Shu Uemura Bijoux: make up primavera estate 2014

Shu Uemura primavera 2014

Arriva una collezione gioiello firmata Shu Uemura per la primavera estate 2014. E’ ricca di nuance perfettamente in tema con la stagione e preziosi accessori come ciglia finte e decorazioni per rendere speciale il nostro make up, si chiama Shu Uemura Bijoux.

Tonalità pastello per unghie e labbra, pesca e rosa tenue per il viso mentre gli occhi si accendono con verde, rosa e viola. Tante novità per un trucco fresco e luminoso!

Il packaging della collezione trucco Bijoux Shu Uemura è in edizione limitata, infatti accosta delle decorazioni floreali al più classico bianco tipico del brand.
Shu Uemura Bijoux
Shu Uemura primavera 2014

SILKY EYE SHADOWS
Gli ombretti Shu Uemura 2014 hanno una texture setosa al tatto e, in questo caso, hanno diversi finish, da quelli riflessati, agli shimmer:
Amber Brown, marrone caldo con glitter e riflessi;
ombretto Shu Uemura primavera 2014

Peridot, verde con rifessi oro;
ombretto Shu Uemura primavera 2014

Pink Sparkle, rosa;
ombretto Shu Uemura primavera 2014

Mysterious Amethyst, viola.
ombretto Shu Uemura primavera 2014

SILK BLUSHER
Stesso effetto setoso anche per il nuovo blush Shu Uemura della collezione Bijoux, in 2 nuance da portare con sé nella prossima stagione calda:
Rose Quartz, rosa;
blush Shu Uemura primavera 2014

Orange Quartz, arancio dorato.
blush Shu Uemura primavera 2014

DUAL FIT PRESSED POWDER
Il brand giapponese propone per questa primavera una cipria idratante che è venduta anche singolarmente, senza il packaging in edizione limitata ed ha 2 sfumature di colore molto lievi, quasi bianche, che si fondono completamente con la pelle.
cipria Shu Uemura primavera 2014
cipria Shu Uemura primavera 2014

SILKY MATTE LIPSTICK
Nuance simili a quelle usate per viso e occhi anche per le labbra, con questi 2 rossetti Shu Uemura rigorosamente matte, a lunga tenuta e estremamente coprenti:
Pink Opal, rosa tenue;
Apricot Orange Crystal, arancio.
rossetti Shu Uemura primavera 2014

FALSE EYELASHES & SKIN BIJOUX
Pezzo forte della collezione sono gli accessori make up gioiello: le ciglia finte Shu Uemura con i ciuffetti arricchiti di swarovski e una serie di trittici, sempre con le stesse pietre, da mettere su viso e occhi per un make up speciale.
ciglia finte Shu Uemura primavera 2014
decorazioni Shu Uemura primavera 2014

PEARL NAIL POLISH
Per finire 2 smalti primavera 2014, estate 2014, sempre effetto gioiello, dal finish perlato e dai colori pastello:
Pearl Jade, verde menta perlato;
Pearl Lavender, lavanda perlato.
smalti Shu Uemura primavera 2014

La collezione makeup Bijoux di Shu Uemura sarà lanciata su piano internazionale a brevissimo! Cosa ne dite di queste novità cosmetiche? Cosa vi incuriosisce?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

16 Comments

Leave a Reply
  1. mi piacciono ombretti e smalti. io ho comperato shu uemura anni fa quando misero lo stand in rinascente. presi 2 ombretti erano belli veramente ed avevano tutte le sfumature di colore. 90 ombretti circa. una goduria

Lascia un commento

Burberry borse primavera estate 2014

Borse Burberry primavera estate 2014: foto e prezzi

la petite robe noir couture

La Petite Robe Noire Couture Guerlain