Shu Uemura Cushion Blush, nuovi fard cuscinetto

shu uemura cushion blush

Shu Uemura stupisce i suoi fan con la presentazione dei nuovissimi Cushion Blush, realizzati in collaborazione con la talentuosa artista koreana Kathleen Kye.

CHI E’ KATHLEEN KEY?

Nata a Seoul 26 anni fa, Kathleen Kye è una famosa stilista di alta moda e rappresenta uno dei maggiori giovani talenti creativi koreani. Le sue creazioni sono ispirate alla natura, alla cultura e all’energia della Corea, con i suoi paesaggi e tradizioni unici dal grande impatto emotivo. 

L’originale mix di freschezza e spirito creativo hanno portato Kathleen Kye alla ribalta nel mondo del K-Pop: uno stile eccentrico e moderno scelto da Shu Uemura per la creazione di packaging esclusivi per i suoi inediti blush cushion.

BLUSH CUSHION SHU UEMURA

Dopo i famosissimi fondotinta cushion arrivati direttamente dall’Estremo Oriente in Italia grazie a marchi come Lancome, Kiko e L’Oreal, il lussuoso brand asiatico Shu Uemura rivoluziona ancora una volta la beauty routine delle donne con i blush a cuscinetto.

I Cushion Blush Shu Uemura Kye sono caratterizzati da un pack insolito, coloratissimo e giovanile: la classica confezione dei cosmetici cushion presenta tanti piccoli decori super colorati in stile tatoo su base bianco gesso. Piegaciglia, occhiali da sole, gelati, fiori e tanto altro per un vero e proprio oggetto da collezione!

shu uemura cushion blush

Le due nuance dei blush cushion della collezione Key X Shu Uemura sono ispirate alle sfumature incantevoli del fiore nazionale koreano, il Mugunghwa, conosciuto anche con il nome di Hibiscus Syriacus.

La colorazione Hibiscus Pink è contraddistinta da un romantico color rosa barbie, che si adatta facilmente ad ogni carnagione dando un delicato tocco di rossore alle gote.

fard cuscinetto shu uemura

Calda e accogliente, la tonalità Hibiscus Orange è perfetta per esaltare gli incarnati dal sottotono giallo: la nuance arancio pesca regala una freschezza assoluta al viso e si adatta molto bene alla pelle abbronzata.

blush cushion shu uemura

Come si utilizzano i blush cushion? I fard Shu Uemura caratterizzati dal ‘cushion system’ si applicano allo stesso modo dei fondotinta e delle bb cream cushion. Per la stesura del prodotto si utilizza la pratica spugnetta contenuta all’interno del pack: dopo aver picchiettato leggermente l’applicatore sul blush cushion, questo va picchiettato sulle gote a leggeri tocchi per un effetto super naturale e delicatamente sfumato. Picchiettando ulteriormente il prodotto si ottiene una maggiore intensità, ottenendo un colore più saturo e presente ma sempre naturale.

DOVE ACQUISTARE I FARD SHU UEMURA

I meravigliosi blush cushion Kathleen Kye X Shu Uemura sono già disponibili in Giappone, Stati Uniti, Regno Unito e negli altri paesi che vendono questo marchio di lusso al prezzo di 32,00 dollari cadauno. Vi ricordiamo che in Italia è possibile trovare i prodotti del brand nei negozi La Rinascente.

Vi incuriosiscono i nuovi blush cuscinetto Shu Uemura? Avete mai provato prodotti make up cushion? 


POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

9 Comments

Leave a Reply
  1. Sono dei bei colori, ma mi sembrano troppo decisi per il mio incarnato :( io ora sto usando il nuovo bronzer della kiko che sembra fatto apposta per me! Ha inoltre un odore buonissimo :)

Lascia un commento

Alien Thierry Mugler

Alien Profumo: prezzo, dove comprare, opinioni

Tatuaggi di coppia

Tatuaggi di coppia: 200 foto e idee bellissime