SHISEIDO, nuovo Full Lash Volume Mascara

Shiseido Full Volume Lash Mascara

Novità in casa Shiseido, e noi siamo pronte a presentarvela!

Tra i principali desideri di noi donne in ambito di make-up, in particolare di trucco occhi, c’è la brama di possedere ciglia voluminose, lunghe e nerissime. Ad aiutarci in questo compito, una certezza chiamata mascara! Il nuovo prodotto Shiseido, il Full Lash Volume Mascara, promette di regalarci ciglia super voluminose senza fare grumi, per uno sguardo intenso e affascinante.

 Full Volume Lash Mascara Shiseido

Shiseido è la maggiore azienda cosmetica del Giappone, fondata nel lontano 1872, con sede a Tokyo. I suoi esclusivi prodotti di bellezza sono tra i più antichi del mondo, legati alla tradizione e innovatori allo stesso tempo. Del gruppo giapponese fa parte anche il famoso brand NARS Cosmetics.

FULL LASH VOLUME MASCARA SHISEIDO

Il nuovo mascara di Shiseido è un vero e proprio strumento ad alta precisione che definisce lo sguardo moltiplicando il volume delle ciglia, racchiuso in un packaging che si caratterizza per un design scavato da spirali che giocano con l’asimmetria. Il segreto alla base del suo successo è un’azione ottica e dinamica che permette al prodotto di infoltire le ciglia creando il noto effetto a ventaglio.

scovolino Full Volume Lash Mascara Shiseido

L’innovazione si concentra sull’applicatore, il Full Expression Brush, progettato e brevettato in Giappone: questo scovolino amplifica il volume delle ciglia indipendentemente dal loro spessore, dalla loro lunghezza e dalla loro struttura.

Il Full Lash Volume Mascara, disponibile in nero e in marrone, può essere applicato più volte senza che la flessibilità ne risenta, non dovrebbe creare grumi. Insomma promette un’applicazione semplice e un risultato ottimale! Questo mascara permette di ottenere un volume su misura, a seconda del nostro desiderio, e si rimuove con facilità.

Colori Shiseido Full Volume Lash Mascara

SHISEIDO FULL EXPRESSION BRUSH

L’applicatore è il fulcro della rivoluzione made in Shiseido, la quale si basa sulla tecnologia Radial Brush: le setole dello scovolino possono sembrare disposte sullo stelo in maniera casuale, ma non è così! In realtà, l’applicatore è appositamente studiato per garantire che ogni movimento vada a separare le ciglia e ad avvolgerle dalla radice alla punta. Lo scopo ultimo è quello di poter ‘passare’ il mascara più volte a seconda del risultato che si vuole ottenere, ma sempre senza grumi.

Lo scovolino è arcuato, e questo permette l’incurvamento delle ciglia. La punta assottigliata raggiunge anche quelle più corte agli angoli degli occhi, per una copertura uniforme.

FULL LASH VOLUME MASCARA FORMULA

La formulazione del prodotto è pensata perché abbia un effetto 3D. L’unione e la cooperazione delle cere di cui è composto – Volume Up Wax – permette di rivestire le ciglia con una texture flessibile, con un alto potere strutturante, per un perfetto look da giorno come da sera.

Le cere alla base del mascara hanno anche una funzione incurvante (Curl Up Wax), sono avvolgenti e mantengono elasticità. La velocità di asciugatura è altissima, elemento che consente un immediato effetto incurvante senza irrigidimento.

La formula contiene poi un pigmento sviluppato dai laboratori Shiseido, il Black Luminous Pigment, che grazie alla sua superficie piatta al 100% riflette la luce intensificandone la potenza. Il colore appare quindi più denso e profondo, per un effetto volume otticamente amplificato.

Shiseido mascara volumizzante

Il Full Lash Volume Mascara è delicato sugli occhi, è senza profumi e oftalmologicamente testato. Resiste al sebo e al sudore, ma non richiede uno struccante specifico.

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

Il nuovo mascara Shiseido è già disponibile in tutte le migliori profumerie rivenditrici, ad un costo consigliato di 29,00 Euro. Potete trovarlo ad un prezzo molto interessante nelle profumerie Douglas, sulla loro pagina dedicata potete acquistarlo a 26,95 Euro con spese di spedizione gratuite!

Se il brand giapponese vi attira, date uno sguardo anche al siero viso Ultimune e ai bellissimi ombretti in crema!

Come vi trovate con i prodotti Shiseido? Siete curiose di provare questa novità? Aspettiamo le vostre opinioni!

Written by Laura Scatoli

Fashion Editor – Laureata in Beni Culturali, scrive articoli di Moda e Tendenze. Ha trascorso la sua vita in riva al lago e adesso esplora la città. Ama la cucina, i libri, gli animali e l’arte in ogni sua espressione, scrive tanto e fantastica altrettanto. Ha mille passioni e una vera e propria dipendenza dal web, non può fare a meno del caffè, del Giappone e della matita nera sugli occhi.

20 Comments

Leave a Reply
  1. bel prodotto lo terrò in considerazione non appena avrò finito i miei…( sto usando outrogeuse curl di sephora e ancora chiuso ho da provare il ciglia sensazionali maybelline!)

  2. Mi piacciono i mascara con gli scovolini curvati!! Qualche tempo avevo usato già un mascara shiseido ma non ricordo il nome e faceva bene il suo lavoro! ;)

  3. Amo molto Shiseido come marchio, soprattutto per quello che riguarda creme e sieri che trovo favolosi… Quindi penso che proverò anche il mascara (sempre che prima non mi faccia tentare dagli ombretti in crema)…..

Lascia un commento

palette maybelline the blushed nudes

Nuova palette Maybelline The Blushed Nudes

Borse Coccinelle autunno inverno 2015 2016: Foto