Shiseido Tokyo Colour make up labbra

Shiseido Tokyo Colour

Shiseido Tokyo Colour Shiseido rende felici tutte le donne dedicando una collezione solo ed esclusivamente alle labbra, non lasciando nulla al caso e inserendo una varietà di colori e di tipologie di prodotti davvero interessante; si tratta della collezione Tokyo Colour che possiamo già trovare nelle profumerie selezionate.

La collezione Shiseido Tokyo Colour intende attraversare i colori must delle labbra sulle passerelle degli anni 60, 70 e 80, fondendo il colore con la precisione ed eleganza della moda giapponese, patria del brand.

Oltre ai classici rossetti, nella linea di Shiseido Tokyo Colour troviamo gloss, tinte labbra, matite e rossetti traslucidi, per accontentare tutte le donne e i loro infiniti stili.
Shiseido Tokyo Colour

PERFECT ROUGE
Packaging moderno, a tratti futuristico, che rispecchia perfettamente l’evoluzione tecnologica del Giappone, sempre un passo avanti rispetto al resto del mondo, all’interno del quale un rossetto intenso, impalpabile e idratante abbracciarerà le labbra di chi non potrà fare a meno di acquistarlo (prezzo 35$):
– BE 740 Vision , beige rosato;
– RS 745 Fantasia, rosa vinaccia;
– OR 341 Fleur, corallo;
– RD 346 Bedtime, rosa antico;
– PK 307 Tourmaline, rosa trasparente;
– RS 711 Venetian Rose , rosa intenso;
– RD 142 Sublime, nude;
– RS 320 Fuchsia, rosa freddo;
– PK 343 Secret, pesca;
– RD 304 Sweet Pea, rosso;
– RD 514 Dragon, rosso intenso;
– RS 347 Ballet, rosa acceso;
– OR 544 Tiger, arancio;
– RS 448 Sensation, rosa frizzante;
– PK 417 Bubblegum, rosa big bubble.
rossetti Shiseido Tokyo Colour

LAQUER ROUGE
Per chi ama le tinte labbra, che stanno spopolando nell’ulltimo anno, Shiseido propone la sua versione, un cremoso rossetto liquido con una tenuta estrema, da applicare come un gloss (prezzo 25$):
Amethyst;
Portrait;
Nymph;
Camel;
Camelian;
Rubelite;
Disco;
Blaze;
Nocturne;
Sunstone;
Drama;
Savage.
tinte labbra Shiseido Tokyo Colour

SHIMMERING ROUGE
Una serie di rossetti che hanno come primo obiettivo l’idratazione, accompagnata da un velo di colore e agenti anti-age, in 20 nuove tonalità tra le quali troviamo: Operl, Sorbet e Venus (prezzo 23$).
Shiseido Tokyo Colour rossetti

LUMINIZING LIP GLOSS
Brillantezza estrema con i gloss Shiseido Tokyo Colour con formulazione in gel, idratanti e che non appiccicano le labbra, accostati ad un applicatore che favorisce una stesura impeccabile (prezzo 22$):
Cafe Creme;
Warm;
Brown Sugar;
Belini;
Pop Life;
Maraschino;
Cool;
Sunlight.
gloss Shiseido Tokyo Colour

SMOOTHING LIP PENCIL
Per finire e completare il total look delle labbra con la Tokyo Colour Shiseido, non possono mancare le matite labbra, resistenti e con un pennellino integrato per poterle sfumare o usare come rossetti (prezzo 20$):
Hazel;
Coffee Bean;
Rosewood;
Tangelo;
Sakura;
Siren;
Chianti;
Anemone;
Mohagany.
matite labbra Shiseido Tokyo Colour

Shiseido Tokyo Colour
Shiseido Tokyo Colour

Questa fanstastica collezione Shiseido Tokyo Colour, come detto in apertura, è già reperibile presso le profumerie con corner del brand. Cosa ne pensate?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Make up cerimonia

Trucco da cerimonia per invitate: tutorial

BB cream Camera Ready di Smashbox

BB cream Smashbox Camera Ready: recensione