Un look ‘morbido e trasparente’, ecco le novità trucco di Shiseido per la primavera estate 2015: una linea seducente e femminile che colpisce grazie al tocco speciale di Dick Page, direttore artistico della storica casa cosmetica giapponese.
Le proposte makeup Shiseido primavera estate 2015 infatti ci fanno sognare con deliziosi toni pastello sugli occhi e toni luminosi e naturali sulle labbra, che donano al look un aspetto sano e fresco.
Tra le new entry di stagione troviamo i nuovissimi Viled Rouge, rossetti Shiseido luminosi e naturali a lunga tenuta, gli ombretti in crema Shimmering Cream Eye Color, disponibili in quattro nuove nuance ed anche i correttori Perfecting Stick Conclearer.
SHISEIDO MAKE UP PRIMAVERA ESTATE 2015
Scopriamo insieme le splendide proposte trucco firmate Shiseido per la stagione del sole e dei fiori, e osserviamo insieme le meravigliose proposte di look create da Dick Page per la campagna pubblicitaria del brand.
SHIMMERING CREAM EYE COLOR (prezzo 30,50 euro)
Gli occhi si vestono di luce con queste quattro nuove varianti di colore di ombretti in crema luminosi, che vanno ad arricchire la già ampia gamma di Shimmering Cream Eye Color che comprende ben 19 nuance brillanti. Ecco le nuove referenze colore:
– Fog: grigio argenteo;
– Naid: platino con un tocco di verde;
– Mousseline: rosa pesca soffice ed etereo;
– Lavande: lavanda con un tocco argentato.
ROSSETTI VEILED ROUGE (prezzo 27,50 euro)
Il direttore artistico di Shiseido Dick Page ha messo a punto questa nuova gamma di rossetti luminosi a lunga tenuta, che vanno ad idratare le labbra e contrastare l’aspetto delle rughe verticali per un risultato no transfer.
Gli speciali Shiseido Veiled Rouge contengono acido bio ialuronico e Super Hyro-Wrap Vitalizing DE, un mix di agenti idratanti che dona morbidezza e luminosità alle labbra. Nella formula troviamo anche Veiling Oil, un olio non volatile che assicura luminosità e durata sulle labbra.
La gamma comprende otto gradevoli nuance:
– Carrara: beige elegante e delicato;
– Rosalie: discreto rosso rosato;
– Oragerie: arancione dorato;
– Skyglow: corallo caldo e luminoso;
– Pomegranade: color melograno;
– Carnevale: rosso con sottotono blu;
– Mischief: rosso ramato shimmer;
– Sloe: rosa fucsia vivace.
CORRETTORE PERFECTING STICK CONCLEAR (prezzo 31 euro)
Per la bella stagione Shiseido propone anche una nuova gamma di correttori dalle performance straordinarie: Perfecting Stick Conclearer, dalla texture cremosa che a contatto sulla pelle si trasforma diventando una sorta di olio-polvere senza spessore che minimizza le imperfezioni donando un aspetto naturale e massimo comfort.
Questo prodotto, disponibile in otto varianti di colore, è inoltre speciale perchè vanta nella sua formula estratto di Lempuyang, una sostanza che attenua le macchie brune della pelle ed estratto di radice di peonia, che regola la produzione di sebo contrasta l’insorgere delle imperfezioni.
Scopriamo insieme le otto tonalità di correttori Shiseido:
– 11 Light: per pelli molto chiare;
– 22 Natural Light: per pelli chiare;
– 33 Natural: per pelli medie e occhiaie blu-vi0lacee;
– 44 Medium: per pelli medioscure;
– 55 Medium Deep: per pelli scure;
– 66 Deep: per pelli di colore.
TRUCCO SHISEIDO PRIMAVERA ESTATE 2015
Come sicuramente ricorderete, Dick Page è uno dei make up artist più talentuosi e famosi al mondo, il suo lavoro nei backstage delle sfilate più famose è celebre, come vi abbiamo mostrato nell’articolo relativo ai look da sfilata shiseido primavera estate 2015 relativi alle case di moda Greg Lauren, Narciso Rodriguez, Tess Giberson, VPL e Zero + Maria Cornejo.
Ecco il look chic e moderno creato da Dick Page per la campagna Shiseido primavera estate 2015:
I prodotti utilizzati sono molteplici, tra i quali spiccano senza dubbio gli ombretti in crema Shimmering Cream Eye Color nelle tonalità Naid e Mousseline ed uno degli splendidi rossetti lucidi a lunga durata Veiled Rouge.
Osserviamo il bravissimo truccatore durante la creazione del make up della campagna spring summer 2015!
Ecco più da vicino tutti i prodotti da trucco Shiseido utilizzati dal truccatore per questo look così speciale e femminile.
Una proposta di trucco più intenso, con l’ombretto viola sfumato fino alle sopracciglia, con labbra nude, naturalmente.
Incarnato sublimato ed ombretto più intenso, allungato verso l’esterno, per quest’altra proposta.
DOVE COMPRARE SHISEIDO E INFO
Potete acquistare tutte queste splendide novità trucco Shiseido nelle migliori profumerie, come ad esempio Sephora, a partire da gennaio 2015.
Vi piacciono le novità trucco Shiseido primavera estate 2015? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!
Io ho intenzione di provare i nuovi rossetti
Ciao Eva! Ci fai sapere come ti trovi dopo averli provati?
Volentieri ragazze!!!! Non vedo l’ora che esca nelle profumerie…
troppo belli i cosmetici di questo brand