Connect
To Top

Siero Yves Saint Laurent Forever Light Creator

Il Siero Yves Saint Laurent Forever Light Creator è una trattamento antiage per avere una pelle luminosa, dal colorito omogeneo e attenuare macchie cutanee

Il siero Yves Saint Laurent Forever Light Creator è un potente concentrato antiage che combatte colorito spento, macchie cutanee, rossori e inestetismi come segni di espressione e pori dilatati. Sarà davvero efficace? Ecco la nostra recensione.

CARATTERISTICHE
Questo siero Yves Saint Laurent Beautè si avvale della “glicobiologia”, definita dal Massachusetts Institute of Technology una delle 10 scienze più rivoluzionarie in campo medico e cosmetico. Il principio attivo di Forever Light Creator Serum di Yves Saint Laurent è infatti il Glycanactif WT(tm), una combinazione di tre glicani che aiuta appunto a combattere le macchie della pelle, regalando un colorito sano oltre che una grana della pelle affinata, omogenea e radiosa. Questo trattamento antiage promette, dopo 4 settimane di utilizzo, di rendere la pelle più luminosa e omogenea del 35%.

Forever Light Creator di Yves Saint Laurent non è comedogeno ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Si utilizza mattina e sera in combinazione con una buona crema idratante su viso e collo. La confezione contiene 15ml di prodotto e dura 12 mesi dall’apertura. Abbiamo testato questo siero Yves Saint Laurent per oltre un mese, ed oggi vi raccontiamo l’azione di questo particolare siero per il viso YSL.Siero YSL Forever Light Creator

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
“Forever Light Creator” Yves Saint Laurent è un siero perlescente molto leggero contenuto in un elegante flacone bianco in vetro con un comodo contagocce. Come tutti i sieri, questo trattamento può essere utilizzato da solo, in caso di pelle grassa, o in abbinamento a una crema idratante. I sieri per il viso infatti idratano e rigenerano la pelle dagli strati più profondi e per questo necessitano di un aiuto da parte di una crema idratante per donare maggiore idratazione all’epidermide.

YSL Forever Light Creator
Siero Forever Light Creator

Cosa ho notato utilizzandolo? Forever Light Creator ha una consistenza leggera e molto profumata: applicandolo si sente un fresca fragranza fiorita e fruttata. Si stende con facilità, vi consiglio di procedere con movimenti in punta di dita e un leggero massaggio sul viso. Il siero YSL si assorbe molto velocemente. Come già detto, mi piace applicare in combinazione con questo siero un leggero strato di gel idratante nelle zone secche del mio viso che tendono a screpolarsi, come naso, fronte e mento.

L’effetto di Forever Light Creator della maison francese YSL potrei riassumerlo con due parole: morbidezza e luce. Quali sono i risultati che ho riscontrato? Già dopo qualche settimana di utilizzo ho notato cambiamenti della mia pelle che è diventata davvero compatta, molto morbida e luminosa. I pori dilatati si sono attenuati e sono decisamente meno visibili. Non avendo macchie cutanee non ho potuto valutare la sua efficacia su queste ultime. Comunque credo di essere ormai dipendente da questo prodotto!

Siero YSL Forever Light Creator

Per trattare in maniera adeguata la zona del viso e del collo bastano un paio di gocce di questo siero, pertanto credo che un flacone da 50 ml di Forever Light Creator possa durare molto lungo, ammortizzando dunque la spesa di 86 euro, il prezzo indicativo consigliato dal marchio cosmetico Yves Saint Laurent.

Per quanto mi riguarda, posso dirvi in maniera del tutto sincera che questo Siero Yves Saint Laurent è davvero straordinario: la texture è profumata, piacevole da applicare e lascia sul viso una sensazione di morbidezza e freschezza mai provate con altri sieri, inoltre finalmente ho scoperto un trattamento che riduce davvero i pori dilatati. I risultati si notano chiaramente. Il costo non è basso, ma è un buon investimento per migliorare l’aspetto della pelle del viso. Inoltre il prezzo si allinea a quello di altri sieri di marche di prestigio: purtroppo questi prodotti di qualità, non sono economici.

YSL Forever Light Creator

Vi mostro un paio di video dedicati a Forever Light Creator, il primo spiega il metodo di applicazione consigliato da YSL – davvero originale e da provare se avete un po’ di tempo a disposizione ;) – mentre il secondo è il making of, dietro le quinte della campagna pubblicitaria.


Cosa ne pensate del nuovo siero Yves Saint Laurent Forever Light Creator? Lo avete già provato? Speriamo che questa recensione possa esservi utile!

13 Comments

  1. sammy

    15/07/2013 at 3:08 PM

    sembra che i risultati siano ottimi….

  2. annar

    15/07/2013 at 3:44 PM

    penso che valga il prezzo che costa ma è cmq caro…

  3. sissolotta82

    15/07/2013 at 4:18 PM

    devo dire che i sieri non mi hanno mai particolarmente ispirata!

  4. sissolotta82

    15/07/2013 at 4:19 PM

    e poi che prezzo esagerato per una boccetta così piccola!eccessivo proprio!magari sarà pure buono ma io non lo comprerei mai!

  5. paolas

    15/07/2013 at 7:36 PM

    i sieri costano sempre tantissimo anche quello dell’estee lauder è buono

  6. Ariel Make Up

    15/07/2013 at 9:18 PM

    Sarà ottimo, ma che prezzo :\

  7. trillina77

    16/07/2013 at 12:49 AM

    chissà che prezzo

  8. ukkia

    16/07/2013 at 10:52 AM

    Non saprei…

  9. Mokarta

    16/07/2013 at 11:46 AM

    86 euro……….. per 86 euro mi deve fare anche il caffè la mattina -.-

  10. Shanomy

    16/07/2013 at 12:04 PM

    l’ho provato da un campioncino e sono andata ad informarmi sul prezzo perché mi è piaciuto molto… poi, a causa di questo, è rimasto nella mia lista dei desideri: ovviamente l’unico modo per vedere se funziona è usarlo costantemente, cosa che i campioncini non consentono. Magari lo acquisterò in autunno, chissà che meraviglia applicato dopo la pulizia con il Clarisonic!!

  11. bambi

    03/08/2013 at 1:10 PM

    i sieri costano tanto, anche di altre marche comunque. Io mi fido della recensione tua, sono certa che è un buon prodotto questo magari andrà tra i regali di compleanno ^_^

  12. Giada4807

    09/08/2013 at 1:04 PM

    prezzo troppo alto ma mi piacerebbe davvero provarlo…

  13. Auty87

    26/08/2013 at 5:03 PM

    sembra ottimo,peccato costicchi…

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!