Ecco come appare Shiseido Full Lash sulle mie ciglia: niente male, non trovate? 

shiseido mascara prova

serena d'angelo

PREZZO E DOVE COMPRARE

Full Lash è già disponibile all’acquisto nelle migliori profumerie italiane. Il suo prezzo consigliato è di 29 euro, ma potete trovarlo a prezzo scontato e con spese di spedizione gratuite, su questa pagina. Le profumerie Douglas non deludono mai!

Ed eccoci alla domanda che tutte vi state ponendo: vi consiglio il nuovo mascara Full Lash Shiseido? Sicuramente si, soprattutto se amate l’effetto ben definito sulle ciglia! Vi piace il concept di questo mascara? Avete intenzione di acquistarlo, o lo avete già provato? Aspetto le vostre opinioni!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

10 Comments

Leave a Reply
  1. Mah…
    Da tempo sto provando mascara volumizzanti ed al momento, stando ai miei gusti e bisogni, Dior Iconic e Lancome sono i migliori. Shiseido ho provato ombretti che sono stupendi, quindi potrebbe essere l’occasione per provarne un mascara. Dalla foto pare molto allungante, quasi più lunghezza che volume…

    • diciamo che se ti piacciono gli effetti molto intensi questo mascara potrebbe deluderti, si tratta di un effetto volume molto ‘pulito’, calcola che le mie ciglia sono super sottili :) ad ogni modo secondo me, come con tutti i mascara, col tempo la formula diventerà più corposa ;)

Lascia un commento

pandora gioielli

Pandora Essence e Moments: Gioielli autunno 2015

Imperial abbigliamento autunno inverno 2015 2016

Imperial Autunno Inverno 2015 2016: Foto Collezione