Signorina Eleganza: profumo Ferragamo 2014

ferragamo signorina eleganza

A distanza di poco tempo dal lancio di Shanghai della limited edition del profumo Signorina di Ferragamo, la maison italiana torna a stupirci con una versione della fragranza tutta nuova: Signorina Eleganza.

Il 2014 sarà per l’azienda fiorentina un altro anno di successi che, dopo il primo lancio del 2012 di Signorina, ha avuto un susseguirsi di riconoscimenti e riscontri nel pubblico davvero notevoli.

Signorina Eleganza è stato presentato nella patria della griffe, Firenze, con un evento che ha unito musica, arte e poesia in uno scenario affascinante partito dalla Galleria degli Uffizi e terminato al Museo degli Argenti di Palazzo Pitti.
ferragamo signorina eleganza

Seducente e femminile, il nuovo profumo Ferragamo 2014 è un omaggio alla più alta espressione del made in Italy, quella fatta di cultura e arte, considerato come una versione più “matura” del Signorina classico, indirizzato più alle donne e meno alle ragazzine.

Il nuovo nato della casa toscana è un profumo fruttato che si apre su note di pompelmo e pera, continua con un cuore dolce di osmanto e mandorla, andandosi a chiudere su un fondo di patchouli. E’ stato creato da Sophie Labbé, lo stesso naso dell’originale prima versione.
Profumo Ferragamo Signorina Eleganza

La bottiglia di “Signorina Eleganza” resta dello stesso packaging del suo predecessore classico, cambiando solo leggermente il colore del fiocchetto, che da rosa pastello diventa color champagne. Volto della campagna pubblicitaria è la modella Anja Rubik.
Ferragamo Signorina Eleganza

Il nuovo profumo Signorina Eleganza Ferragamo verrà lanciato a Febbraio 2014, quindi a breve potremo sentire questa nuova fragranza e magari farla entrare nelle wish list del 2014. Il prezzo del flacone non è ancora noto.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

9 Comments

Leave a Reply
  1. aspetto di provarlo. sinceramente le versioni precedenti non mi hanno convinto ne nella qualità ne nel prezzo. visto che mi costavano 80 euro e quando li spruzzo dopo 5 minuti il profumo non si sente più. rimango legata ad opium vecchia versione e hypnoti poison vecchia versione. gli unici che mi rimangono addosso

Lascia un commento

ysl flower crush

Yves Saint Laurent Flower Crush: make up primavera 2014

Scarpe Hogan donna inverno 2013

Scarpe Hogan collezione donna inverno 2014, foto, prezzi