Siero fondotinta L’Oreal Paris Accord Parfait Nude

La novità più trendy per il trucco viso è il prodotto 2 in 1 siero e fondotinta Accord Parfait Nude di L’Oreal Paris!

Siero fondotinta L'Oreal Paris Accord Parfait Nude

Il nuovo siero fondotinta L’Oreal Paris Accord Parfait Nude ha una formula ibrida che racchiude in un solo prodotto il potere della skincare e la coprenza del make up!

FONDOTINTA SIERO LOREAL PARIS ACCORD PARFAIT NUDE

Con la sua formula ibrida, il siero fondotinta L’Oreal Paris Accord Parfait Nude promette di rimpolpare la pelle proprio come un siero viso ma allo stesso tempo uniformare l’incarnato, come un fondotinta. L’obiettivo è ottenere una pelle perfetta con un solo prodotto che sia al contempo trattamento e trucco. Donne e uomini sono diventati sempre più attenti ed esigenti nella loro beauty routine. Trovare e mantenere un ottimo rituale di skincare è ormai un vero e proprio obiettivo. Ecco allora che tra i nuovi fondotinta ci sono prodotti dalle formule sempre più interessanti. A farla da padroni oggi sono i make up leggeri e super naturali, ben lontani dalle tanto temute basi effetto mascherone, e i prodotti ibridi. Proprio come il nuovo siero colorato L’Oreal Paris Accord Parfait Nude.

Siero fondotinta L'Oreal Paris Accord Parfait Nude
Siero colorato L’Oreal Paris Accord Parfait Nude – @pic: lorealparis

FORMULA  FONDOTINTA SIERO L’OREAL PARIS ACCORD PARFAIT NUDE

La formula è arricchita con acido ialuronico puro, dosato in piccole dimensioni per permetterne la penetrazione in profondità, con la promessa di una pelle meravigliosamente levigata e rimpolpata. Il fondotinta siero L’Oreal Paris Accord Parfait Nude contiene pigmenti luminosi che hanno l’obiettivo di illuminare il viso e coprire le imperfezioni. Il risultato atteso è un viso fresco, uniformato e naturalmente illuminato, grazie a un prodotto 2 in 1 che fonde skincare e make up, come richiesto dalle tendenze trucco.

Siero fondotinta L'Oreal Paris Accord Parfait Nude
Nuance siero colorato L’Oreal Paris – @pic: lorealparis

COLORI

Creato per risultare facilmente sfumabile, il prodotto promette una texture setosa, studiata per fondersi perfettamente con la pelle e adattarsi a ogni tipo di incarnato. Le colorazioni disponibili sono pensate per ogni tono di pelle, da quelle più chiare a quelle più scure. Vediamo le 8 nuance in dettaglio:

  • 0,5-2 Very Light, per incarnati chiarissimi;

Siero fondotinta L'Oreal Paris

  •  2-3 Light, per pelli chiare;

Siero colorato L'Oreal Paris

  • 3-4 Light Medium, per incarnati medio chiari;

Fondotinta trattamento L'Oreal Paris

  • 4-5 Medium, per incarnati medi;

L'Oreal Paris siero colorato

  •  5-6 Medium Tan, ideale per pelli medie-dorate;

L'Oreal Paris siero fondotinta

  •  6-7 Tan, perfetto per pelli ambrate;

Fondotinta trattante L'Oreal Paris

  •  7-8 Tan Deep, per pelli scure;

Siero pigmentato L'Oreal Paris

  • 8-10 Deep, adatto a pelli molto scure.

Siero colorato L'Oreal Paris

DOVE ACQUISTARE IL SIERO FONDOTINTA ACCORD PARFAIT NUDE E PREZZO

Il siero fondotinta L’Oreal Paris Accord Parfait Nude sarà disponibile a partire da ottobre 2021, al prezzo di 17,99 euro. Sarà disponibile in questa pagina dell’e-commerce delle profumerie Douglas, in questa pagina di Amazon e presso i distributori del brand.

Cosa ne pensate di questo audace siero fondotinta? La sua formula ibrida vi ha incuriosito? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Ecco i migliori e le più interessanti novità dal mondo fondotinta:

Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti