Il nuovo siero fondotinta L’Oreal Paris Accord Parfait Nude ha una formula ibrida che racchiude in un solo prodotto il potere della skincare e la coprenza del make up!
FONDOTINTA SIERO LOREAL PARIS ACCORD PARFAIT NUDE
Con la sua formula ibrida, il siero fondotinta L’Oreal Paris Accord Parfait Nude promette di rimpolpare la pelle proprio come un siero viso ma allo stesso tempo uniformare l’incarnato, come un fondotinta. L’obiettivo è ottenere una pelle perfetta con un solo prodotto che sia al contempo trattamento e trucco. Donne e uomini sono diventati sempre più attenti ed esigenti nella loro beauty routine. Trovare e mantenere un ottimo rituale di skincare è ormai un vero e proprio obiettivo. Ecco allora che tra i nuovi fondotinta ci sono prodotti dalle formule sempre più interessanti. A farla da padroni oggi sono i make up leggeri e super naturali, ben lontani dalle tanto temute basi effetto mascherone, e i prodotti ibridi. Proprio come il nuovo siero colorato L’Oreal Paris Accord Parfait Nude.

FORMULA FONDOTINTA SIERO L’OREAL PARIS ACCORD PARFAIT NUDE
La formula è arricchita con acido ialuronico puro, dosato in piccole dimensioni per permetterne la penetrazione in profondità, con la promessa di una pelle meravigliosamente levigata e rimpolpata. Il fondotinta siero L’Oreal Paris Accord Parfait Nude contiene pigmenti luminosi che hanno l’obiettivo di illuminare il viso e coprire le imperfezioni. Il risultato atteso è un viso fresco, uniformato e naturalmente illuminato, grazie a un prodotto 2 in 1 che fonde skincare e make up, come richiesto dalle tendenze trucco.

COLORI
Creato per risultare facilmente sfumabile, il prodotto promette una texture setosa, studiata per fondersi perfettamente con la pelle e adattarsi a ogni tipo di incarnato. Le colorazioni disponibili sono pensate per ogni tono di pelle, da quelle più chiare a quelle più scure. Vediamo le 8 nuance in dettaglio:
- 0,5-2 Very Light, per incarnati chiarissimi;
- 2-3 Light, per pelli chiare;
- 3-4 Light Medium, per incarnati medio chiari;
- 4-5 Medium, per incarnati medi;
- 5-6 Medium Tan, ideale per pelli medie-dorate;
- 6-7 Tan, perfetto per pelli ambrate;
- 7-8 Tan Deep, per pelli scure;
- 8-10 Deep, adatto a pelli molto scure.
DOVE ACQUISTARE IL SIERO FONDOTINTA ACCORD PARFAIT NUDE E PREZZO
Il siero fondotinta L’Oreal Paris Accord Parfait Nude sarà disponibile a partire da ottobre 2021, al prezzo di 17,99 euro. Sarà disponibile in questa pagina dell’e-commerce delle profumerie Douglas, in questa pagina di Amazon e presso i distributori del brand.
Cosa ne pensate di questo audace siero fondotinta? La sua formula ibrida vi ha incuriosito? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Ecco i migliori e le più interessanti novità dal mondo fondotinta:
- Migliori fondotinta: i nostri top 10, per ogni tipo di pelle.
- Il Fondotinta Compatto Collistar è waterproof, idratante e levigante.
- Recensione e swatches del fondotinta Mia Makeup Beyond Coverage.
- Il fondotinta NU Yves Saint Laurent è un prodotto ibrido e genderless.
Molto interessante la formula ibrida.
Accord Perfect è stato il mio fondotinta preferito per tanti anni; anche se macchiava i vestiti, era perfetto per il mio colorito. Sono contenta di trovarlo adesso così “evoluto” ☺️
Concordo, anche a me è sempre piaciuto 😊
Se l’effetto non è troppo luminoso direi che si può provare
Interessante: da provare!
Mi piacerebbe. Provarlo nella colorazione Very Light!
Va bene mi convertirò e proverò uno di questi fondi + trattamento che sono molto di moda
Ci sto facendo un pensierino anche io! Facci sapere quale scegli 😉
Sicuramente questo per il range low cost e YSL per il range high cost
Vorrei provarlo mi incuriosisce
Davvero interessante questo siero fondotinta 😍