Curiose di vedere le più belle shopping bag primavera estate 2022 dalle collezioni più amate? In pelle, di jeans, con stampa colorata, in toni pastello o in shade passe-par-tout, scopriamo insieme le più belle proposte di shopping bag 2022!







TENDENZE SHOPPING BAG 2022
La borsa shopper grande è un must per dare un tocco moderno e modaiolo ai nostri look da giorno. La nuova collezione di borse Louis Vuitton celebra la bella stagione con i suoi modelli in tela Monogram dall’effetto sfumato rosa e turchese, splendidi da abbinare ai look in toni chiari e pastello. Tra le shopper 2022 di tendenza spiccano anche i modelli ricamati e crochet, come quelli che troviamo nella collezione di borse Twin Set, le novità in denim stile anni ’90 e quelle con stampa astratta, geometrica e ovviamente floreale. Grandi loghi, tinte pop e grafiche anni ’70, la parola d’ordine per la stagione calda è farsi notare!









BORSA SHOPPER
In tema di colori per le shopping bag estate 2022 il rosa è uno dei must, come ci dimostra la collezione di borse Guess con i suoi modelli trapuntati in ecopelle dall’allure preppy. A chi cerca borse grandi e capienti, la linea di borse Motivi suggerisce i suoi articoli effetto saffiano con tracolla regolabile e doppio manico, in un caldo cammello che starà benissimo con la pelle abbronzata. La linea di borse Desigual riporta in auge le grafiche a fiori per le sue maxi bag morbide al tatto con necessaire abbinata, perfette con i look a tinta unita. E in tema di shopper mare, dai modelli in paglia e leather di Borbonese a quelli con lavorazione intrecciata di Parfois, sono i colori tropicali a dominare la scena!








SHOPPING BAG NERA
In cerca delle migliori borse nere per l’estate in forme grandi e spaziose? Le shopper estate 2022 della linea di borse Elisabetta Franchi hanno elegante sviluppo verticale e logo sul davanti, mentre nella collezione di borse Love Moschino spiccano i modelli con dettagli trapuntati e accenti di rosso fuoco, nero e avorio mixati tra loro con stile. Per chi ama i tessuti naturali e le trame etniche ci sono le shopper in black&white di Desigual ideali su crop top e gonne gipsy anni ’70. E se invece preferiamo il total black, possiamo optare per le shopping bag intrecciate della linea di borse Liu Jo, oppure per i modelli minimal dalle linee pulite stile hobo bag che si fanno largo da Furla.







SHOPPING BAG TELA
Innamorate di uno stile easy chic più sbarazzino? Tra le shopping bag primavera 2022 più glam spiccano quelle con monogrammi e con stampe multicolor. Nella collezione di borse Michael Kors si fanno notare splendidi modelli in tela monogram in shade di avorio e caramello che staranno benissimo in abbinamento ai vestiti bianchi e in sfumature di beige. Ci piacciono i tocchi anni ’50? I motivi vichy vivacizzano le shopper in cotton della collezione di borse Mango, ma non mancano brand pronti a puntare su briosi giochi cromatici in color block e bicolore premiando i colori moda top del momento!







SHOPPING BAG PELLE
A chi non sa resistere alle borse in total leather, le migliori marche propongono shopper primavera 2022 di grande fascino. La collezione di borse Patrizia Pepe punta sulle sfumature di oro per i suoi modelli in pelle di vitello martellata, perfetti per essere abbinati a look da giorno più eleganti. Abbiamo un debole per i colori solari? Nella collezione di borse Gabs si fanno di certo notare le borse a spalla giallo sole con decori multicolor sui profili e fodera in cotone. Il logo in versione multicolor spicca lungo le borse Louboutin più eccentriche e glamour, ma se invece preferiamo l’eleganza classica della tinta unita, nella collezione di borse Furla troviamo i nuovi modelli minimal in pelle martellata con logo goffrato sul davanti, ideali da abbinare anche ai look da lavoro.








SHOPPING BAG FIRMATE
In tema di shopping bag 2022 dei grandi marchi, la scelta si fa ancora più interessante. Se vogliamo dare un tocco moderno e di carattere al look ci sono le shopping in rete della linea di borse Prada, con motivo a pois ricamato con paillettes e superficie semitrasparente. Originalissime e coloratissime le shopper della collezione di borse Chanel, splendidi modelli in pelle rosa con tracolla a catena e logo pastello che dona un accento ancora più modaiolo alla forma. Motivi vivaci a tema jungle in shade pop vivaci scandiscono le splendide Book Tote della collezione di borse Dior, mentre l’iconica Ophidia della collezione di borse Gucci si riveste del motivo GG Original alternato all’iconico nastro Web, il tutto su base in elegante pelle bordeaux.







SHOPPER BLU
Le più belle sfumature di oceano e cielo scandiscono le shopper 2022 più raffinate. Si va infatti dai grintosi modelli in denim e pelle della collezione di borse Elisabetta Franchi con elegante motivo losanga all-over alle borse a spalla medie a tinta unita della collezione di borse Emporio Armani, ideali con tailleur neri, bianchi e in sfumature di turchese. Nella collezione di borse Carpisa e Mango troviamo i toni del blu royal e del cobalto, mentre l’azzurro freddo e sofisticato è la scelta di Gucci per le iconiche GG Marmont in pelle matelassé che staranno benissimo anche sui jeans.







SHOPPER BIANCA
A chi preferisce toni più chiari e femminili, sono dedicate le shopping bag 2022 in sfumature di avorio, bianco latte e polvere più ricercate. La collezione di borse Zara premia forme squadrate con dettagli in ecopelle marrone a contrasto, una combo sempre molto apprezzata e riproposta anche nella linea di borse Alviero Martini 1a Classe per i modelli più casual chic. Love Moschino decora i suoi articoli di punta con motivi fiorati e maxi loghi all’interno di cuori. E per chi non sa resistere al fascino senza tempo del total white, ecco le bellissime shopper grandi di Chanel con tracolla a catena e le borse mare Max Mara con il raffinato logo che scorre sul pannello frontale.







SHOPPER ROSSA
In cerca delle borse rosse primavera estate più belle e di tendenza? Classe e raffinatezza caratterizzano le shopper della collezione di borse Luisa Spagnoli in vitello liscio con tasca frontale e logo LS che pende da un’elegante catenella. Abbiamo un debole per uno stile meno formale? Ci sono le borse grandi da giorno Michael Kors in pelle saffiano dalla linea strutturata e moderna, mentre la collezione di borse Emporio Armani punta su forme classiche con rifinitura stampa cervo che possiamo anche personalizzare in base ai nostri gusti. Ricordiamo che le borse rosse stanno benissimo con i capi bianchi e beige, ma anche con abiti neri e outfit in denim chiaro.







SHOPPING BAG PAGLIA E IUTA
Ma non si può parlare di shopping bag 2022 per l’estate senza menzionare i mitici modelli in paglia e iuta che sanno già di vacanze! La collezione di borse Guess suggerisce forme verticali con elegante tracolla logata cipria. Forme ben più grandi e capienti caratterizzano sia la collezione di borse Patrizia Pepe che quella di Zara, per maxi bag di tendenza con nappine e motivi a righe che faranno spiccare molto bene l’abbronzatura. In tema di borse mare originali, spazio anche alle shopper tonde di Parfois in paglia intrecciata e ai modelli in iuta multicolor da portare con noi in spiaggia. Per la città invece ci sono le shopper effetto paglia della collezione di borse Twin Set, dalle linee più raffinate e in colori top come il giallo pastello.







SHOPPING BAG MARE
Con frange e ricami macramé come nella collezione di borse Zara, a righe in colori accesi come le propone la collezione di borse Stradivarius oppure con delicate fantasie paisley e floreali, le shopper mare per l’estate sono le più sbarazzine e spesso anche le più eccentriche e giocose. Desigual aggiunge al mix applicazioni di conchiglie e ricami in paglia, Gabs punta su motivi foulard di ispirazione anni ’90. Per modelli extra glam che di certo daranno un tocco più brioso a ogni look in vacanza!







DOVE COMPRARE LE SHOPPING BAG
Vi state chiedendo dove comprare le shopping bag 2022 estate più particolari? Potete acquistare i modelli che vi abbiamo mostrato nei negozi dei brand in tutta Italia. Tutti i marchi, tra cui Borbonese e Coccinelle, offrono la possibilità di comprare anche sui rispettivi siti ufficiali. Se cercate altri modelli anche meno costosi, tutti i brand propongono i nuovi arrivi stagionali nei negozi e negli e-shop sui siti ufficiali, e qui potete anche trovare articoli di outlet o in saldo delle precedenti stagioni!
Cosa ne pensate della nostra selezione di shopping bag 2022 per la bella stagione? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime proposte per la stagione calda!
- Le borse a tracolla estate 2022 più belle e trendy!
- Le borse nere primavera estate 2022 più belle.
- Tutte le borse primavera estate più belle a particolari!